Vai al contenuto

Cerco Tester Per Nuova App Android Studiata Per Chi Ama Correre.


Fabrizio75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Sono Fabrizio, uno sviluppatore di software con la passione per il fitness

Vi scrivo perché ho bisogno di tester, per una nuova applicazione Android che ho appena sviluppato, rivolta a chiunque abbia la passione per la corsa. Funziona come un personal trainer, nel senso che voi impostate la distanza da percorrere e il passo da mantenere e la app vi seguirà durante tutta la prestazione.

L'app è attualmente in fase Beta e la potete scaricare andando nel mio sito, everywhererun.com, oppure ve la spedisco io se mi fornire la vostra mail. Il vostro parere mi sarebbe utile per correggere eventuali bugs e migliore le features secondo i vostri suggerimenti.

 

 

Grazie!

 

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Credo di capire che Fabrizio abbia creato un'applicazione solo per i dispositivi Android.

 

I dispositivi Nokia avevano il Symbian e da poco Windows Phone, quindi non possono far girare quell'applicazione...

 

Io ho un Samsung Galaxy, se vuoi lo provo.

 

Basta che... non si debba correre troppo!!!

 

A dire il vero ci avevo caricato Cardiotrainer e lui, poveretto, ogni tanto mi manda un bip per farmi sapere quant metri ho percorso...

 

Ci sarebbe pure uno degli Admins che ha messo su troppi chili a furia di mangiare dodici portate...

 

Ora sento se è disposto almeno a camminare un po'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ciao a tutti, scusate se non ho risposto subito, ma non mi e' arrivata la notifica!

L'applicazione e' solo per Android, niente Nokia, sorry.

Si puo' usare anche per camminare, non solo per correre, ed anche per altri sport.

 

Da quando ho postato il primo annuncio l'applicazione e' migliorata notevolmente, quindi dategli nuovamente uno sguardo ;)

Ricordo il sito: www.everywhererun.com