Vai al contenuto

Cerco Tester Per Nuova App Android Studiata Per Chi Ama Correre.


Fabrizio75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Sono Fabrizio, uno sviluppatore di software con la passione per il fitness

Vi scrivo perché ho bisogno di tester, per una nuova applicazione Android che ho appena sviluppato, rivolta a chiunque abbia la passione per la corsa. Funziona come un personal trainer, nel senso che voi impostate la distanza da percorrere e il passo da mantenere e la app vi seguirà durante tutta la prestazione.

L'app è attualmente in fase Beta e la potete scaricare andando nel mio sito, everywhererun.com, oppure ve la spedisco io se mi fornire la vostra mail. Il vostro parere mi sarebbe utile per correggere eventuali bugs e migliore le features secondo i vostri suggerimenti.

 

 

Grazie!

 

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Credo di capire che Fabrizio abbia creato un'applicazione solo per i dispositivi Android.

 

I dispositivi Nokia avevano il Symbian e da poco Windows Phone, quindi non possono far girare quell'applicazione...

 

Io ho un Samsung Galaxy, se vuoi lo provo.

 

Basta che... non si debba correre troppo!!!

 

A dire il vero ci avevo caricato Cardiotrainer e lui, poveretto, ogni tanto mi manda un bip per farmi sapere quant metri ho percorso...

 

Ci sarebbe pure uno degli Admins che ha messo su troppi chili a furia di mangiare dodici portate...

 

Ora sento se è disposto almeno a camminare un po'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ciao a tutti, scusate se non ho risposto subito, ma non mi e' arrivata la notifica!

L'applicazione e' solo per Android, niente Nokia, sorry.

Si puo' usare anche per camminare, non solo per correre, ed anche per altri sport.

 

Da quando ho postato il primo annuncio l'applicazione e' migliorata notevolmente, quindi dategli nuovamente uno sguardo ;)

Ricordo il sito: www.everywhererun.com

 

p.s. vi segnalo che ho creato un'altra app, sempre legata al mondo dello sport, si chiama Everywhere Race!, potete leggere di cosa si tratta qui: www.everywhererace.com

In breve: Everywhere Race! consente di realizzare gare sportive “virtuali” con altre persone ovunque ubicate nel mondo in contemporanea (tempo reale). Mostra la posizione di tutti i concorrenti e al termine la classifica finale.

 

Ciao!

Fabrizio

Modificato da Fabrizio75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 11 months later...

Ciao a tutti, e' passato un po' di tempo e grazie ai consigli di molti di voi che mi hanno contattato in privato ed ogni giorno continuano a scrivermi, l'applicazione e' molto migliorata. Inoltre ora c'e' una nuova grafica molto piu' gradevole. Come sempre, mi farebbe piacere continuare ad avere i vostri consigli.

 

Link market (gratis): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xibio.everywhererun

Sito: http://www.everywhererun.com/

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, e' passato un po' di tempo e grazie ai consigli di molti di voi che mi hanno contattato in privato ed ogni giorno continuano a scrivermi, l'applicazione e' molto migliorata. Inoltre ora c'e' una nuova grafica molto piu' gradevole. Come sempre, mi farebbe piacere continuare ad avere i vostri consigli. Link market (gratis): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xibio.everywhererun Sito: http://www.everywhererun.com/ A presto!

E' una bella idea. La voglio scaricare, anche perche' corro spesso. Ho letto che oltre alla versione gratis si vuole offrire anche una a pagamento, con delle funzionalità aggiuntive. Quali sono queste funzioni aggiuntive? Comunque l'unica cosa negativa e' il fatto che si raccolgono dati sull'utente che utilizza l'app. Infatti da come ho capito con la diffusione dell'app si avrebbe a disposizione una grosse mole di dati geolocalizzati. Comunque e' una app tutta nostrana e di questo va dato credito. Immagino che questa app andra' bene su tutto i samsung, leggevo comunque su un blog che il nuovo samsung galaxy 4 e sara' sicuramente lo smartphone piu' venduto quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...