Vai al contenuto

ISHRS 11th Annual Scientific Meeting


Aragorn

Messaggi raccomandati

Tra una decina di giorni ci sarà l'incontro annuale dell'ISHRS.

Solo per dare testimonianza che quanto è stato detto nell'ultimo anno su questo forum non è frutto di fantasia o di presunti fenomeni Internet, ma è riconosciuto anche dalla comunità scientifica, potete trovare tutti i chirurghi più rinomati presenti nelle varie presentazioni:

http://www.ishrs.org/ISHRS2003Prelim2Mailer_FINAL.pdf

 

Molto interessanti a mio parere quelli di Jones/Feller sulla FUE e quello di Wong sui vantaggi della Lateral Slit, ma potrete vedere naturalmente anche i nomi di Hasson, Cole e Shapiro.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo dovresti installare Acrobat reader. wink.gif

Comunque nessuna traccia di Uebel, ti segnalo però la presenza di Rinaldi e Gambino.

Il primo parlerà di autotrapianto nella donna e il secondo si occuperà degli aspetti psichici correlati all'intervento.

Personalmente resto convinto che un buon trapianto non comporti nessun rischio psichico, ma come sai io sono una persona più pratica che teorica smile.gif.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gambino che parla degli aspetti psichici correlati all’intervento!!!

Vorrei essere presente per raccontare dei miei “aspetti psichici” causatami da quel chirurgo generico.

Sono sempre più dell’idea che l’inscrizione all’ISHRS non garantisce nessuna professionalità.

 

Sarebbe bello dare l’opportunità ai pazienti di dare un voto al chirurgo.

E che questi voti siano visibili nel sito dell’ishrs nelle schede dei chirurghi inscritti.

 

Se ne vedrebbero delle belle.

 

Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...