Vai al contenuto

Prima Installazione!


Messaggi raccomandati

Ciao amici, lunedi ho fatto la mia prima installazione (passando direttamente dal Toppik, e non dal "ragazzo"...)...che dire...NON HO PAROLE!!!! A parte il lato estetico, per motivi di privacy non inserirò mie foto, ma vi ASSICURO, i miei nuovi capelli sono ESATTAMENTE come quelli delle foto che ho allegato!!! Ho scelto (su ottimo consiglio dell'incaricato/parrucchiere della mia città)pellicola su tutto il perimetro (tranne il lace sulla "cucuzza")INIETTATA...penso di essere uno dei pochissimi del forum a portare l'iniettata e non l'annodata...ma per come li volevo e io ,ovvero col front coperto e lunghetti, sono strafelice della scelta!!! Anche perchè l'assenza di nodi, e quindi il colore della base (e di conseguenza della cute) è naturalissimo!!!

Al momento vedo solo vantaggi nel passaggio dal toppik alla protesi...solo il tempo risparmiato in bagno a cospargermi il capo di polvere, spruzzare lacca puzzolente per compattare il tutto per poi avere un risultato mediocre e megasgamabile NON HA PREZZO!!! Non imbrattare più cuscini e camicie bianche NON HA PREZZO!!!! Quando mi alzo, mi do una spruzzata di idratante bisafico per pettinarli un pò, e in meno di 2 MINUTI sembro uscito dal parrucchiere!!!!!!!

Scrivo queste cose per tutti quelli ancora indecisi a fare questo passo...FATELO!!!!!!!

Sarete:

1.Più tranquilli e sereni

2.Più belli

3.Passerete meno tempo in bagno (le manutenzioni della protesi,a confronto di chi ha vissuto anni col toppik sono una passeggiata :)

4 Potrete fare il bagno,piscina...portare il casco senza problemi...stare sotto tutti i tipi di luci/illuminazione :)

5 Potrete farvi toccare i capelli senza dovere invertare scuse tipo che avete appena pulito il camino e avete la fuliggine in testa :sorriso-03: ...

5.Potrete passarvi le mani tra i capelli e spostarli dalla fronte...e anche questo NON HA PREZZO!!!!

...Sto dimenticando un sacco di altre cose belle...quando mi verrano in mente le aggiungerò....

Grazie a tutti i ragazzi del forum...siete fantastici!!!!!!

post-18655-0-96744400-1308901762_thumb.jpg

post-18655-0-91870500-1308901768_thumb.jpg

post-18655-0-66667900-1308901774_thumb.jpg

post-18655-0-85506900-1308901780_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

INIETTATA...penso di essere uno dei pochissimi del forum a portare l'iniettata e non l'annodata...

 

La usano in molti penso, tutti quelli che hanno una pettinatura già decisa

 

Al momento vedo solo vantaggi nel passaggio dal toppik alla protesi...solo il tempo risparmiato in bagno a cospargermi il capo di polvere, spruzzare lacca puzzolente per compattare il tutto per poi avere un risultato mediocre e megasgamabile NON HA PREZZO!!! Non imbrattare più cuscini e camicie bianche NON HA PREZZO!!!! Quando mi alzo, mi do una spruzzata di idratante bisafico per pettinarli un pò, e in meno di 2 MINUTI sembro uscito dal parrucchiere!!!!!!!

 

Stesso motivo per cui io sono passato alle protesi!

RIsultati migliore in meno tempo e con meno disagi.

 

 

> 5 Potrete farvi toccare i capelli senza dovere invertare scuse tipo che avete appena pulito il camino e avete

> la fuliggine in testa :sorriso-03: ...

 

scusa usata....

 

 

 

ciao e benvenuto tra noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel post aldano, però non bisogna esagerare nell'infamare il toppik secondo me. rimane sempre un prodotto straordinario.

 

 

aldano, porti una totale ?

 

 

Assolutamente!! Ringrazierò tutta la vita l'inventore del mitico Toppik!!!! Ha "tenuto su" la mia immagine per anni!!! Però quando ti rimangono pochi capelli in testa bisogna proprio passare alle protesi....

Non porto una totale...ho la fortuna di avere parietali molto folti e lunghi (dopo quasi 5 mesi senza tagliarli)...e quindi si sono perfettamente integrati con la protesi standard...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di carattere, non amo stare con due piedi in una staffa, nel senso che, se avverto qualche cosa che mi urta, sento impellente il bisogno di dirlo.

 

Ecco il senso:

 

ci si presta volentieri a mille consigli, si ripetono volentieri gli stessi concetti o tecniche, mille volte, si cerca di accompagnare chiunque si affaccia qui, nel miglior modo possibile, offrendogli la garanzia (e non e' poca cosa) che noi ci siamo, sempre, 365 giorni all'anno e qualcuno, anche alle ore piu' impensate di notte, si testa, si sperimenta.

 

L'unica grande soddisfazione che abbiamo e che ci ripaga di tutto cio', e' poter vedere un giorno, prossimo o lontano che sia, il risultato ottenuto dal nuovo utente, questo, ci gratifica, ci spinge sempre ad impegnarci di piu', ad essere piu' presenti, ci fa capire e conferma, che tutti insieme, stiamo lavorando bene.

 

Non si puo' ASSOLUTAMENTE debuttare con una frase del genere:

 

"PER MOTIVI DI PRIVACY, NON INSERIRO' LE MIE FOTO"

 

Ma quale privacy per favore. Puoi oggi camuffare e nascondere come vuoi, chi sarai mai?

 

Bene, allora a questo punto, mi sembra di aver capito: tante grazie, arrivederci a tutti.

 

Come potrai, se vorrai continuare, poter essere di aiuto a qualcuno se tu per primo, non mostri il tuo risultato, cosa pensi, che noi che postiamo foto personali a volte, anche a iosa ma, sempre pertinenti alle varie discussioni che nascono, siamo gente normale o al disotto della normalita' che nulla abbiamo da perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con maurizio...

 

ad ogni modo, ARN ti troverà cmq su facebook e con il solito profilo finto della stra-f-i-c-a di turno entrerà a far parte dei tuoi amici, ti copierà le foto e poi le invierà a tutti gli utenti del forum a tua insaputa...

 

non puoi sfuggirgli :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Di carattere, non amo stare con due piedi in una staffa, nel senso che, se avverto qualche cosa che mi urta, sento impellente il bisogno di dirlo.

 

Ecco il senso:

 

ci si presta volentieri a mille consigli, si ripetono volentieri gli stessi concetti o tecniche, mille volte, si cerca di accompagnare chiunque si affaccia qui, nel miglior modo possibile, offrendogli la garanzia (e non e' poca cosa) che noi ci siamo, sempre, 365 giorni all'anno e qualcuno, anche alle ore piu' impensate di notte, si testa, si sperimenta.

 

L'unica grande soddisfazione che abbiamo e che ci ripaga di tutto cio', e' poter vedere un giorno, prossimo o lontano che sia, il risultato ottenuto dal nuovo utente, questo, ci gratifica, ci spinge sempre ad impegnarci di piu', ad essere piu' presenti, ci fa capire e conferma, che tutti insieme, stiamo lavorando bene.

 

Non si puo' ASSOLUTAMENTE debuttare con una frase del genere:

 

"PER MOTIVI DI PRIVACY, NON INSERIRO' LE MIE FOTO"

 

Ma quale privacy per favore. Puoi oggi camuffare e nascondere come vuoi, chi sarai mai?

 

Bene, allora a questo punto, mi sembra di aver capito: tante grazie, arrivederci a tutti.

 

Come potrai, se vorrai continuare, poter essere di aiuto a qualcuno se tu per primo, non mostri il tuo risultato, cosa pensi, che noi che postiamo foto personali a volte, anche a iosa ma, sempre pertinenti alle varie discussioni che nascono, siamo gente normale o al disotto della normalita' che nulla abbiamo da perdere?

 

StraQuoto!!!

 

Non potrei non essere d'accordo con Maurizio anche perchè sono tra quelli che per ogni discussione aperta ha postato foto su foto, e per quello che mi riguarda è inutile cercare di far capire un problema o spiegare un risultato estetico solo con le parole, a volte le foto sono proprio necessarie.. non c'è niente da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldano, i ragazzi han proprio ragione!!!!!! :arrabbiato-02:

 

Ma quale privacy se puoi coprire tutti i particolari riconoscibili?

 

Non faresti meglio a scrivere: scusate, non vi metto le foto perché ho paura che mi facciate il quarto grado e mi diciate che non va bene?

 

Ah, e poi il tipo che ti sei scelto per rappresentarti ha proprio una faccia insopportabile!

E si crede pure fighissimo, mi sa........:divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io volevo solo dare un pò di "entusiasmo" a quelli ancora indecisi a fare il "grande passo"...tutto qua!!

Sono d'accordo con voi sostenendo che un'immagine vale più di 1000 parole,ma,almeno in questo periodo, non posso proprio fare altrimenti...scusate.

Caro Maurizio, sicuramente la frase che ho scritto "PER MOTIVI DI PRIVACY, NON INSERIRO' LE MIE FOTO" è esagerata,fuori luogo e sembra pretenziosa,e me ne scuso...non voglio che pensi che "me la tiro",e mi dispiace molto che me l'hai detto proprio tu, che sei uno dei miei "preferiti" del forum, dal quale ho imparato un sacco di cose in questi mesi,in attesa delle protesi!Puntualmente ho fatto domande e ho ricevuto SEMPRE risposte precise e velocissime da te,Arn,Zazza,Toto1,Ice e tutti gli altri ragazzi...considera che ci sono utenti/clienti anche peggiori di me, che si abbonano,fanno l'ordine,l'installazione e non scrivono nemmeno una riga e tanti saluti...io,visto che sono appena entrato in questo mondo, NON posso e NON voglio dare consigli,bensì ho scritto solamente le differenze positive che ho riscontrato passando dal toppik alla protesi, per quei ragazzi che stanno vivendo la mia stessa situazione.

Sono una persona riservata di mio, e lo dimostra il fatto che sono uno dei pochissimi italiani non presenti su Facebook (sorry Prince :sorriso-03: )

FTB08: sono in parte d'accordo con te...intendo dire che se si tratta,come dici tu, di cercare di far capire un problema è INDISPENSABILE postare foto per fare il quadro della situazione, ma io ho aperto questa discussione per chi come me non ne poteva più di: "cospargersi il capo di polvere, spruzzare lacca per compattare il tutto per poi avere un risultato mediocre e megasgamabile...non imbrattare più cuscini e camicie bianche...passare le mani tra i capelli e spostarli dalla fronte...",niente di più!

Alice28: Hai ragione sul fatto che la faccia del tipo delle foto è insopportabile,e si crede molto figo (l'ho pensato anch'io!)...ma i capelli sono proprio SPICCICATI!!!!! Non capisco invece la tua frase: "Non faresti meglio a scrivere: scusate, non vi metto le foto perché ho paura che mi facciate il quarto grado e mi diciate che non va bene?" Non ho fatto questa scelta per essere giudicato da NESSUNO al mondo,come io non giudico NESSUNO, ma SOLO per stare bene con me stesso e vivere la mia vita in modo più sereno...tutto qui!

Sto per andare in ferie...un abbraccio a tutti voi ragazzi...e godiamoci l'estate con questi splendidi capelli :bacio: :bacio: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

aldano vai tranquillo, ognuno ha le sue idee ed è necessario rispettarle (se proprio non le si può comprendere). quì siamo tutti bravi ragazzi :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldano,

 

di sicuro avrei molto preferito ed apprezzato, poter vedere il meraviglioso (traspare dal tuo post) risultato ottenuto pero', apprezzo ed accetto le tue scuse sulla frase che un po' mi ha suonato strano, dimostri di essere un ragazzo educato.

 

Goditi l'estate e le ferie, sicuramente meglio vissute delle scorse passate.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

 

FTB08: sono in parte d'accordo con te...intendo dire che se si tratta,come dici tu, di cercare di far capire un problema è INDISPENSABILE postare foto per fare il quadro della situazione, ma io ho aperto questa discussione per chi come me non ne poteva più di: "cospargersi il capo di polvere, spruzzare lacca per compattare il tutto per poi avere un risultato mediocre e megasgamabile...non imbrattare più cuscini e camicie bianche...passare le mani tra i capelli e spostarli dalla fronte...",niente di più!

 

 

Aldano, volevo cmq aggiungere al mio post precedente che anche se sarebbe stato interessante vedere il risultato che hai ottenuto sono in ogni caso felice per te e mi sento di condividere il tuo entusiasmo che poi è stato anche un po il mio.. un anno fà..

:ciao: e buona estate!

Modificato da fbt08
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...