Vai al contenuto

Finasteride Galenica


Messaggi raccomandati

Salve.

Ho da poco fatto preparare da una grande farmacia di torino,sotto consiglio del dottor Gigli,delle capsule di finasteride da 0,5 mg.

Vorrei chiedere un parere a tutti sulla preparazione galenica di finasteride,pareri e opinioni: e’ sicura e precisa come una compressa di propecia originale divisa in 2? Qualcuno ha avuto esperienze di assunzione 0,5 mg di fina o comunque di fina preparata dalla farmacia?

Preciso che le compresse sono composte da finasteride 0,5 mg e cellulosa microcristallina 150 mg.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao superdermo, io uso fina galenica da 5 mesi, compresse da 1mg. 60 capsule mi costano solo 15€.

Fino ad ora mi sono trovato bene e sto iniziando

a notare una leggera crescita di 'nuovi' capelli.

Tuttavia ho letto in giro che il problema della fina preparata in farmacia siano le condizioni in cui viene preparata e le metodologie usate, ma sinceramente non sono un esperto nel campo quindi non saprei davvero quale sia la verità assoluta.

Ad ogni modo penso che dal mese prossimo inizierò a prendere proscar 5mg diviso in 4, con una spesa comunque di molto inferiore all'identico propecia , che ha un prezzo veramente esagerato!

Ciao

 

 

 

 

Salve.

Ho da poco fatto preparare da una grande farmacia di torino,sotto consiglio del dottor Gigli,delle capsule di finasteride da 0,5 mg.

Vorrei chiedere un parere a tutti sulla preparazione galenica di finasteride,pareri e opinioni: e’ sicura e precisa come una compressa di propecia originale divisa in 2? Qualcuno ha avuto esperienze di assunzione 0,5 mg di fina o comunque di fina preparata dalla farmacia?

Preciso che le compresse sono composte da finasteride 0,5 mg e cellulosa microcristallina 150 mg.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao, io uso fina galenica da 8 mesi stessa farmacia stesso dr che me la prescritta. comprala con fiducia io sto avendo i risultati sperati anzi ho quasi recuperato tutto anche se avevo un leggero diradamento al vertex ma sono super felice. Una volta che inizi a curarti gia stai meglio psicologicamente dopo qualche mese (io 3) vedi come non cadono piu capelli e successivamente verso i 6 inizi a vedere i miglioramenti , per me effetti collaterali zero fino ad ora . Ti faccio i miei auguri e spero che anche a te vada bene. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 7 months later...
  • 10 months later...

Io vado di galenico da 1mg. Il dermatologo me lo ha consigliato a patto di avere la certezza che li dentro ci sia 1mg (purtroppo non ho uno spettrofotogramma in casa..). Ha sconsigliato invece di andare di proscar/4 a causa delle imprecisioni nel taglio manuale, fattore che io considero irrilevante ma il dermatologo con cui ho parlato è molto professionale e gli do retta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Io vado di galenico da 1mg. Il dermatologo me lo ha consigliato a patto di avere la certezza che li dentro ci sia 1mg (purtroppo non ho uno spettrofotogramma in casa..). Ha sconsigliato invece di andare di proscar/4 a causa delle imprecisioni nel taglio manuale, fattore che io considero irrilevante ma il dermatologo con cui ho parlato è molto professionale e gli do retta

ciao, mi hai incuriosito..puoi spiegare meglio ? Come è composto il galenico? Cioè contiene una capsula di 1mg di fina in sostanza ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...