Vai al contenuto

Nuovo Impianto Indiani Ricevuto


Messaggi raccomandati

Ecco quà la foto dell'ultimo impianto in indiani ricevuto.

Ho già fatto il taglio e l'ho dovuto togliere. Sul front risulta innaturale, si nota ahimè un groviglio di capelli causa dei nodi orientati alla Cxxo di cane :divertenti-03:

Nell'ordine avevo indicato "riga a destra" come stile, prima del taglio non la vedevo e neanche adesso ....

Purtroppo queste cose non si notavano prima di tagliarla, a capelli lunghi 15 cm e lisci...quindi ora non posso più restituirla.

Secondo voi come posso rimediare, evitando di "buttare" l'impianto?

Inoltre, cosa strana e che forse si nota solo nell'ultima foto, i capelli sembrano "crespi" alla vista, seppure siano siliconati e morbidissimi al tatto. Sembrano di qualità totalmente diversa rispetto allo stesso impianto in indiani preso in precedenza :042:

 

Praticamente si nota troppo la differenza con l'impianto vecchio (e molto migliore!)

 

6nqe6f.jpg

 

slgrq0.jpg

 

2enta40.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E mammamia come siamo catastrofici......

 

Andiamo con ordine.

-Hai ricevuto la protesi, riga preimpostata a dx. Ok

 

Quando arriva la bustina di Medusa, la prima cosa che facciamo tutti e' vedere se i parametri sono stati rispettati.

Una riga a dx, per la natura stessa della protesi che lungo quella linea e' visibilmente piu' rada e' da subito visibile.Se non era di tuo gradimento potevi rimandarla.

 

I nodi pero' comunque siano orientati non aggrovigliano i capelli.Altrimenti nel freestyle che accadrebbe? Li' escono quasi a caso dal lace.

Questi tendono ad aggrovigliarsi se

-lavati con shampoo aggressivi e pettinati senza l'utilizzo di balsamo.

-lavati strofinandoli vorticosamente nelle dita, senza invece carezzarli.

 

La NHS e' sempre stata disponibile( per me maledettamente troppo, ma e' un mio pensiero) a patto che la protesi risultando inadatta, secondo tra l'altro criteri puramente discrezionali del cliente, non venga toccata nella sua integrita'.

 

Non puo' tornare indietro ora.

Quindi se proprio presenta questi problemi mettila semplicemente in una ciotola con del balsamo fortemente districante. Nella stessa ciotola metti 4-5 pipettate di cristalli liquidi(se non ce l'hai comprali). Un bicchiere d'acqua calda e lasciala li una mezz'ora. Poi con pettine molto largo pettina delicatamente.Sciacqua e asciuga tamponado.

 

I capelli sono corti non avrai alcun problema a districarli....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, i capelli sono morbidi, pettinabili e non necessitano di trattamenti...io mi riferivo unicamente all'effetto visivo che si ha sul front!

Come minimo dovrò fare io lo scolorimento dei nodi, l'effetto "bambola" quando l'avevo in testa era notevole.

La qualità dei capelli poi è totalmente diversa da quella dell'impianto vecchio (sempre NHS), secondo me MOLTO superiore! Ecco la foto del vecchio impianto, ordinato giugno 2009, tagliato ottobre 2010 e portato ininterrottamente da 1 anno e mezzo.

Colore mantenuto con riflessante ad ogni lavaggio (settimanale) e base ancora in buono stato (lace un po colorato dal riflessante però). Speriamo regga ancora!

- Foto scattata adesso:

 

k9gl4x.jpg

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita!!!!...

 

Anche io ho lo stesso problema con le ultime 2 protesi arrivate 10 gg fa....la qualità dei capelli è nettamente inferiore a quelli dell'impianto ricevuto a dicembre....sembrano addirittura sintetici.

 

Ho provato a trattarli con maschera ristrutturante e olio di lino (cosa che funzionava benissimo sul vecchio impianto) ma non ci sono miglioramenti....nemmeno con spazzola e phon non diventano lisci.

 

Cosa posso fare?

 

Ne ho ben 2 in questo stato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!! Lo volevo scrivere io, sembrano quasi sintetici! Non credo che ammorbidenti o maschere possano fare qualcosa, non è che sono secchi o aridi o crespi. Sono morbidi, ma appaiono crespi alla vista.

 

Secondo me stà cosa è dovuta FORSE a un diverso trattamento chimico che i capelli hanno subito per il colore (decuticolamento etc...)

Per questo stò pensando seriamente di ordinare subito gli europei!

 

Il vecchio impianto "gli dà il giro" a quello nuovo ricevuto, non c'è paragone!

 

P.S. Il nuovo l'ho ricevuto i primi di gennaio e tagliato di recente a fine marzo.

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te!

 

Ho già fatto il pagamento per il prossimo impianto in europei...sperando che siano di buona qualità perchè anche lì.... c'è qualità e qualità...non tutti gli europei sono uguali....speriamo in bene!!!

 

Nel frattempo non so come fare perchè il vecchio è al limite.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrei restituito prima di andare dal parrucchiere a fare il taglio, ma è difficile accorgersi della differenza dei capelli quando sono lunghi e lisci come arrivano nella busta. La differenza la vedi solamente una volta fatto il taglio, indossato e fatto il primo lavaggio all'impianto. Giuro! Sono 12 anni che porto impianti, indiani come questi non mi erano mai capitati :bandierabianca-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, mi spiace, io dovrei ricevere i miei primi impianti tra circa 4-6 settimane e spero (scusatemi) di avere maggiore fortuna. Per ora ho "testato" 2 protesi stock, una indiani ed una europei, mi sta piacendo di più la seconda ...ma questa differenza tra un impianto e l'altro può dipendere dal fatto che, se ho ben capito, ci sono diverse factory che riforniscono NHS?

Link al commento
Condividi su altri siti

La principale che rifornisce è una e tutti i miei impianti sono provenuti sempre da quella.

Le differenze nascono dal fatto che questi sono prodotti artigianali e le loro caratteristiche dipendono dall'artigiano (operaio) che te le fà e dai materiali (capelli) usati...

Quindi molto dipende dalla fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi due ordini che ho fatto ho avuto lo stesso probelema su 3 protesi, capelli molto trattati e siliconati, ma allo stesso tempo quasi completamente ossidati e rossicci , essendo io come colore sul biondo scuro ovviamente non le posso nemmeno indossare e tuttora sto usando una protesi vecchia del febbraio 2010 ( circa un anno).

 

Ora non ho sentito altri lamentarsi in tal proposito, quindi abbiamo avuto sfortuna ......

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

guardando le foto noto che il front fino a mezza testa è molto diradato rispetto al resto;mi spiace. nelle ultime mie 2 protesi ho notato che i capelli, in alcuni punti esenti da colla e tapes (dove sarebbe anche normale),sopratutto centro testa tendono ad avere tali problemi, la 1a subito,la 2a dopo 2mesi e mezzo (x fortuna)tanto è vero che nel nuovo ordine ho pregato di stringere i nodi.

 

per tali ragioni:ho paura a stringere il calco ed uso il vecchio di dimensioni standard che adatto da me come fosse una stock, da cui ricavo la protesi più pezzi x "infoltimento";

ho paura a diminuire la densità che per fortuna per ora è azzeccata.

 

la cosa strana è che con le prime protesi standard non ho avuto nessun problema (addirittura ho una vecchissima 130% che non ha perso nemmeno un capello)

 

peccato davvero (espressione educata di dire "echec@zz@!")

Modificato da litfiba84
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho trovato i capelli dell'OC di dicembre nettamente inferiori come qualità a quelli di novembre, ma anche di altri precenti del 2010.

 

Per la prima volta hanno rilasciato acqua blu per tre lavaggi, il colore ha una tendenza verdina improbabile (che però potrebbe essere addebitata al mio tentativo di mescolare 4R e 5R, chissà) e sono diventati crespini subito (cosa che però a me non dispiace).

L'impianto però è fatto molto bene, mi sembra pur non avendolo ancora portato, e con i nodi ben scoloriti, anche se un po' mollini

Modificato da alice28
Link al commento
Condividi su altri siti

guardando le foto noto che il front fino a mezza testa è molto diradato rispetto al resto;mi spiace.

 

Il diradamento non è un problema, anzi è voluto. Anzi la zona ai lati e dietro è un po pienotta, considera che la densità ordinata è 80-85%.

Il problema è l'aspetto dei capelli che specialmente controluce sembrano stopposi e nettamente innaturali, seppur in realtà sono nuovi e morbidissimi...

 

Vedremo se con una passata di riflessante questo inconveniente verrà attenuato.

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta hanno rilasciato acqua blu per tre lavaggi

 

L'acqua blu?? Mi fà venire un mente un mitico post di Pack67 .... che ridere, indimenticabile! Se lo trovo me lo rileggo, che ridere!! :sorriso-06:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua blu?? Mi fà venire un mente un mitico post di Pack67 .... indimenticabile! Se lo trovo me lo rileggo, che ridere!! :sorriso-06:

 

L'acqua che diventa blu è dovuta al colore che scarica come spiegato a suo tempo da alcuni veterani del "censurato"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, putroppo ho notato anch'io una diminuzione della qualita' negli ultimi arrivi, ordinando sempre un colore 17 mi sono trovato capelli piu'chiari e con delle tendenze grigio-verdognole come diceva alice, il colore sta gia' cambiando, e solo dopo 2 settimane, virando verso toni piu' rossicci sembra proprio che questi capelli siano stati trattati troppo aggressivamente in fase di lavorazione, inoltre i nodi sono evidenti perche' non scoloriti bene, insomma l'ultimo impianto dell'anno scorso era perfetto e l'ho portato per piu' di 5 mesi mentre gli ultimi presentano diversi difetti.

 

L'effetto crespo e' presente ma nel mio caso si amalgama meglio con i miei...

 

Nel frattempo ho ordinato un'altro impianto e spero che la partita di capelli disastrosa sia terminata, il problema della garanzia di NHS e' che e' difficile applicarla in questo caso come si diceva i difetti emergono al dopo il lavaggio e taglio nei primi giorni di utilizzo, infatti appena tolte dalla busta mi sono sembrate buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con tutti!!!

 

Stessi identici problemi!!!

 

La qualità dei capelli dell'impianto ordinato a settembre e ricevuto a dicembre buona....i capelli ordinati a dicembre e ricevuti a marzo pessimi!!!....Sono morbidi ma sembrano lava....come il cashmere...è morbido ma è lana!!!:angry:

 

Medusa....puoi fare qualcosa?...Indagare con la factory cosa sia successo in modo da evitare inconvenienti futuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

i difetti emergono al dopo il lavaggio e taglio nei primi giorni di utilizzo, infatti appena tolte dalla busta mi sono sembrate buone.

 

Quoto. E' proprio così!

 

Preferisco aspettare prima di un nuovo ordine e leggere futuri commenti. Nel frattempo provo con una Surfer_ _ _250E :devil-01:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Ieri ho effettuato il taglio della protesi ordinata a dicembre è arrivata a marzo. Tolta dalla busta non presentava particolari differenze rispetto alle precedenti a parte la lunghezza che non era stata rispettata cioè erano più corti di 15 cm. Dopo lavaggio e taglio si presentava molto ondulata, crespa e sul davanti diradata, molto simile alla foto di questo post. Considerando che uso capelli lisci mi sono ritrovato con una protesi ondulata e con capelli di scarsa qualità come mai era successo prima. Praticamente è inutilizzabile. Ora verificando che altri hanno avuto lo stesso problema è il caso di verificare con la factory cosa sta succedendo anche considerando che in loco ci dovrebbe essere una persona pagata che controlla gli impianti prima di spedirli in Italia. Certo prima di fare il taglio bisognerebbe fare un lavaggio della protesi perchè solo dopo il primo shampo si verifica l'esatta ondulazione ma è altrettanto vero che la factory dovrebbe mantenere gli stessi standard qualitativi. E' se questo non è possibile per mancanza di materia prima cioè capelli di qualità è meglio aspettare a fare la protesi che farla con quello che passa il convento in quanto poi chi la riceve non può fare altro che buttarla. E' penso che non sia giusto.

Medusa fatti sentire in factory perchè hanno scazzato parecchie protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo solo per evitare che passi di qui il consueto newbie o il neo-utente che ha ordinato le protesi (o meglio LA protesi... cosi' poi si rompe e resta pelato...) da 2 settimane e si allarmi "oh my God, non e' possibile, chissa' come arriveranno le mie protesi, aiuto aiuto aiuto" [fare voce da isterico/a]

 

Ordinate 7 protesi, arrivate tutte in tempo, calco sempre rispettato, colore sempre identico, riccio sempre rispettato (anche le volte in cui l'ho variato di poco sono stato in grado di osservare queste minuscole variazioni), densita' sempre rispettata (cioe' le 80 erano sempre leggermente meno dense delle 90), arrivate tutte senza problemi visibili.

Forse se vogliamo tirare fuori il capello dall'uovo:

- di una protesi Medusa disse "i nodi sono sono scoloriti male" io io risposi "quali? dove???"

- una protesi ha il lace leggermente rosa ma la mia vista da soli 10/10 non mi permette di distinguerlo dal leggermente giallo (potrebbe essere indistinguibile o potrebbe essere stato non rispettato)

- una protesi aveva UN CAPELLO bianco non richiesto

 

 

Penso che in factory gli operai vengano assegnati sempre in ordine alfabetico di nick. Quindi mentre a voi varia a seconda della posizione, a me tocca sempre Zung-Tam-Bam, quello nell'angolo in fondo dove nessuno lo disturba.

 

Per i nuovi utenti: l'ultimo paragrafo e' falso.

 

--

Aggiungo dopo la precisazione di Alice: protesi fabbricate tra dicembre 2009 e dicembre 2010. Nessuna mia protesi e' fabbricata in gennaio 2011, il periodo che sembra aver avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, e condivido, il tuo bisogno di rassicurare i nuovi, considerata pure la tua fortuna ininterrotta, ma penso che sia altrettanto sbagliato far passare l'idea che gli impianti siano sempre e solo perfetti.

Tra le altre cose, mi sembra si stia parlando solo di un OC specifico, sembrerebbe dunque quello di dicembre.

Nulla di grave in realtà a fronte di moltissimi altri ordini riusciti alla perfezione quasi per tutti gli ordinanti.

 

Evitiamo dunque gli estremismi, ma di qualunque tendenza siano. :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, condivido il messaggio di Alice, anche se in realtà dovrei essere peroccupato perché ho partecipato al mio primo OC a Gennaio, quindi speriamo bene. Certo che dispiace leggere di utenti che ricevono un prodotto non conforme anche perché non stiamo parlando di una t-shirt o di un paio di scarpe ma di qualcosa di indispensabile per la nostra immagine.

Per quanto frequenti il forum da poco, mi sembra comunque di poter dire che la serietà di chi lo gestisce non possa essere messa in discussione e sono certo che chi di dovere si stia già adoperando per risolvere la situazione. Speriamo bene e ... "staimo uniti"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllate le mail, il mio era l'O.C. Settembre ed è stata realizzata in novembre (11/10 stampato nel back) e arrivata a casa i primi di gennaio.

Cmq non sò fino a che punto c'entri l'operaio di turno, credo più a una "partita di capelli farlocca" o trattati male, almeno nel mio caso.

Se fosse solo per i nodi sul front, a scolorirli non ci metto molto e pazienza x il groviglio. Il problema, come ho già detto, stà nell'estetica dei capelli.

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Ieri ho effettuato il taglio della protesi ordinata a dicembre è arrivata a marzo. Tolta dalla busta non presentava particolari differenze rispetto alle precedenti a parte la lunghezza che non era stata rispettata cioè erano più corti di 15 cm. Dopo lavaggio e taglio si presentava molto ondulata, crespa e sul davanti diradata, molto simile alla foto di questo post. Considerando che uso capelli lisci mi sono ritrovato con una protesi ondulata e con capelli di scarsa qualità come mai era successo prima. Praticamente è inutilizzabile. Ora verificando che altri hanno avuto lo stesso problema è il caso di verificare con la factory cosa sta succedendo anche considerando che in loco ci dovrebbe essere una persona pagata che controlla gli impianti prima di spedirli in Italia. Certo prima di fare il taglio bisognerebbe fare un lavaggio della protesi perchè solo dopo il primo shampo si verifica l'esatta ondulazione ma è altrettanto vero che la factory dovrebbe mantenere gli stessi standard qualitativi. E' se questo non è possibile per mancanza di materia prima cioè capelli di qualità è meglio aspettare a fare la protesi che farla con quello che passa il convento in quanto poi chi la riceve non può fare altro che buttarla. E' penso che non sia giusto.

Medusa fatti sentire in factory perchè hanno scazzato parecchie protesi.

 

Concordo al 100%!!! ....figurati che io ne ho addirittura 2 in quelle condizioni!!!!

 

Per favore Medusa fatti sentire...non vorrei avere lo stesso problema anche con i prossimi ordini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a zazza. anche io sono anche sopra le sette protesi ordinate è non ho mai avuto problemi con la factory principale anzi i capelli sono stati sempre più che soddisfacenti, però questa volta si e visto che nel post ci sono altre persone che hanno avuto lo stesso problema e nello stesso periodo probabilmente ce stato in factory qualcosa che non ha funzionato o hanno cercato di mandare capelli di scarsa qualità. E' ovvio che rappresentarlo serve affinchè questo non si ripeta. Tutto qua. ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...