Vai al contenuto

Informazioni Acquisto Parrucca


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da diversi anni soffro di telogen effluvium cronico, in passato la situazione aveva avuto qualche reupero, ma ultimamente è peggiorata in modo drastico, sopratutto dopo che ho dovuto sospendere la lozione con betametasone che mi era stata prescritta e che mi ha causato una forte dermatite con effetto rebound per la caduta dei capelli.

 

Poichè la situazione è ormai molto compromessa vorrei provare per il momento ad indossare una parrucca (prima di eventualmente passare alla protesi) e volevo chiedervi se mi potete indicare (anche tramite messaggio privato) dei siti affidabili dove poter acquistare prodotti decenti, visto che, da quello che ho letto qui nel forum, molti negozi spesso fanno prezzi poco convenienti.

 

Grazie mille per l'aiuto

Tiziana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao trizzi,

se è la prima volta che indossi una parrucca all'inizio ti consiglio di andare in un centro,dove potrai scegliere tra diversi modelli e vedere quella che potrebbe starti meglio.

All'inizionon sara' semplice vederti con quella roba in testa...farlo via internet è ancora peggio!

Dalla mia esperienza posso consigliarti quelle corte perchè durano un po' di piu'...ovviamente scegli un modello con la frangia.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...