Vai al contenuto

Proposta Indecente


Messaggi raccomandati

Complimenti Francesco.

 

Perfetta la prima foto, insgamabile.

 

Ottima nella terza l'integrazione.

 

La seconda e' ok ma lasciamelo dire : "non sono un enstusiasta dei capelli buttati sulla fronte".

 

Bravo, ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Ciao mariuccio, sono sempre io ;)

 

Ti ho reindirizzato da un'altra sezione del forum a questa (specifica delle protesi ) , per poter proporre la tua domanda.

 

Ora, la sezione e' giusta , ma non hai tenuto conto degli argomenti che sono trattati in questo specifico 3D.

 

Le regole del forum richiedono che tu apra una apposita discussione, chiarendo qual'e' la tua attuale situazione tricologica, spiegando a tutti cosa specificatamente ti serve.

 

Se poi alleghi anche qualche foto, ovviamente, celando i tratti del viso sara' tutto piu' semplice.

 

In ogni caso noi tutti acquistiamo qui

http://www.newhairsystem.it/

 

Mentre questa dove stai scrivendo e' la sezione in cui discutiamo delle varie problematiche inerenti al mondo delle protesi.

In piu' leggi questo, ti servira'

 

http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...

NNOOOOOOOOOOOOOOOOO guarda che mi sono perso...sono stato lontano dal forum per un pò ed ecco qua...tra l'altro fbt così non l'avevo mai visto...è sì che ci vediamo 1-2 volte al mese da quasi un anno ormai...Cmq dal vero vi assicuro che è ancora più insgamabile...mi fà una rabbia...non sbaglia niente..colore,densità...niente...maledetto...

Medusa la prossima manutenzione ti mando le foto del condor ok???:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Regan, se sei interessato a saperne di più, perché invece di scrivere (tra l'altro sempre nella prima discussione che trovi) non LEGGI il forum?

Calma e sangue freddo, questo è un forum da leggere, leggere molto a fondo e si trovano ottime informazioni sulle protesi newgen da leggere con calma e cura.

 

 

Ti avevo già creato una discussione appositamente per te, questa qui

 

Capture.JPG

 

dove ti ho già risposto io.

 

 

Per tenere pulita la proposta indecente, cancellero questi due post entro 24 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

wuaooo,sono rimasto molto colpito dal look di fbt08,impressionante...quello è il famoso effetto,di cui ho letto,ke dà il lace???scusate la domanda un pò da pivello,ma sn nuovo e ho ancora un impianto vecchia generazione.io un effetto così me lo sogno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...