Vai al contenuto

dove trovare il toppik a Roma?


garcia76

Messaggi raccomandati

Mah, in tutta onestà se non ti sei trovato bene con il Toppik non sono sicuro che potresti trovarti molto meglio con il nanogen.

Il prodotto è un poco migliore, le fibre sono più fine e si distribuiscono meglio, ma considerà che il principio di funzionamento è lo stesso

Quello che ho notato effettivamente con il nanogen è che le fibre si legano effettivamente al mio capello, mentre il toppik cadeva spesso sulla cute dando l'effetto a macchia di leopardo.

Credo però sia molto dipendente dal tipo di capello, quindi se non dovesse funzionare bene nel tuo caso non te la prendere troppo con me wink.gif.

 

Capitolo colori:

Il nanogen consente un ordine doppio piuttosto conveniente (32 £ - twin pack) che permette di ordinare due colori diversi insieme.

Credo però sia molto difficile miscelarne il contenuto, in quanto i barattolini sono sigillati.

Se riesci a trovare il colore giusto l'effetto potrebbe essere quello di mascherare parte dei capelli bianchi, dando un effetto tipo una tinta leggera/shampo colorante.

Fondamentale per l'applicazione è una economica lacca fissante che dopo aver girato il barattolino per fare uscire parte delle fibre, consente di fissarle effettivamente al capello in modo indissolubile (i fissatori nanogen e toppik sono scadenti).

E' chiaro che se pettini molto spesso i capelli, oppure li hai a uno-due cm. di lunghezza il toppik/nanogen non fa per te.

A mio avviso è ottimo per un capello ondulato/riccio diradato e per mascherare i rossori e lo shock loss di un recente trapianto, comunque non aspettarti miracoli.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho lo stesso problema con il toppik, mi crea l'effetto macchia di leopardo, ho provato anche il dermatach ma senza successo, stò facendo dei tentativi per mascherare il passaggio dalla protesi al trapianto anche se stò riducendo la percentuale di densità delle protesi, grazie delle informazioni so di non aspettarmi miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...