Vai al contenuto

Protesi Frontale Ma Con Clips (donne)


Moonlover

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuova qui sul forum e ho un diradamento nella zona superiore della testa.

 

Sono andata in un centro parrucche vicino alla mia città e mi è stato proposto un toupet con retina leggera e clips da attaccare nella zona frontale e superiore.

Ho provato un tipo in fibra sintetica che ovviamente scarterei ma l'effetto non era male...aspetto che arrivi quello in capelli naturali da provare.

Mi chiedo: qualcuno utilizza questo metodo? Come vi trovate?Avete qualche suggerimento che possa aiutarmi nell'acquisto?

 

Io ho ancora i miei capelli (per ora :(!) ma il diradamento si inizia a vedere e nonostante le pettinature la situazione non mi piace e mi mette in imbarazzo. Cercavo si una protesi ma senza dover incollare nulla o rasare i capelli perchè mi sembra ancora presto per fare un passo così.

 

Qualcuno sa se tramite questo sito si pososno ordinare anche questo tipo di protesi?

Ho letto informazioni sugli ordini ma mi sembra che si parli solo di protesi da "incollare".

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Rispondo a questo post, in caso interessi ancora a qualcuno.

Ho comprato un "infoltitore", ovvero un sistema di capelli veri annodati su una rete a maglie larghe, attraverso le quali si fanno passare i propri capelli, per confonderli con quelli della protesi. L'infoltitore si installa con le clips. E' un sistema che non va bene per chi ha comunque una certa quantità di capelli, perchè gli spessori si sommano, dando un effetto innaturale. Spesso duole anche la testa perchè le clips tirano. A me non soddisfa per niente e non lo uso mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...