Vai al contenuto

Finasteride Galenica


Messaggi raccomandati

Salve.

Ho da poco fatto preparare da una grande farmacia di torino,sotto consiglio del dottor Gigli,delle capsule di finasteride da 0,5 mg.

Vorrei chiedere un parere a tutti sulla preparazione galenica di finasteride,pareri e opinioni: e’ sicura e precisa come una compressa di propecia originale divisa in 2? Qualcuno ha avuto esperienze di assunzione 0,5 mg di fina o comunque di fina preparata dalla farmacia?

Preciso che le compresse sono composte da finasteride 0,5 mg e cellulosa microcristallina 150 mg.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao superdermo, io uso fina galenica da 5 mesi, compresse da 1mg. 60 capsule mi costano solo 15€.

Fino ad ora mi sono trovato bene e sto iniziando

a notare una leggera crescita di 'nuovi' capelli.

Tuttavia ho letto in giro che il problema della fina preparata in farmacia siano le condizioni in cui viene preparata e le metodologie usate, ma sinceramente non sono un esperto nel campo quindi non saprei davvero quale sia la verità assoluta.

Ad ogni modo penso che dal mese prossimo inizierò a prendere proscar 5mg diviso in 4, con una spesa comunque di molto inferiore all'identico propecia , che ha un prezzo veramente esagerato!

Ciao

 

 

 

 

Salve.

Ho da poco fatto preparare da una grande farmacia di torino,sotto consiglio del dottor Gigli,delle capsule di finasteride da 0,5 mg.

Vorrei chiedere un parere a tutti sulla preparazione galenica di finasteride,pareri e opinioni: e’ sicura e precisa come una compressa di propecia originale divisa in 2? Qualcuno ha avuto esperienze di assunzione 0,5 mg di fina o comunque di fina preparata dalla farmacia?

Preciso che le compresse sono composte da finasteride 0,5 mg e cellulosa microcristallina 150 mg.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...