Vai al contenuto

Foto

Cerco Tester Per Nuova App Android Studiata Per Chi Ama Correre.

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Fabrizio75

Fabrizio75
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2011 - 11:10

Ciao a tutti,

Sono Fabrizio, uno sviluppatore di software con la passione per il fitness
Vi scrivo perché ho bisogno di tester, per una nuova applicazione Android che ho appena sviluppato, rivolta a chiunque abbia la passione per la corsa. Funziona come un personal trainer, nel senso che voi impostate la distanza da percorrere e il passo da mantenere e la app vi seguirà durante tutta la prestazione.
L'app è attualmente in fase Beta e la potete scaricare andando nel mio sito, everywhererun.com, oppure ve la spedisco io se mi fornire la vostra mail. Il vostro parere mi sarebbe utile per correggere eventuali bugs e migliore le features secondo i vostri suggerimenti.

Grazie!

Fabrizio

#2 debug

debug
  • Salusmaster User
  • 27 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2012 - 09:42

ciao funziona anche per i nokia?

#3 Arn

Arn

GASTONE BRILLI PERI World Champion 1925

• Moderatore Salusmaster
  • 5639 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2012 - 12:32

Credo di capire che Fabrizio abbia creato un'applicazione solo per i dispositivi Android.

I dispositivi Nokia avevano il Symbian e da poco Windows Phone, quindi non possono far girare quell'applicazione...

Io ho un Samsung Galaxy, se vuoi lo provo.

Basta che... non si debba correre troppo!!!

A dire il vero ci avevo caricato Cardiotrainer e lui, poveretto, ogni tanto mi manda un bip per farmi sapere quant metri ho percorso...

Ci sarebbe pure uno degli Admins che ha messo su troppi chili a furia di mangiare dodici portate...

Ora sento se è disposto almeno a camminare un po'!!!

#4 debug

debug
  • Salusmaster User
  • 27 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2012 - 08:45

sapete se è possibile mettere android sul nokia?

#5 Arn

Arn

• Moderatore Salusmaster
  • 5639 Messaggi: