Vai al contenuto

Un Anno!


Visitatore fbt08

Messaggi raccomandati

Visitatore fbt08

Esattamente un anno fà ho avuto la mia prima protesi ed oggi festeggio il mio primo anno da portatore.

Un anno esatto dalla prima istallazione!

 

Ho recuperato alcune foto e ne ho fatto dei collage riassuntivi.

 

- Ecco la prima protesi, ci ho passato solo 2 mesi, l'ho stapazzata (poverina).

Con i primi parametri è stato un salto nel buio..

La prima istallazione ovviamente è stata un caos, applicare il tape, e chiudere il front con la colla. Difficile. Ma ero entusiasta comunque!

La istallavo con tape a ferro e il front con colla, ma inutile dire che da inesperto quel front ballerino lo avrò staccato e riattaccato decine di volte nei 2 mesi. :arrabbiato-01:

la foto a sx è stata fatta dopo la prima istallazione e a dx la protesi due mesi dopo-

post-21554-0-38680200-1305203344_thumb.jpg

 

 

- In Luglio ho avuto la mia seconda anch'essa all lace che è durata altri 2 mesi..e un cambio look. Qui avevo già un colore più giusto ma ancora dei parametri non perfetti e da correggere ad esempio il colore del lace era in contrasto con l'abbronzatura :arrabbiato-04:

Comunque è stata la protesi dell'estate, dei viaggi, del sole, del mare, e della scoperta del metodo quintoj. Che sollievo!!

 

post-21554-0-58077300-1305205330_thumb.jpg

 

 

- In autunno è arrivata la terza, la Meravigliosa protesi N.3 questa è stata seriamente una roba da urlo!

I capelli sono rimasti meravigliosi al tatto per diversi mesi, li portavo con gel o senza facevo lo shampoo ogni 2 o 3 giorni e sempre SEMPRE stupendi! me la sono veramente goduta, l'avrei voluta clonare per averne altre cento così...

Mi è durata 5 mesi e portavo i capelli tutti un pò più lunghi.. peccato che si era abbastanza sfoltita alla fine ed anche sopportato 2 colorazioni per scurire il tono.

E' stata la protesi che mi ha fatto perfezionare (e personalizzare) l'istallazione. :wub:

post-21554-0-45893800-1305205301_thumb.jpg

 

Breve parentesi:

si capisce dalle foto che sono un pò anch'io affetto dalla "sindrome di Zazza" riguardo la ricrescita miracolosa!! :lol:

Io però al momento del cambio protesi sparisco per un mese dal posto dove abitualmente vivo e considerato che il mio tipo di lavoro per il momento me lo permette organizzo le mie Fughe appositamente in coincidenza del cambio, per poi ricomparire più capellone! ahahahaha mi diverto come un matto a vedere le espressioni di chi mi conosce! (molti lo sanno, altri immaginano, altri ancora sono confusi....)

diciamo che mi sono preso un annetto di tempo per provare le varie protesi fare esperimenti e cambi di parametri e ad un certo punto mi assesterò (credo.. :sudato: )

 

 

- La quarta protesi è quella che porto attualmente indossata alla fine di Febbraio sino ad oggi.

( meno di 3 mesi e ha le ore contate..)

Inizialmente ha risposto bene, ma i capelli a differenza della precedente sono diventati secchi dopo poche settimane e ho risolto facendo tutti i giorni shampoo e balsamo, e alla fine li ho domati tranquillamente. Li ho anche assecondati nello styling e optando per un taglio più corto

Seguono le foto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che sei perfetto, e' dire poco.

 

Perche' hai aspettato così tanto a postare questi favolosi risultati? Sono importantissimi.

 

Bello il tutto, personalmente, entrando nelle preferenze di look, le due foto delle 04.22 pm dove in una indossa maglietta rossa, le trovo veramente con un risultato massimo, bravo.

 

Bravo anche per aver testimoniato la vacanza, il mare, i viaggi, vissuti alla grande senza alcuna paranoia.

 

 

 

nota personale: ho piacere che anche tu abbia notato, come shampoo e balsamo quotidiani, non possono altro che fare bene ai capelli, perlomeno a questi capelli morti, anche se, contrario ad ogni logica apparente e di massa.

 

Ciao, Maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Lo styling ..

ed il front.. della protesi attuale.

 

post-21554-0-16758100-1305210464_thumb.jpg

 

Ora mi metto al lavoro, ho la mia nuova protesi da istallare e tagliare .. e si riconincia con un nuovo anno..

il mio secondo anno!

 

Speriamo bene! :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo styling ..

ed il front.. della protesi attuale.

 

post-21554-0-16758100-1305210464_thumb.jpg

 

Ora mi metto al lavoro, ho la mia nuova protesi da istallare e tagliare .. e si riconincia con un nuovo anno..

il mio secondo anno!

 

Speriamo bene! :innocente:

 

Non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!! :sorriso-02:

Con la quarta protesi, a mio modestissimo parere da non ancora protesizzato, il risultato mi sembra eccezionale!!

Sei un professionista!!

Per curiosità potresti dirmi qualche parametro della quarta protesi, soprattutto la densità. Non mi sembra una densità elevatissima, ma il risultato è molto naturale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Dire che sei perfetto, e' dire poco.

 

Perche' hai aspettato così tanto a postare questi favolosi risultati? Sono importantissimi.

 

Bello il tutto, personalmente, entrando nelle preferenze di look, le due foto delle 04.22 pm dove in una indossa maglietta rossa, le trovo veramente con un risultato massimo, bravo.

 

Bravo anche per aver testimoniato la vacanza, il mare, i viaggi, vissuti alla grande senza alcuna paranoia.

 

 

 

nota personale: ho piacere che anche tu abbia notato, come shampoo e balsamo quotidiani, non possono altro che fare bene ai capelli, perlomeno a questi capelli morti, anche se, contrario ad ogni logica apparente e di massa.

 

Ciao, Maurizio.

 

Ciao Maurizio e ..grazie,

 

non ho aspettato intenzionalmente tanto tempo, ma non sempre ho il tempo che vorrei.. comunque faccio quel che mi è possibile! :dimenticanza-01:

 

Lo shampoo e il balsamo sono stati necessari e l'effetto del balsamo sopratutto ha molto aiutato l'attuale protesi, come ho descritto.

Con la protesi N.3 non avevo tutto questo bisogno quotidiano, mi bastava lavarli ogni 2 giorni se non avevo il gel..

 

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Copio maurizio...non ho parole!

Risultato strepitoso!

Impossibile avere il benchè minimo sospetto di trovarsi davanti ad una protesi...mamma mia!

Bravo, bravo e bravo!

:clap: :clap:

 

 

 

Complimenti!!! :sorriso-02:

Con la quarta protesi, a mio modestissimo parere da non ancora protesizzato, il risultato mi sembra eccezionale!!

Sei un professionista!!

Per curiosità potresti dirmi qualche parametro della quarta protesi, soprattutto la densità. Non mi sembra una densità elevatissima, ma il risultato è molto naturale!

 

Grazie MDM e Gulp!

i parametri della quarta dovrebbero essere; all lace, free style (con foto inviata in factory) densità 80/85 sul front 85 il resto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non cè veramente nulla da dire, un risultato strepitoso, oltre ogni immaginazione! in foto nessuno potrebbe mai pensare che porti unimpianto, è fatto a regola d arte! ancheil taglio contribuiscein maniera meravigliosa a rendere un effetto atipico per una protesi...i miei piu sentiti complimenti! STANDING OVATION! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

non cè veramente nulla da dire, un risultato strepitoso, oltre ogni immaginazione! in foto nessuno potrebbe mai pensare che porti unimpianto, è fatto a regola d arte! ancheil taglio contribuiscein maniera meravigliosa a rendere un effetto atipico per una protesi...i miei piu sentiti complimenti! STANDING OVATION! :clap:

Grazie The Drummer!

 

andiamo fbt non dire cazzate, tu non sei un protesizzato ma un impostore capelluto!!

 

ahahahahaha ma magari avessi i miei capelli solo per evitare la manutenzione non per altro!

ti dirò che i miei capelli superstiti sono veramente orribili e l'unica è tenerli corti, ho provato ad allungarli....ORRORE!!! :cry:

alla fine sono meglio quelli della protesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego aiutami a raggiungere questi tuoi risultati...ti pregoo

 

"ammazzerei" per avere la tua stessa integrazione...il taglio dell'ultima protesi è perfetto.... :sorriso-02:

 

hai dei parametri (colore densità) che ben si addicono alla mia sitazione...potresi farmi da guida?? ti prego aiutami.....te ne sarei infinitamente grato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo styling ..

ed il front.. della protesi attuale.

 

post-21554-0-16758100-1305210464_thumb.jpg

 

Ora mi metto al lavoro, ho la mia nuova protesi da istallare e tagliare .. e si riconincia con un nuovo anno..

il mio secondo anno!

 

Speriamo bene! :innocente:

 

Mi aggiungo ai complimenti dei nostri colleghi...risultato eccezionale

secondo me meritevole di essere inserito nella homepage della N.H.S.

Modificato da scarface
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo styling ..

ed il front.. della protesi attuale.

 

post-21554-0-16758100-1305210464_thumb.jpg

 

Ora mi metto al lavoro, ho la mia nuova protesi da istallare e tagliare .. e si riconincia con un nuovo anno..

il mio secondo anno!

 

Speriamo bene! :innocente:

 

Ciao fbt , eccezionale!

un integrazione a dir poco perfetta....

Mi piace molto anche il taglio , un po' come la mia cortissimi ai lati e più lunghi sopra ...

Di nuovo i miei complimenti sarà difficile con la prossima fare meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

VERAMENTE, ma veramente, STUPEFACENTE!!!!

 

Ti meriti un compleanno coi fiocchi!

Oltre ogni possibile sospetto, oltre ogni possibile complimento.......:clap: :clap: :clap:

 

Grazie Alice, che carina...........:fiorellino:

 

 

@ Scarface e Michelexx grazie anche a voi, troppo buoni. Nemmeno voi scherzate con i risultati eh! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!!!!!!!!!!! :clap: Mi sono arrivate proprio pochi giorni fa le mie prime due protesi...con ordine veloce sono bastati 65 giorni (Grandioso!!!)...ma ho deciso di aspettare il ritorno dalle vacanze (fino giugno) per la "trasformazione"!!! Sparirò circa un mese e tornerò capelluto!!! Vi farò sapere... :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possso che aggiungermi al plauso generale!.

 

Pero Maurizio ha RAGGGGGIONE !!!! ti meriteresti uno scappellotto!!!!

 

Vai in giro, nonostante un taglio super corto, in quel modo, con quel risultato estetico ed insgamabile e NON POSTI UNA FOTO? :dimenticanza-01:

 

EFFEBITTTTI !!!

 

Ok allora penitenza.

Foto ad ogni protesi indossata. :fotografo-01: :sorriso-02:

 

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...