Vai al contenuto

New Entry


Campa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e tutte....eccomi anche io nel clan dei disperati ma soprattutto delle disperate.

dopo 20 anni di depressione per alopecia androgenetica ho deciso a 35 di buttarmi sulla protesi...ovviamente sbagliando tutto e andando per quella che SCONSIGLIANO tutti. Purtroppo non so spiegarmi neanche io perchè sia andata per la old gen però ormai è fatta...colpa mia che non ho ragionato di più prima. Sono due settimane che ce l'ho e anche se esteticamente è bella la trovo davvero un peso in tutti i sensi....economicamente, psicologicamente etc.

ora vorrei togliere tutto e radermi a zero....anche se poi so che tanto non potrò mai avere i capelli che avevo da teenager.

Sicuramente vorrò migliorare la qualità visto che ho optato per questa strada....ma faccio fatica ad accettare tutto...e mi sento davvero depressa e vorrei poter accettare la situazione.

Ho bisogno di confronti femminili per questo problema...

Grazie per la comprensione.

Campa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e tutte....eccomi anche io nel clan dei disperati ma soprattutto delle disperate.

dopo 20 anni di depressione per alopecia androgenetica ho deciso a 35 di buttarmi sulla protesi...ovviamente sbagliando tutto e andando per quella che SCONSIGLIANO tutti. Purtroppo non so spiegarmi neanche io perchè sia andata per la old gen però ormai è fatta...colpa mia che non ho ragionato di più prima. Sono due settimane che ce l'ho e anche se esteticamente è bella la trovo davvero un peso in tutti i sensi....economicamente, psicologicamente etc.

ora vorrei togliere tutto e radermi a zero....anche se poi so che tanto non potrò mai avere i capelli che avevo da teenager.

Sicuramente vorrò migliorare la qualità visto che ho optato per questa strada....ma faccio fatica ad accettare tutto...e mi sento davvero depressa e vorrei poter accettare la situazione.

Ho bisogno di confronti femminili per questo problema...

Grazie per la comprensione.

Campa

 

Ciao Campa,

raramente passo di qua, ma in questo caso mi chiedo proprio perché tu non abbia postato nella sezione protesi! Fortuna che il tuo intervento è abbastanza recente e magari vedrai la mia risposta.

Là siamo in tante ragazze che hanno fatto il tuo passo, per poi approdare alle newgen della NHS.

Accettare di essere senza capelli è dura, lo so. Io sono senza del tutto da tantissimi anni, eppure non posso dire di aver accettato la cosa.

Le protesi sono ormai diventate per me un indumento di cui non potrei fare a meno, tipo reggiseno per capirci, eppure....

Però vivo e faccio tutto quello che facevo un tempo con i miei veri capelli.

Se ti va, perché non ti presenti e non esponi il tuo problema nella sezione protesi?

Avrai di certo molte più risposte e pareri, femminili e non.

Ciao, ti aspettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...