Vai al contenuto

Parrucche, Protesi, Impianti ?


Messaggi raccomandati

Sento di condividere alcune mie foto fresche dell'istallazione e styling di oggi. Molto soddisfatto ed entusiasta del mio 2 impianto, noto e comfermo quello che hanno osservato altri utenti e cioè che a distanza di un mesetto e più dal taglio, questi impianti NHS danno il massimo di loro stessi, sia in termini di integrazione, invisibilità, colore e tanta naturalezza...

 

ps. ho riscoperto e "sparato" di nuovo tutto il front, ciuffi e ciuffetti lasciamoli agli "altri"...

 

1mesi.jpg

 

mese2.jpg

 

mese3t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo Yce sul sito NHS in prima pagina, magari con la foto ancor piu' super taroccata, ma in prima pagina.

 

Alla faccia di chi dice che siamo parruccati!!!! :boy-01:

 

E' con questi risultati che mandiamo a casa i copertonizzati d'Italia. :sorriso-02: :sorriso-02:

 

Bravo Ice!!! Hai il mio 10 e lode! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento di condividere alcune mie foto fresche dell'istallazione e styling di oggi. Molto soddisfatto ed entusiasta del mio 2 impianto, noto e comfermo quello che hanno osservato altri utenti e cioè che a distanza di un mesetto e più dal taglio, questi impianti NHS danno il massimo di loro stessi, sia in termini di integrazione, invisibilità, colore e tanta naturalezza...

 

ps. ho riscoperto e "sparato" di nuovo tutto il front, ciuffi e ciuffetti lasciamoli agli "altri"...

 

1mesi.jpg

 

mese2.jpg

 

mese3t.jpg

 

 

 

 

 

 

xxxx,semplicemente fenomenale.

 

Nella mia personale classifica ti confermi al primo posto con distacco abissale.

 

Si puo' parlare di parrucchino,protesi impianto,mocio vileda, topa,gatto morto ecc.,il tuo risultato e' il miglior spot possibile :clap:

 

Rendi superflua qualsiasi denominazione,visto che sei veramente insgamabile.

 

Ho delle curiosita':volevo conoscere i parametri e il metodo di incollaggio,e perche' no anche altre caratteristiche :tipo ogni quanto manutenzioni,

 

e un incollaggio come il tuo quanto puo' essere resistente ad eventuali forti trazioni o shaampi e sudate quotidiane.

 

In ultimo:lavori come parrucchiere(visto che sei pure espertissimo di colorazioni) o sei semplicemente uno a cui piace curare i capelli autodidatta? :P

 

ancora complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti xxxx, risultato STUPENDO :clap:

Il taglio fatto dalla parrucchiera senza esperienza NewGen quindi è perfetto... Con lo styling di oggi forse qualcuno non si è accorto che il taglio è lo stesso che hai postato circa un mese fa... BRAVISSIMO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo Yce sul sito NHS in prima pagina, magari con la foto ancor piu' super taroccata, ma in prima pagina.

 

Alla faccia di chi dice che siamo parruccati!!!! :boy-01:

 

E' con questi risultati che mandiamo a casa i copertonizzati d'Italia. :sorriso-02: :sorriso-02:

 

Bravo Ice!!! Hai il mio 10 e lode! :clap:

 

Se Yce dà il consenso lo mettiamo davvero nella pagina principale del sito NHS

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti xxxx, risultato STUPENDO :clap:

Il taglio fatto dalla parrucchiera senza esperienza NewGen quindi è perfetto... Con lo styling di oggi forse qualcuno non si è accorto che il taglio è lo stesso che hai postato circa un mese fa... BRAVISSIMO!!!

 

Confermo il taglio è lo stesso di un mesetto fa,

 

http://forum.salusmaster.com/topic/44519-nuovo-impianto-nuovo-taglio-da-parruchiera-senza-esperienza-new-gen/page__p__403089#entry403089

 

o meglio, ho provveduto personalmente a sfilzare solo i capelli del front ovvero quei lunghi ciuffetti che cadevano sulla mia fronte. La crescita dei miei e lo styling con pasta hanno fatto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ps. ho riscoperto e "sparato" di nuovo tutto il front, ciuffi e ciuffetti lasciamoli agli "altri"...

 

 

 

 

Secondo te, sono d'accordo?

 

Ice,

 

sei veramente il numero uno oltre che un trasformer di stile.

 

Bravissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx,semplicemente fenomenale.

 

Nella mia personale classifica ti confermi al primo posto con distacco abissale.

 

Si puo' parlare di parrucchino,protesi impianto,mocio vileda, topa,gatto morto ecc.,il tuo risultato e' il miglior spot possibile :clap:

 

Rendi superflua qualsiasi denominazione,visto che sei veramente insgamabile.

 

Ho delle curiosita':volevo conoscere i parametri e il metodo di incollaggio,e perche' no anche altre caratteristiche :tipo ogni quanto manutenzioni,

 

e un incollaggio come il tuo quanto puo' essere resistente ad eventuali forti trazioni o shaampi e sudate quotidiane.

 

In ultimo:lavori come parrucchiere(visto che sei pure espertissimo di colorazioni) o sei semplicemente uno a cui piace curare i capelli autodidatta? :P

 

ancora complimenti.

 

Ciao Brazzo, non sono parrucchiere, però mi piace curare molto i capelli e non solo i miei..., faccio tutto con piacere e da autodidatta.

Tutti i parametri li trovi nell'altra discussione. Essendo entrato nell'ottavo mese come nuovo portatore, non ho ancora adottato un incollaggio definitivo, mi piace provare, testare nuovi tapes e metodologie di incollaggio, in pratica cambio spesso tecnica. Le mie ultime istallazione le sto facendo così ved. foto. e, in questo modo mi sto trovando davvero bene. E'un ibrido tra metoto QuintoJ ed altro. Non ho messo tutti i tapes lungo l'arcata del front perchè cosi elimino la trazione dei primi gg, maggiori squagliamenti e luccichii. Ho messo metà supertape thin centrale e piccole parti di support tape a filo solo agli estremi. Ho 3mm di lace in eccesso e li incollo con colla.Uso duo tac thin per il ferro di cavallo. Posso dire che il tutto resta stabile e visivamente accettabile per 7 gg, nessun ritocco prima della manutenzione totale.

 

ps. per il momento non ho ripreso a fare sport, in genere sudo poco e non ho cute grassa.

 

tapesx.jpg

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Le mie ultime istallazione le sto facendo così ved. foto. e, in questo modo mi sto trovando davvero bene. E'un ibrido tra metoto QuintoJ ed altro. Non ho messo tutti i tapes lungo l'arcata del front perchè cosi elimino la trazione dei primi gg, maggiori squagliamenti e luccichii. Ho messo metà supertape thin centrale e piccole parti di support tape a filo solo agli estremi. Ho 3mm di lace in eccesso e li incollo con colla.Uso duo tac thin per il ferro di cavallo. Posso dire che il tutto resta stabile e visivamente accettabile per 7 gg, nessun ritocco prima della manutenzione totale.

 

ps. per il momento non ho ripreso a fare sport, in genere sudo poco e non ho cute grassa.

 

tapesx.jpg

 

Ciao xxxx!

Ovviamente bravissimo! Amo il tuo new look Super super Cool !!! MERAVIGLIA! :adulazione-01:

 

- Questo metodo ibrido di fissaggio mi fa già gola...ahahah (bello!) lo sperimenterò nella prossima manutenzione e avevo già pensato a qualcosa del genere, anch'io ho dimezzato il supertape come hai fatto tu ma lo applico su tutto il front, ora voglio provare il tuo suggerimento lasciando degli spazi liberi..

 

Ciao! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ancora parole per ICY!?

Io francamente le ho esaurite, insieme alla capacità di esprimermi oralmente in modo compiuto quando ho subito il distaccamento della mascella dopo avere visto i suoi front...

 

Bravissimo Icy... Proviamo con l'inglese che in italiano te le ho già dette tutte:

impressive, awesome, shocking beautiful, astonishing ! ! !

 

Ma quel zigzag che si vede sull'hairline con graduale incremento della densità non è casuale vero?

 

Nel curare gli impianti sei un professionista ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ice eyes e complimenti anche da parte mia.

 

Una domanda sul metodo usato: non ho ben capito cosa metti tra il supertape centrale e quei pezzettini sulle tempie: colla o niente?

 

 

Io finora sto sperimentando spostando all'indietro il pezzetto centrale del tape sul front e aggiungendo pegaso (vorrei provare a usare solo colla davanti sul front...). Anche ai lati metto solo colla, senza tape. In pratica al momento uso Argo solo davanti e dietro. Mi tiene tutto ababstanza bene per 10/15 gg con ritocchini ogni 3/4 a seconda delle sudate che faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ancora parole per ICY!?

Io francamente le ho esaurite, insieme alla capacità di esprimermi oralmente in modo compiuto quando ho subito il distaccamento della mascella dopo avere visto i suoi front...

 

Bravissimo Icy... Proviamo con l'inglese che in italiano te le ho già dette tutte:

impressive, awesome, shocking beautiful, astonishing ! ! !

 

Ma quel zigzag che si vede sull'hairline con graduale incremento della densità non è casuale vero?

 

Nel curare gli impianti sei un professionista ...

 

Chris, nulla è casuale! ed in particolar la prima linea frontale perchè ben in vista. Io ricreo quelle irregolarità sfilando meticolosamente alcuni capelli.

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ice eyes e complimenti anche da parte mia.

 

Una domanda sul metodo usato: non ho ben capito cosa metti tra il supertape centrale e quei pezzettini sulle tempie: colla o niente?

 

 

 

Un sottile strato di colla. I tapes delle tempie sono messi a filo e non c'è lace in eccesso pertanto li niente colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecche te loddico affà?!?!?!!? :happy-05:

 

sei il numero 1...

 

occhio ai tuoi parietali però...

 

nel complesso, per la dedizione e la passione che dedichi agli impianti, ai consigli che dai a tutti e per la persona che stai dimostrando di essere: TI MERITI TUTTI QUESTI RISULTATI SPETTACOLARI :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Confermo il taglio è lo stesso di un mesetto fa,

 

http://forum.salusmaster.com/topic/44519-nuovo-impianto-nuovo-taglio-da-parruchiera-senza-esperienza-new-gen/page__p__403089#entry403089

 

o meglio, ho provveduto personalmente a sfilzare solo i capelli del front ovvero quei lunghi ciuffetti che cadevano sulla mia fronte. La crescita dei miei e lo styling con pasta hanno fatto il resto.

 

Posso chiederti che tipo di cera o pasta stai utilizzando per lo styling? io ne sto provando alcune ma noto che appesantiscono un bel pò i capelli.. Quella di Luc@ va già un pò meglio modella i capelli benissimo ma anche in piccole dosi me li appesantisce uguale.. non sono ancora riuscito a trovare quella giusta per me.. hai dei consigli?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato strabiliante, per il quale concorrono, in maniera determinante, a mio modo di vedere, due parametri significativi:

1) La giovane età (un 40enne farebbe ridere con un look così aggressivo, ovviamente a mio parere, mentre un giovane sta benissimo!);

2) i parietali (mai avuto parietali del genere, nemmeno a 16 anni, io... :cry: )

 

Complimenti Occhi di Ghiaccio, S T R E P I T O S O !

:bacio:

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Chris, nulla è casuale! ed in particolar la prima linea frontale perchè ben in vista. Io ricreo quelle irregolarità sfilando meticolosamente alcuni capelli.

 

Ottimo, veramente ottimo :clap: !!

Questo è veramente il "tocco di classe", che fa la differenza e che, ovviamente, passerò subito a copiarti spudoratamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...