Vai al contenuto

Come Sono Le Pellicole Ultra Sottili Della B?


Messaggi raccomandati

Buongiorno Arn,

ho saputo da Medusa che hai testato le ultra sottili della B, quelle, per capirci, che impongono un massimo dell'80% di densità.

Che impressione ne hai ricavato?

Puoi lasciare un breve commento a loro proposito? :adulazione-01:

Ero tentato di provarle, ma la bassissima densità mi spaventa un po'!

Grazie :ciao:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono male, anche per un portatore di lace...

 

Ne ho provate due, una iniettata sottile (anche se non sottile come quella della factory di prova G poi accantonata per il troppo elevato numero di errori).

Densità accettabile, perdita di capelli ugualmente accettabile. Ovvero non assente come nelle pellicole standard ma comunque non un defluvio!

Il solito difetto delle pellicole nella iniettata: lo schiacciamento dei capelli, un problema soprattutto sul front.

 

L'altra, la V-loop non ha troppa schiacciatura, perché ha un inserimento a V, ma perde molto più i capelli. Inoltre è molto più sottile e la base tende un po' a deformarsi con l'uso, cosa che dà un po' noia sul front, dove sarebbe bene non tirarla quando si rimuove.

 

Considera però che le mie prove sono a "tempo accelerato" se tu metti una protesi e la togli dopo una settimana, io, facendo prove, in una settimana la tolgo e metto tre volte...

 

Al prezzo cui la propone Medusa, una prova potete farla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono male, anche per un portatore di lace...

 

Ne ho provate due, una iniettata sottile (anche se non sottile come quella della factory di prova G poi accantonata per il troppo elevato numero di errori).

Densità accettabile, perdita di capelli ugualmente accettabile. Ovvero non assente come nelle pellicole standard ma comunque non un defluvio!

Il solito difetto delle pellicole nella iniettata: lo schiacciamento dei capelli, un problema soprattutto sul front.

 

L'altra, la V-loop non ha troppa schiacciatura, perché ha un inserimento a V, ma perde molto più i capelli. Inoltre è molto più sottile e la base tende un po' a deformarsi con l'uso, cosa che dà un po' noia sul front, dove sarebbe bene non tirarla quando si rimuove.

 

Considera però che le mie prove sono a "tempo accelerato" se tu metti una protesi e la togli dopo una settimana, io, facendo prove, in una settimana la tolgo e metto tre volte...

 

Al prezzo cui la propone Medusa, una prova potete farla!

Thanks! :clap:

Capito tutto, penso che le proverò entrambe, se non solo la V-loop, e poi vi farò sapere!

A presto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arn, come si presenta la gradualità del front con una densità totale così bassa? Il colore della base fa notare lo stacco o si può scoprire il front? Thanks...

Secondo me, con densità così basse, si potrebbe partire giusto un soffio più bassi, tipo 75/80...e basta.

80 in una pellicola è pochino, attento a non esagerare con le densità basse, pena l'inutilizzo causa base in vista!

:ciao:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, con densità così basse, si potrebbe partire giusto un soffio più bassi, tipo 75/80...e basta.

80 in una pellicola è pochino, attento a non esagerare con le densità basse, pena l'inutilizzo causa base in vista!

:ciao:

MDM

 

 

Ciao Mdm come stai? :sorriso-02:

 

Concordo su tutto,anzi prendere 75-80% e' veramente troppo poco.Dovreste buttarla al primo shaampo.Con le ultrasottili e' meglio andare per eccesso:ad esempio quelle della g dichiarate 110% non sono superiori al 90%.

 

Inoltre e' molto facile abbassare la densita' autonomamente,quindi meglio abbondare con questo tipo di basi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mdm come stai? :sorriso-02:

 

Concordo su tutto,anzi prendere 75-80% e' veramente troppo poco.Dovreste buttarla al primo shaampo.Con le ultrasottili e' meglio andare per eccesso:ad esempio quelle della g dichiarate 110% non sono superiori al 90%.

 

Inoltre e' molto facile abbassare la densita' autonomamente,quindi meglio abbondare con questo tipo di basi.

Ciao Brazzo,

qui tutto ok! :bacio:

Il problema di quella densità nasce dalla curiosità di provare le super sottili nuove che hanno, come imposto per problemi di iniezione, una densità massima di 80%.

Visto il prezzo in offerta ne proverò una, e consigliavo a Raym di non esagerare con le step frontale, pena il rischio di trovarsi in mano un gattino spellacchiato se usasse il solito criterio di abbassare di 10/20 punti il front rispetto al resto delle pellicola, tutto qui!

Un caro saluto!

Come procedono i tuoi esperimenti sulla tenuta delle colle?? :lol:

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono male, anche per un portatore di lace...

 

Ne ho provate due, una iniettata sottile (anche se non sottile come quella della factory di prova G poi accantonata per il troppo elevato numero di errori).

Densità accettabile, perdita di capelli ugualmente accettabile. Ovvero non assente come nelle pellicole standard ma comunque non un defluvio!

Il solito difetto delle pellicole nella iniettata: lo schiacciamento dei capelli, un problema soprattutto sul front.

 

L'altra, la V-loop non ha troppa schiacciatura, perché ha un inserimento a V, ma perde molto più i capelli. Inoltre è molto più sottile e la base tende un po' a deformarsi con l'uso, cosa che dà un po' noia sul front, dove sarebbe bene non tirarla quando si rimuove.

 

Considera però che le mie prove sono a "tempo accelerato" se tu metti una protesi e la togli dopo una settimana, io, facendo prove, in una settimana la tolgo e metto tre volte...

 

Al prezzo cui la propone Medusa, una prova potete farla!

 

 

Buonasera a Tutti.

 

 

Nei mesi scorsi avevo personalmente visionato e provato uno spezzone di queste pellicole ultrasottili, in particolare la v-loap che, se non erro, dovrebbe essere annodata e non iniettata.

 

Volevo chiedere ad Arn come rendono esteticamente in testa e soprattutto in ordine alla naturalezza del front ed all'invisibilità della base sia l'iniettata che la v-loap annodata ( ad esempio, quest'ultima non ha un riflesso bianco o chiaro a rischio di sgamabilità, data anche la bassa foltitura? )

 

Di fatto, usando molte precauzioni, a Tuo avviso, Arn, data la scarsa foltitura di partenza, pensi possano durare un mese pieno tali ultrasottili?

Vi sembrera' poco, ma io, come noto a Medusa, per mie caratteristiche, sono un distruttore di impianti (soprattutto quelli in tutto o parte in lace) e, quindi, nell'ultimo anno ne ho utilizzati oltre una dozzina tra ordini, stock, riparazioni ed arrangiamenti di emergenza tra una....topa e l'altra!

Ciò nonostante, dato che, comunque, anche le altre basi ( comunque, sottili ) le faccio durare pochissimo, sono interessato alle ultrasottili in discorso, soprattutto se come front possono essere sostitutive del front in lace che di solito uso con le basi in pellicola sottile iniettata.

 

Mi confermate che ora c'e' un prezzo di prova per queste pellicole ultrasottili? Qual'e'?

 

Grazie

 

caschetto diaboliko

Link al commento
Condividi su altri siti

In settimana vi posto delle foto, così potrete vedere da soli.

 

La perdita di capelli, che pure c'è ed è sensibile (è inutile nasconderlo), per l'uso che ne ho fatto non ha comportato particolari problemi.

 

 

 

Altra cosa però sarà portare una tale pellicola come protesi fissa, in testa per un mese, dormendoci soprattutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arn, come si presenta la gradualità del front con una densità totale così bassa? Il colore della base fa notare lo stacco o si può scoprire il front? Thanks...

 

Ottima.

 

Ti dirò... Quando un portatore si è svezzato, rispetto alle densità stellari ed innaturali dei copertoni, un 80 di densità non è affatto poco.

 

Io, dopo venti anni di solette di cemento a densità 150 in testa, ho impiegato due anni (!) per riuscire ad accettare di andare fuori di casa col cuoio capelluto a vista.

 

Sembra incredibile ma è così: mi sembrava quasi di essere nudo se non addirittura "pelato". Mi sembrava di "attirare l'attenzione degli sguardi altrui", mentre era vero l'opposto!

 

Ora che mi sono totalmente disintossicato, non avrei il minimo problema a portare un 80.

 

Di certo non porterei mai più un 120, nemmeno se mi pagassero...

Link al commento
Condividi su altri siti

La V-Loop viene 100 euro per gli abbonati e 120 per i non abbonati.

 

Ma la V-LOOP ed a quel prezzo di prova si puo' avere anche iniettata e non annodata, sempre su quella base che mi facesTi visionare?

 

O solo annodata?

 

Ed, in tal diverso caso, quella iniettata che sta provando Arn ha una base differente e, quindi, meno ultrasottile? E che prezzo di prova ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, Caschetto, se no facciamo confusione: i nodi sono un'altra cosa...

 

Guarda questi due disegnacci, spero abbastanza chiari: questa è una classica pellicola iniettata, in cui il capello viene fuso ad una estremità nel corpo della pellicola.

 

Iniettata.jpg

 

Ciò richiede due cose:

 

- che la pellicola abbia un certo qual minimo spessore capace di inglobare un sufficiente tratto di capello (altrimenti questo verrà via con un soffio)

- che il capello sia inserito in obliquo, così da sfruttare al massimo lo spessore della pellicola (altrimenti occorrerebbero pellicole spesse un millimetro)

 

Questo fa sì che le pellicole iniettate non possano scendere sotto determinati spessori, pena una loro durata del tutto effimera (una settimana), alla portata forse di milionari ma non nostra!

 

Questa è invece una pellicola V-loop, sempre schematizzata al massimo.

 

V-Loop.jpg

 

Come vedi, il capello entra nella pellicola, vi si aggancia e quindi ne riesce in direzione contraria. E' in pratica "doppiato", a forma di V, come dice il nome. Per questo motivo occorreranno dei capelli trattati, visto che un capello vergine doppiato presenterebbe, presto o tardi, il problema della districabilità. Non credo quindi, ma su questo potrà dirci Medusa, che si possa avere in europeo vergine. Al massimo in europeo bagascio come CUELLO di alcuni trafficanti...

 

Per questo tipo di attacco è sufficiente poco più del semplice spessore del capello, visto che è il tratto in cui questo inverte la direzione a garantire la tenuta. Si può pertanto scendere fino a 0,03 mm di spessore. Non 0,003 mm come i trafficanti di cui sopra millantano, nonostante i clienti pateticamente li smentiscano spessimetro alla mano. Non occorre del resto un genio per capire che uno spessore di soli tre micron, pari a metà del diametro di un globulo rosso, non solo non potrebbe alloggiare i capelli ma ancor prima sarebbe impossibile da maneggiare senza distruggerlo.

 

Ma la pubblicità ingannevole non ha pudore alcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 


Aspetta, Caschetto, se no facciamo confusione: i nodi sono un'altra cosa...

Guarda questi due disegnacci, spero abbastanza chiari: questa è una classica pellicola iniettata, in cui il capello viene fuso ad una estremità nel corpo della pellicola.

Iniettata.jpg

Ciò richiede due cose:

- che la pellicola abbia un certo qual minimo spessore capace di inglobare un sufficiente tratto di capello (altrimenti questo verrà via con un soffio)
- che il capello sia inserito in obliquo, così da sfruttare al massimo lo spessore della pellicola (altrimenti occorrerebbero pellicole spesse un millimetro)

Questo fa sì che le pellicole iniettate non possano scendere sotto determinati spessori, pena una loro durata del tutto effimera (una settimana), alla portata forse di milionari ma non nostra!

Questa è invece una pellicola V-loop, sempre schematizzata al massimo.

V-Loop.jpg

Come vedi, il capello entra nella pellicola, vi si aggancia e quindi ne riesce in direzione contraria. E' in pratica "doppiato", a forma di V, come dice il nome. Per questo motivo occorreranno dei capelli trattati, visto che un capello vergine doppiato presenterebbe, presto o tardi, il problema della districabilità. Non credo quindi, ma su questo potrà dirci Medusa, che si possa avere in europeo vergine. Al massimo in europeo bagascio come CUELLO di alcuni trafficanti...

Per questo tipo di attacco è sufficiente poco più del semplice spessore del capello, visto che è il tratto in cui questo inverte la direzione a garantire la tenuta. Si può pertanto scendere fino a 0,03 mm di spessore. Non 0,003 mm come i trafficanti di cui sopra millantano, nonostante i clienti pateticamente li smentiscano spessimetro alla mano. Non occorre del resto un genio per capire che uno spessore di soli tre micron, pari a metà del diametro di un globulo rosso, non solo non potrebbe alloggiare i capelli ma ancor prima sarebbe impossibile da maneggiare senza distruggerlo.

Ma la pubblicità ingannevole non ha pudore alcuno...


Disamina perfetta, come sempre.
I capelli europei sono sconsigliati nella V-Loop non solo perchè verrebbero trattati per evitare l'aggrovigliamento, ma anche perchè la durata di questo tipo di pellicola è limitata nel tempo.

La durata limitata non è riferita alla base, ma al fatto che i capelli si sfilano abbastanza facilmente rispetto ad un'iniettata o un'annodata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disamina veramente perfetta ed assai esplicativa, grazie ad Arn!

Medusa, per questo mese una V-loop penso di ordinarla. Tanto, ho provato ogni tipo di base, non costa nulla provar anche questa

L'importante è che non scendano minimamente sotto l'ottanta per cento di foltitura e che sia un ottanta pieno ( peccato non possano andar un po' oltre. Gia' 90% sarebbe perfetto )

Grazie ad entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Mi è arrivata la Vloop ordinata a settembre.

La prima impressione, penso normale, è che la densità sia bassina...

Un 80% che dà l'idea di essere un 70% ma, come al solito, bisognerebbe lavarla, installarla e procedere al taglio, per poterla valutare in completezza, e con obiettività.

Fa un po' strano anche la resa estetica dell'ancoraggio a V: non dà l'idea di essere naturalissimo, ma potrebbe essere un'impressione.

Oggi, riguardandola in controluce, mi faceva già un altro effetto.

Vi terrò aggiornati non appena procederò al taglio!

Un saluto,

MDM

P.S.=La base è davvero sottilissima!!

Se durasse un paio di mesi, potrebbe essere, in indiani, un buon sistema per tenersi qualche impianto ultraperformante di scorta!

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito difetto delle pellicole nella iniettata: lo schiacciamento dei capelli, un problema soprattutto sul front.

 

 

Arn, ho integrato la protesi stock disponibile (non so di quale factory sia), si tratta di pellicola ultrasottile inniettata stile libero (sebbene l'incaricato regionale sostiene non sia in stile libero ma in avanti), e non ho notato tutto questo scarso volume (è di densità 110% ed infatti la ordinerò di densità 100%)

Devo preoccuparmi per quella per la quale compilerò il modulo domattina?

domandina, ma se la durata delle inniettate è inferiore perchè la loro ordinazione prevede un aumento di prezzo?

Questa stock in indiani, vedendo il capo sotto luce (la cute) e dinanzi allo specchio ha una fuoriuscita del capello davvero naturale...vabbè, il front è sempre da coprire ma a me sta bene così per come li porto io

E' davvero sottile...impressionante

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che casotto che stai facendo...

 

La tua è una stock della factory G.

Quella di MDM è una V-Loop della B.

La durata dell'iniettata della B non è inferiore, lo è solo la V-Loop (che non è iniettata).

Il costo della protesi non è determinato dalla durata, ma dal tipo di base e innesto del capello.

Lo stile libero ha sempre i capelli che tendono ad andare in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per taglia

Mamma mia che casotto che stai facendo...

 

La tua è una stock della factory G.

Quella di MDM è una V-Loop della B.

La durata dell'iniettata della B non è inferiore, lo è solo la V-Loop (che non è iniettata).

Il costo della protesi non è determinato dalla durata, ma dal tipo di base e innesto del capello.

Lo stile libero ha sempre i capelli che tendono ad andare in avanti.

 

 

 

Per tagliare la testa al toro e confortare il nostro nuovo amico indossatore di animali morti(cit. testuale)fino a poco fa,ti dico che la tua pellicola io ce l' ho da 3 mesi e mezzo ed ha ancora molto da dare.

 

E come un giorno mi disse Arn,ricordo di non essere il candidato migliore ad indossare basi ultrasottili...

 

Quindi vai tranquillo:scopri la parte centrale dell' hl,si puo'.

 

@MDM:attendo di vedere l' effetto della v-loop:la densita' mi sembra troppo poca pure a me che piace usarle basse...feedback sono graditi :dottore-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tagliare la testa al toro e confortare il nostro nuovo amico indossatore di animali morti(cit. testuale)fino a poco fa,ti dico che la tua pellicola io ce l' ho da 3 mesi e mezzo ed ha ancora molto da dare.

Ciao DirtyDiamond! E già.. ricordi bene...io avevo un gatto persiano da un decennio :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

@MDM:attendo di vedere l' effetto della v-loop:la densita' mi sembra troppo poca pure a me che piace usarle basse...feedback sono graditi :dottore-01:

 

 

A vederla così, caro DD, non ci siamo...densità davvero bassa.

Anche se, ad onor del vero, l'ho preso 80%, quando, di solito, le ordino 85...

Ma, aspetto, come anticipato, il taglio, unico elemento che conferirà alla protesi il suo aspetto reale (sappiamo che, nude in mano, sembrano sempre di densità più bassa..)

Un saluto,

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

 

A vederla così, caro DD, non ci siamo...densità davvero bassa.

Anche se, ad onor del vero, l'ho preso 80%, quando, di solito, le ordino 85...

Ma, aspetto, come anticipato, il taglio, unico elemento che conferirà alla protesi il suo aspetto reale (sappiamo che, nude in mano, sembrano sempre di densità più bassa..)

Un saluto,

MDM

Caro MDM all'epoca come fù il risultato della v-loop?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Caro MDM all'epoca come fù il risultato della v-loop?

 

Ciao Homer,

 

prodotto da provare...non mi entusiasmò ma aveva qualche parametro da me sbagliato.

Un buon compromesso tra resa estetica e facilità di gestione.

 

Fai un tentativo, potrebbe piacerti!

 

Un caro saluto,

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Homer,

 

prodotto da provare...non mi entusiasmò ma aveva qualche parametro da me sbagliato.

Un buon compromesso tra resa estetica e facilità di gestione.

 

Fai un tentativo, potrebbe piacerti!

 

Un caro saluto,

 

MDM

ma sono davvero così sottili le pellicole a tal punto da far esporre il front? grazie, un saluto Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...