Vai al contenuto

Capelli trapiantati.......


dylan7679

Messaggi raccomandati

Ma com'e' che spesso i capelli trapiantati ,sopratutto nelle zone frontali ,appaiano cosi evidentemente "cresposi",arricciati e poco naturali???Ho visto alcune foto nel post precedente dell'amico Perferzionista che esplicano chiaramente cio' che intendo.....e' una questione dipendente esclusivamente dall'imperizia di chi sceglie i grafts da impiantare ,magari inserendo quelli a 2 o 3 capelli dove magari occorrebbero quelli da singolo follicolo oppure cmq ed inevitabilmente una volta che un' UF viene "trasferita" da un loco all'altro della testa tramite operazione si va incontro ad una mutazione seppur leggera ma fastidiosa alla vista della stessa in sede di ricrescita????

Spero non sia cosi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Dott. Morselli

Accade che il capello trapiantato abbia per qualche tempo caratteristiche leggermente diverse rispetto alle sue originali (ondulazione, spessore). Di norma col passare del tempo il capello si normalizza e diviene del tutto simile a quelli dell'area di prelievo.

Bisogna però fare attenzione agli individui che presentano una forte ondulazione nei capelli nucali: in questo caso il trapianto può risulare molto antiestetico, specie nella linea frontale.

confused.giffrown.gifconfused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli ricci di norma sono l'ingrediente ideale per un trapianto di capelli.

 

Il capello riccio infatti dà un risultato estetico migliore rispetto a quello liscio perchè riesce a creare maggior volume.

 

Pertanto, a parità di u.f. innestate, un paziente con i capelli ricci dovrebbe ottenere maggior profitto rispetto ad uno con capelli lisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Dott. Morselli

Geronimo:

I capelli ondulati sono quelli che danno i migliori risultati; io mi riferivo a coloro che hanno capelli lisci ancora in discreta quantità nell'area ricevente e che nell'area donatrice li hanno ricci o molto ondulati: in questo caso è abbastanza difficile riuscire a combinarli insieme, specie sulla linea frontale, ma per fortuna questi casi sono rari.

In effetti lo scafo subacqueo ad alta velocità non c'azzecca con la chirurgia plastica, ma un chirurgo può avere svariati interessi come tutte le persone del mondo. Sono molto incuriosito da questo progetto, di cui non ho ancora letto nulla sui giornali.

 

Dylan:

Il tempo di normalizzazione della struttura del capello autotrapiantato è variabile, può durare anche un paio d'anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...