Vai al contenuto

Foto

Cerco Tester Per Nuova App Android Studiata Per Chi Ama Correre.

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Fabrizio75

Fabrizio75
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2011 - 11:10

Ciao a tutti,

Sono Fabrizio, uno sviluppatore di software con la passione per il fitness
Vi scrivo perché ho bisogno di tester, per una nuova applicazione Android che ho appena sviluppato, rivolta a chiunque abbia la passione per la corsa. Funziona come un personal trainer, nel senso che voi impostate la distanza da percorrere e il passo da mantenere e la app vi seguirà durante tutta la prestazione.
L'app è attualmente in fase Beta e la potete scaricare andando nel mio sito, everywhererun.com, oppure ve la spedisco io se mi fornire la vostra mail. Il vostro parere mi sarebbe utile per correggere eventuali bugs e migliore le features secondo i vostri suggerimenti.

Grazie!

Fabrizio

#2 debug

debug
  • Salusmaster User
  • 27 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2012 - 09:42

ciao funziona anche per i nokia?

#3 Arn

Arn

GASTONE BRILLI PERI World Champion 1925

• Moderatore Salusmaster
  • 5639 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2012 - 12:32

Credo di capire che Fabrizio abbia creato un'applicazione solo per i dispositivi Android.

I dispositivi Nokia avevano il Symbian e da poco Windows Phone, quindi non possono far girare quell'applicazione...

Io ho un Samsung Galaxy, se vuoi lo provo.

Basta che... non si debba correre troppo!!!

A dire il vero ci avevo caricato Cardiotrainer e lui, poveretto, ogni tanto mi manda un bip per farmi sapere quant metri ho percorso...

Ci sarebbe pure uno degli Admins che ha messo su troppi chili a furia di mangiare dodici portate...

Ora sento se è disposto almeno a camminare un po'!!!

#4 debug

debug
  • Salusmaster User
  • 27 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2012 - 08:45

sapete se è possibile mettere android sul nokia?

#5 Arn

Arn

• Moderatore Salusmaster
  • 5639 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2012 - 02:29

So che qualcuno lo ha fatto su alcuni modelli.

Cerca su Google "symbian to android" ed il tuo tipo di smartphone e vedi se esce qualcosa...

#6 debug

debug
  • Salusmaster User
  • 27 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 09:19

So che qualcuno lo ha fatto su alcuni modelli.

Cerca su Google "symbian to android" ed il tuo tipo di smartphone e vedi se esce qualcosa...

ok se trovo qualcosa lo scrivo sul forum

#7 Fabrizio75

Fabrizio75
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 11:38

Ciao a tutti, scusate se non ho risposto subito, ma non mi e' arrivata la notifica!
L'applicazione e' solo per Android, niente Nokia, sorry.
Si puo' usare anche per camminare, non solo per correre, ed anche per altri sport.

Da quando ho postato il primo annuncio l'applicazione e' migliorata notevolmente, quindi dategli nuovamente uno sguardo ;)
Ricordo il sito: www.everywhererun.com

p.s. vi segnalo che ho creato un'altra app, sempre legata al mondo dello sport, si chiama Everywhere Race!, potete leggere di cosa si tratta qui: www.everywhererace.com
In breve: Everywhere Race! consente di realizzare gare sportive “virtuali” con altre persone ovunque ubicate nel mondo in contemporanea (tempo reale). Mostra la posizione di tutti i concorrenti e al termine la classifica finale.

Ciao!
Fabrizio

Messaggio modificato da Fabrizio75 il 07 marzo 2012 - 11:40

#8 Arn

Arn

• Moderatore Salusmaster
  • 5639 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2012 - 04:20

Interessante...

#9 Fabrizio75

Fabrizio75
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2012 - 05:36

Grazie! se hai qualche domanda o suggerimento da darmi, sono qua!
Ho appena caricato su slideshare una presentazione che spiega meglio il progetto, sono poche slide molto visuali, se vuoi dargli uno sguardo...
http://www.slideshar...everywhere-race

A presto

#10 RunDLL

RunDLL
  • Moderatore Salusmaster
  • 6622 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 03:49

Un giorno o l'altro lo scarico e poi ti faccio sapere che ne penso.

#11 Fabrizio75

Fabrizio75
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 10:56

Perfetto!
A presto

#12 RunDLL

RunDLL
  • Moderatore Salusmaster
  • 6622 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2012 - 07:31

L'ho scaricato ma ancora non l'ho utilizzato, quando mi passa la nevralgia che mi sta colpendo da ormai 10 giorni tornerò a fare qualche attività fisica :)

#13 Fabrizio75

Fabrizio75
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 01:28

Bene, ci conto! ;)

A presto!

#14 Fabrizio75

Fabrizio75
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2013 - 09:31

Ciao a tutti, e' passato un po' di tempo e grazie ai consigli di molti di voi che mi hanno contattato in privato ed ogni giorno continuano a scrivermi, l'applicazione e' molto migliorata. Inoltre ora c'e' una nuova grafica molto piu' gradevole. Come sempre, mi farebbe piacere continuare ad avere i vostri consigli. Link market (gratis): https://play.google....o.everywhererun Sito: http://www.everywhererun.com/ A presto!

#15 lides

lides
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2013 - 09:23

Ciao a tutti, e' passato un po' di tempo e grazie ai consigli di molti di voi che mi hanno contattato in privato ed ogni giorno continuano a scrivermi, l'applicazione e' molto migliorata. Inoltre ora c'e' una nuova grafica molto piu' gradevole. Come sempre, mi farebbe piacere continuare ad avere i vostri consigli. Link market (gratis): https://play.google....o.everywhererun Sito: http://www.everywhererun.com/ A presto!

E' una bella idea. La voglio scaricare, anche perche' corro spesso. Ho letto che oltre alla versione gratis si vuole offrire anche una a pagamento, con delle funzionalità aggiuntive. Quali sono queste funzioni aggiuntive? Comunque l'unica cosa negativa e' il fatto che si raccolgono dati sull'utente che utilizza l'app. Infatti da come ho capito con la diffusione dell'app si avrebbe a disposizione una grosse mole di dati geolocalizzati. Comunque e' una app tutta nostrana e di questo va dato credito. Immagino che questa app andra' bene su tutto i samsung, leggevo comunque su un blog che il nuovo samsung galaxy 4 e sara' sicuramente lo smartphone piu' venduto quest'anno.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi