Vai al contenuto

Come Sono Le Pellicole Ultra Sottili Della B?


Messaggi raccomandati

ora mai, ma l'intenzione sarebbe di acquistarla ora per poi provarla a ottobre

ah ok.. cmq io non le ho mai provate, ma ho visto girare delle foto piuttosto incoraggianti, l'effetto estetico sembra più che buono anche sul front.. Poi, considera che io sul front utilizzo tape DeS a filo, che sotto il lace credo abbia più o meno lo spessore di una pellicola di ultima generazione, se non maggiore, e non si vede nulla.. quantomeno all'occhio di chi ha qualcosa di meglio da fare che farmi le pulci in testa con la lente d'ingrandimento.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.. cmq io non le ho mai provate, ma ho visto girare delle foto piuttosto incoraggianti, l'effetto estetico sembra più che buono anche sul front.. Poi, considera che io sul front utilizzo tape DeS a filo, che sotto il lace credo abbia più o meno lo spessore di una pellicola di ultima generazione, se non maggiore, e non si vede nulla.. quantomeno all'occhio di chi ha qualcosa di meglio da fare che farmi le pulci in testa con la lente d'ingrandimento.

infatti saranno sottili quanto il lace, e vedendo i vari risultati non è proprio male il front ma anzi abbastanza notevole, io una prova la faccio e vediamo come andrà... Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti saranno sottili quanto il lace, e vedendo i vari risultati non è proprio male il front ma anzi abbastanza notevole. una prova la faccio e vediamo come andrà...tra l'altro ricordo dai campioncini che il colore leggermente rosa era molto azzeccato col mio colore di pelle.

Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

 

> di che colore l'hai presa la pellicola?

 

chiara, non volevo rischiare di trovarmi con qualcosa che non avesse nulla a che fare con la mia carnagione

 

Quando l'avrai installata posterai qualche foto Zazza? e magari un feedback nel tempo. Sono anch'io tentato di provarla.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ho visto da un amico la pellicola vloop 0.03 ,,mi ha stupito, super sottile e invisibile, purtroppo a suo dire durata breve causa perdita di capelli.. manutenzioni veloci,,mah, entro breve la provo,, che colla mi consigliate? la più forte e resistente al sudore...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto da un amico la pellicola vloop 0.03 ,,mi ha stupito, super sottile e invisibile, purtroppo a suo dire durata breve causa perdita di capelli.. manutenzioni veloci,,mah, entro breve la provo,, che colla mi consigliate? la più forte e resistente al sudore...grazie

tutti dicono gost platinum
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...