Vai al contenuto

Ozono Terapia


xcarmen

Messaggi raccomandati

Ho provato il trattamento in oggetto presso un centro estetico di Milano e vorrei rendere partecipe chi ancora non lo conoscesse.

Lo ho scoperto grazie ai famosi CITY DEALER acquistando ad una super super promozione sul trattamento a base di OZONO. Grazie a questa straordinaria offerta ho potuto sperimentare sulla mia pelle i molteplici vantaggi dell'OZONOTERAPIA. Una fantastica invenzione. Fin dalla prima seduta ho visto la pelle del viso rivivere. Sebbene il viso non venga trattato direttamente ma per 'osmosi' come spiegano gli addetti (e cioè attraverso la pelle) già alla terza seduta ho visto il mio viso più luminoso, la pelle sottile, brillante, rosea e, non vorrei fosse solo un'impressine ma, le piccole rughe d'espressione attorno agli occhi sembrano meno marcate. Ma la cosa più bella è vedere il colorito del viso UNIFORME, le piccole (parlo di piccole) macchioline scompaiono. Il Corpo...appena usciti dal macchinario l'effetto ottico è quello del cosidetto effetto glow sulle foto...quello 'sfumato' che fa sembrare tutto più bello. Il primo impatto, la prima seduta. Alla terza seduta invece ho notato di fatto che anche il colore della pelle del corpo diventa più uniforme. La pelle appare comunque più levigata fin da subito. Certamente non ha un effetto dirompente sui cuscinetti di grasso o la cellulite ma, delicatamente, l'ozono, fa il suo effetto, lavora. Una cosa sobria ma efficace. A me piace molto anche l'odorazione dell'ozono, sa...di pulito, di disinfettato...Durante il trattamento spesso mi appisolo...Effetto relax.

Che altro dire, probabilmente sono stata fortunata perchè il trattamento è stato eseguito con serietà nel centro in cui sono stata a Milano - Beauty Lounge in Piazza Unione. Ma sicuramente ci saranno molti centri in grado di offrire lo stesso servizio.

I prezzi del centro, in generale sono nella media dei centri estetici milanesi. Certo poter approfittare delle offerte è una gran cosa: in tutta sincerità senza l'offerta city dealer probabilmente non avrei mai conosciuto Beauty Lounge e i suoi svariati trattamenti INNOVATIVI e...non invasivi...come piace a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...