Vai al contenuto

La potenza delle arti marziali


kame

Messaggi raccomandati

Io con il 4.0 me la cavavo abbastanza bene,non avevo problemi a sovrapporre piu' animazioni,dopo 4 mesi ero in grado di fare animazioni medio complicate anche senza utilizzo di script,quelli ho cominciato a impararne l'utilizzo di qualcuno dopo,e poi e uscito il 5.0

Quello che mi ha fatto desistere,e stata la confusione che si e creata con l'uscita dell'ultimo

La completa incompatibilita' con il 4.0,e problemi vari

 

Oltretutto una persona che si collegava a internet,e entrava in un sito flash fatto con l'ultima versione,se aveva shocawave quello vecchio(cioe' tutti a quei tempi)non vedeva una mazza

Viceversa,se aveva l'ultimo,e entrava in un sito fatto con flash 4 vedeva e non vedeva,un macello

Parlo di allora,circa + di un anno fa'

 

Per me er mejo e stato,e lo e' tuttora ancora adesso garystudio,l'unico che riusciva a dare l'idea dell'acciaio a quel modo,e musica,animazioni da paura,che non guastano mai

 

haarg..che nostalgia,avevo un giga di file wav,proiettore,stacchi,rumori metallici,pioggia,neve,di tutto

Azz..stasera installo win Xp,e poi mi scarico flash,chissa' che non riesca dinuovo a combinare qualcosa

 

Una buona fonte a quei tempi era warp9,li si trovava di tutto per flash 4,per il 5 nun zo'

 

eek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...