Vai al contenuto

La hairline propostami da Hasson


Visitatore due

Messaggi raccomandati

Visitatore due

1600 Uf. Che ne pensate? Io mi autoproponevo qualcosa di più "pesante". Mi sembra che ci sia andato leggero, ma probabilmetne ha ragione lui.

 

hair1.jpg

 

hair2.jpg

 

hair3.jpg

 

Ancora non gli ho posto la domanda ma - voi che tutto sapete e di tutto tenete nota - secondo voi quanto vengono a costare 1,600 Uf con, rispettivamente:

 

Hasson

Alvi

Gho

 

sia in FUE che non?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dura risponderti, in quanto hai una situazione piuttosto buona per quanto riguarda la capigliatura.

Se non vivi con troppo stress la tua situazione, io aspetterei anche perchè mi sembri molto giovane.

Per quanto riguarda Hasson è il meno caro solo che con un intervento così piccolo non beneficeresti degli sconti e del soggiorno, su Alvi già ti hanno risposto, Gho è troppo caro (10 euro per u.f.).

Se ti interessa la FUE, punterei su Cole che opera anche a Londra (6-7 euro a u.f.), magari proverei una small session per le tempie (5-600 u.f.).

Spenderesti poco e in caso di piena soddisfazione, potresti tornare eventualmente per una sessione più consistente.

A mio avviso per rinfoltire in modo naturale una prima linea sono quasi sempre necessarie due sessioni.

 

In bocca al lupo! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx guardate che non si devono trapiantare solo i "pelati", con i risultati raggiungibili al giorno d'oggi con un'unica sessione (nelle mani di un chirurgo di un certo livello ovviamente) si può pensare al trapianto anche solo per migliorare la propia situazione. Perché aspettare di diventare calvi (con tutto l'inferno che alcuni si portano dentro) se lo si può evitare?

In questo caso "due" ha la fortuna di non essere diradato laddove ha già i capelli e sono proprio questi i casi ideali per l'autotrapianto perché si opera solo su zone glabre con la massima libertà di azione.

Il consiglio di Hasson sul numero ed il posizionamento delle UF da trapiantare mi sembra assolutamente sensato e con un'unica sessione riusciresti a raggiungere quasi la tua densità naturale, molto dipende dal tipo di capelli che hai (il che non è molto chiaro nelle foto).

Ovviamente se ci dovesse essere un ulteriore arretramento dovresti mettere in conto una o più ulteriori sessioni, ma questo il chirurgo già lo sa e per arginare il problema porrà delle UF anche dietro la tua attuale linea frontale.

Detto questo sta a te decidere tenendo conto del fatto che stai cmq affrontando un intervento chirurgico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che uno debba decidere a seconda di come si sente con se stesso...pertanto se l'amico DUE vuole migliorare la propria situazione soprattutto se la stessa attualmente si presenta stabile non vedo perche' non debba farlo.....

ad essere totalmente onesti io per esempio ho il vertice centrale della linea frontale minimo 2 centimetri piu' avanti di DUE e ho un diradamento minimo alle tempie,minimo in confronto a queste foto ma non rispetto a come ero io 2 anni fa....ebbene sto' pensando fortemente a rinfoltire le zone mutate negli ultimi tempi perche' ero abituato a vedermi in un certo modo e sarei emotivamente piu' tranquillo e felice con me stesso nel ritornare a come ero poco tempo fa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hay due, io sono nella setssa situazione e ho 23 anni, , la caduta non si arresta man mano va avanti, quindi io aspetterei , anche perchè qualcosa dovrà sempre uscire fra poco, ora c'è troppa speculazione, non so se vale la pena spendere

6.000 euro per un centimetro in più, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

che prezzo può farti?

dalle foto che gli ho mandato vorrebbe mettermi 2000 uf che x 3 fanno 6000 dollari o euro non si capisce. in + ci sono 400 di tasse (boh). insomma una cifra un po' troppo alta. vediamo che sconto mi fa. + di 4000 euro non gli vorrei scucire, in italia kiedono meno anke se poi sono dei cani come chirurghi...

vediamo se mi telefona

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 3$ è un prezzo standard per la strip.

Io ti consiglio di sentire anche H&W [email protected] e Cole [email protected] che applica gli stessi prezzi per la strip e opera anche in Europa.

Le tasse si applicano in Canada per gli interventi chirurgici, ma in Italia non ne vedo l'esigenza.

Non è che suppone che ti operi in Canada?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi correggo per la fue di alvi sono 10 dollari o euro. sul suo sito non si capisce perchè metta due tabelle una coi dollari e una cogli euro, come se valessero uguale. adesso il dollaro è molto meno dell'euro.

gli ho chiesto spiegazioni e forse domani mi telefona.

 

la mail di hasson qual'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore due

Ho 26 anni tra poco. Sì, posso aspettare direi. Nel frattempo con Propecia sta andando tutto bene direi. Nessun effetto secondario, anzi! Se fossi certo di poter mantenere questo stato, forse azzarderei anche 2000 uf., il punto non è la spesa: è il viaggio... è proprio l'idea del viaggio oltreoceano che mi arresta del tutto :

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...