Vai al contenuto

Pelle Invisibile


Messaggi raccomandati

salve ragazzi sono nuovo di questo forum,devo prendere la decisione se mettere una protesi, attualmente ho un impianto capelli nido, che mi ha sodisfatto a meta' vorrei un vostro consiglio , ho visto un sito che parla di questa pelle invisibile 3T ionix qualcuno sa dirmi se questa pellicola e' cosi performante? mi preoccupa che la protesi sia sgammabile, io porterei i capelli un po coperti sul front con un po di riga in mezzo.datemi un consiglio ho una paura bestiale di prendere la decisione sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lupen..

sei nel posto giusto per un consiglio...ma prima penso dovresti fare le presentazioni ^_^

In ogni caso ti elenco una serie di consigli che a mio parere potrebbero indirizzarti nella strada giusta

1. Posta delle foto tue in modo da capire la tua situazione e delle foto del risultato che vorresti ottenere

2. diffida seriamente di chi ti parla di "pelle invisibile" al giorno d'oggi ci sono le pellicole che simulano il colore della pelle o il lace (rete)che scompare con la tua pelle...chi ti parla di pelle invisibile di solito vuole solo spillarti tanti soldi !!!!

3. non prendere decisioni affrettate medita e leggi quanto piu possibile su questo forum

4. fai una visita al sito www.newhairsystem.it e vedrai quanto costa un impianto "pelle invisibile"

 

Spero di esserti stato d'aiuto saluti

Frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lupen.

 

Non so darti risposta sulla pelle invisbile, vediamo se qualcuno ne sa qualcosa. Mi raccomando, che nessuno faccia nomi di rivenditori che altrimenti scatta la censura.

 

Per il consiglio se mettere una protesi e quale mettere e se sia sgamabile, proprio di recente abbiamo introdotto l'OBBLIGO di presentazione e di foto

http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-per-chi-vuole-scrivere-nella-sezione-protesi/

Questo per evitare che molti di noi perdano tanto tempo a darti consigli per poi scoprire che la situazione è ben diversa da quella che ci siamo immaginati o che addirittura non hai bisogno o non puoi mettere una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lupen. Ovviamente attendiamo presentazione. :dottore-01:

 

Questo sito con relativa azienda non lo conosco.

Abbiamo gia' parlato settimane fa di un altro tipo di (presunta) protesi costituita da materiale "invisibile", che aderiva alla pelle senza nessun supporto(colla dermica o tape).

 

--- A proposito non trovo piu' quella discussione ---

 

Sono stato incuriosito da tale magnificenza cosi' ben decantata, e......

Gli ho telefonato.

 

Chi mi ha risposto al telefono non ha saputo rispondere ad una sola delle domande che gli ho posto.

Ovviamente non erano domande di politica estera sui nostri rapporti internazionali con la Libia, ma semplicemente domande tecniche su cio' che proponevano.

 

Che facciamo?....

 

Ho capito gli telefono e vi faccio sapere. :angry:

 

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che l'abbiano cancellata,perchè avevo messo il nome dell'azienda ed il nome del sistema che loro propongono,contravvenendo alle regole del forum,e me ne scuso,ma a mè interessava sapere se esisteva questo tape miracoloso (membrana adesiva traspirante)che a loro dire resta adeso alla cute per 2/3 mesi e poi quando lo si stacca lo si lava e si ritorna ad attacarlo e se potevamo procurarcelo anche noi.

 

scusate l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la pelle invisibile è ormai superata dalla tecnologia.

 

Adesso c'è la Pelle Viva, che traspira, respira, inspira, sospira, ispira e, state attenti, cospira...

 

Un mio amico si è trovato la DIGOS in casa ad arrestargli una Pelle Viva che stava organizzando la secessione della provincia di Bergamo. :devil-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poveri!

Sfido chiunque frequenti da poco o molto questo forum a dire di non aver mai, ma proprio MAI, sperato che quelle pubblicità fanstamatiche fossero almeno un pochino vere! :mago:

 

E invece no, non lo sono, quella pelle invisibile, ma molto petulante (decide tutto da sola), resta ancora nei fumetti e nei film di fantascienza, .........ma sempre pronta ad acchiappare chi abbocca :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed allora diciamolo...

 

A tutt'oggi, sul mercato internazionale, esistono due sole tipologie di prodotti protesici, anche variamente mixati tra di loro:

 

- le retine, chiamate lace, con i capelli annodati sulle maglie

 

- le pellicole, chiamate thinskin, con i capelli annodati o iniettati nella base

 

STOP, tutto qui.

 

 

Esisteranno lace più grossolani o più fini, thinskin più spesse o tanto sottili da perdere i capelli o lacerarsi in 15 giorni ma sempre della stessa zuppa concettuale si tratta.

 

Se sentite parlare di protesi multimediali o con le staminali minerali :sorriso-03: inserite dentro... beh, l'inizio non è bello!

 

Le storie più pittoresche riguardano le "pelli traspiranti". Ora, tralasciando il fatto che sia pure vero che la pellicola utilizzata sia microporosa, quanto volete che possa resistere tale condizione prima che il sebo abbia tappato tutti i pori? Capisco il vapor acqueo o al limite il sudore ma il sebo è eccessivamente viscoso per poter attraversare un microfiltro senza intasarla.

Provate a far passare dell'acqua attraverso un foglio di Scottex. Prendete un altro foglio, provate con dell'olio d'oliva e guardate la differenza...

 

Se non lo farà il sebo, lo farà comunque la colla ed i nostri amici portatori sanno come sia difficile a volte persino togliere la colla dalle maglie del lace, figuriamoci se si può togliere da microporosità!

 

Ciò significa che la membrana traspirante funzionerà per 12 ore o magari 24 o 36 e poi diventerà una pellicola come le altre.

 

Contenti di pagare 1000 euro in più solo per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

buongiorno a tutti intanto ringrazio tutti x le risposte e mi scuso fin da subito di non aver fatto prima..mi presento sono lupen ho 42 anni e avrei deciso di approdare ad una soluzione protesica..posto qualche foto fatte l'anno scorso prima di fare un impianto di capelli sintetici e' chiaro che il passaggio e' difficile ma vorrei ottenere l'aspetto di un tempo...la paura piu grossa riguarda il fissaggio...quanto sicuro sia... anche sapendo che faccio attivita' sportiva e sudo parecchio...comunque ho sondato tutte le strade possibili e non mi resta altro che quella citata pocanzi oppure rasarmi...aspetto un vostro gentile riscontro e ringrazio ancora credo che questo forum sia una cosa eccezzionale complimenti a tutti.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lupen, ribenvenuto e grazie per aver postato le foto.

 

Innanzitutto, vuoi che le modifichiamo e le censuriamo un po'? Così sei riconoscibile da chi ti conosce, o da chi conosce il tuo ufficio (a proposito, metterci qualche quadro/poster alle pareti e qualche mobile? ok, mi faccio i fatti miei.) ?

 

Poi i capelli NIDO ti dirò che proprio non si vedono. Quali sono?

 

 

Come pelataggine, sei messo leggermente peggio di me. La protesi ti darà ottimi risultati estetici, ma:

- TUTTI quelli che ti conoscono se ne accorgeranno, quelli che ti hanno visto solo qualche volta ti guarderanno strano per 10 minuti

- dovrà essere parecchio grande e assolutamente con alette dato che hai i parietali arretrati

- se non porterai i capelli lunghetti a coprire i parietali (intendo come i miei qui http://forum.salusmaster.com/topic/44769-la-crescita-miracolosa-di-zazza/ ) dovrai tenere la densità bassina

 

Però secondo me potresti ottenere veramente ottimi risultati e dimostrare una decina d'anni in meno.

 

No, non si stacca assolutamente facendo attività sportiva, nemmeno sudando copiosamente. Considera che io faccio attività sportiva dentro ad una specie di casco e non dà alcun segno di cedimento.

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutto quello che ha detto Zazza, aggiungo che dovrai necessariamente estrarre tutti i capelli NIDO. Io, nel 1986, ne ho estratti, un po' alla volta, un migliaio circa. Quelli che erano ancora ancorati, la maggior parte dei quali spezzati alla radice. Gli altri erano stati tutti quanti espulsi naturalmente, cappio "a forma di alfa" compreso.

Ti dovrai munire di pinzette, specchietto e magari lente d'ingrandimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lupen,pure io come Zazza mi meraviglio di averne trovato uno messo mooooooooooooolto peggio di me.

 

I capelli nido manco io li distinguo,ma con soli 1000 penso che manco i peli pubici si riescano ad infoltire.... :sorriso-03:

 

Comunque a parte gli scherzi,benvenuto.

 

Caro Lupen mi sento,vista la tua situazione,di consigliarti un reinfoltimento graduale.Tipo nel giro di un annetto.Lo so che e' dura,ma questo per non essere sgamato,ma destare al massimo sospetti.

 

Se poi non te ne frega nulla degli sgami vai tranquillo.Come ti hanno gia' detto,visti i tuoi scarsissimi parietali,dovrai optare per densita' molto basse,altrimenti l' effetto parrucchino sarebbe garantito.Inoltre penso dovrai scordarti l' attaccatura da ventenne(sempre colpa dei parietali...).

 

un saluto ed in bocca al lupo :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti... se si riesce rendere le foto meno riconoscibili mi fareste un piacere...da quelle foto ho poi messo circa 5000 capelli nido sono ben piu coperto adesso ..ma la cosa non mi soddisfa...avrei bisogno di un consiglio, se raso i capelli nido, un un po alla volta verranno espulsi o comprometto qualcosa..grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti oggi ho fatto l'iscrizione e il pagamento x gli o.c spero di venir contattato al piu' presto per dar corso a questo nuovo percorso di vita...ciao a tutti

 

Benvenuto nella nostra famiglia.

Appena arriva il tuo accredito ti contatterò per email inviandoti tutte le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi applicare la protesi sopra i capelli NIDO e neppure puoi rasarli a zero e ti spiego perché.

 

1) i capelli NIDO non tollerano condizioni di scarsa igiene, come può avvenire e spesso avviene sotto una protesi, dove le secrezioni si accumulano e ristagnano per giorni e giorni. I capelli NIDO non tollerano neppure il contatto con colle, solenti, tapes. Correresti il forte rischio di manifestare una reazione a catena di microascessi e granulomi del cuoio capelluto

 

2) i capelli NIDO non possono essere rasati a zero. Semplicemente perché, in tale modo, si pregiudica irreparabilmente l'unica metodica incruenta per la loro estrazione e cioè la trazione sul nodo elettrosaldato del cappio effettuata tirando con delle pinzette il "fusto" o comunque almeno un moncone del "fusto". Se non c'è modo di catturare con le pinzette il capello, è logico che la sua parte intradermica non possa essere estratta se non incidendo la cute, con ovvi successivi problemi. Al massimo potranno essere rasati molto corti, lasciando sporgere almeno un millimetro dalla cute.

 

Ovviamente col tempo tenderanno a cadere naturalmente, così com'è previsto.

 

Ribadisco però le difficoltà ed i rischi legati alla protesizzazione sopra tali impianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la pelle invisibile è ormai superata dalla tecnologia.Adesso c'è la Pelle Viva, che traspira, respira, inspira, sospira, ispira e, state attenti, cospira

 

lol3.gif

 

 

quella pelle invisibile, ma molto petulante (decide tutto da sola), resta ancora nei fumetti e nei film di fantascienza, .........ma sempre pronta ad acchiappare chi abbocca :cry:

 

cheerful_h4h.gif

 

 

 

 

 

 

Caro Lupen,

benvenuto.

Sei fortunato, siamo fortunati, nella sfortuna di avere questa brutta bestia antiestetica (che ha il potere di deprimere quelli che non si sentono a proprio agio da rasati a zero) che è la calvizie, ci possiamo relazionare però alla NHS (New Hair System) che se non è un ente caritatevole nei confronti del povero alopecizzato poco ci manca.

Con tutti gli Squali là fuori, in un ambito dove chi avesse provato a fare chiarezza e ad applicare prezzi varie volte inferiori a quelli del mercato imperante avrebbe segnato irrimediabilmente la propria sanguinosa fine, la NHS l'ha invece spuntata ,contro ogni nefasta previsione dell'ordine costituito (o gufata ,se preferisci), ha vinto la propria battaglia del cui esito io e tanti altri ora possiamo godere.

In sintesi: che cuelos abbiamo (ci voleva) qui ancora non me lo spiego, quando altrove c'è l'inferno E per le nostre tasche E per la nostra (già vacillante) psiche!

Quindi anche se ancora non sai bene perchè dovresti farlo comincia già da adesso

a sorridere...

 

Io ho una calvizie importante almeno quanto quella che hai tu, non considerando i capelli nido che hai sul davanti (perchè sono davanti...vero???). Beh grazie alla protesi questo è un limite solo relativamente, se infatti ti fai realizzare le alette e queste vengono bene o se ,in alternativa, usi un taglio strategico una calvizie avanzatissima (NW6-7) non significa impossibilità di tornare ad avere l'aspetto che di noi ricordavamo.

Tutt'al più significa qualche attimo di scompenso quando si toglie l'impianto durante la manutenzione per poi rimetterlo, perlomeno dico questo a titolo personale, fare un cambiamento di stato drastico a quel modo mi fa avere ancora degli svarioni..eheh

Sai com'è...passare da normocrinuto a Mad Doc (alà Emmett Brown di Ritorno al futuro ma senza ciuffo davanti) o a Krusty il Clown è un filo spiazzante (termine appropriato...)

 

Ho fatto un passaggio radicale come quello che potresti fare tu, con relativi dubbi ad esso collegati. Ormai l'ho fatto e semmai mi preoccuperei di fare un salto indietro, alla condizione pre-protesi, ora mi trovo infine bene e "mi vedo" così, questo sono io, non quello di prima.

NOn so cosa pensino le persone,anche coloro i quali mi hanno detto che sto bene non so effettivamente cosa pensino ma ....who cares!?

Ma io sto bene. E tanto mi basta.

Sono più felice, vedo me, e vorrei solo potere continuare così per acnora lungo tempo.

 

Scusa la digressione personale, voleva essere una testimonianza positiva di chi ha una calvizie vorace come la tua ed è passato ad avere molti capelli in un istante.

Tu puoi anche decidere di graduare il passaggio con protesi rade e via via più folte.

Io avevo aspettato troppo e volevo solo riappropriarmi di come desideravo essere, troppo tempo perso e troppo incerta la vita per prefiggermi un percorso a tappe galleggiando in una condizione che ormai mi aveva abbondantemente stufato.

 

Buona fortuna Lupen.

Modificato da chris4017e
Link al commento
Condividi su altri siti

lol3.gif

 

 

 

 

cheerful_h4h.gif

 

 

 

 

 

 

Caro Lupen,

benvenuto.

Sei fortunato, siamo fortunati, nella sfortuna di avere questa brutta bestia antiestetica (che ha il potere di deprimere quelli che non si sentono a proprio agio da rasati a zero) che è la calvizie, ci possiamo relazionare però alla NHS (New Hair System) che se non è un ente caritatevole nei confronti del povero alopecizzato poco ci manca.

Con tutti gli Squali là fuori, in un ambito dove chi avesse provato a fare chiarezza e ad applicare prezzi varie volte inferiori a quelli del mercato imperante avrebbe segnato irrimediabilmente la propria sanguinosa fine, la NHS l'ha invece spuntata ,contro ogni nefasta previsione dell'ordine costituito (o gufata ,se preferisci), ha vinto la propria battaglia del cui esito io e tanti altri ora possiamo godere.

In sintesi: che cuelos abbiamo (ci voleva) qui ancora non me lo spiego, quando altrove c'è l'inferno E per le nostre tasche E per la nostra (già vacillante) psiche!

Quindi anche se ancora non sai bene perchè dovresti farlo comincia già da adesso

a sorridere...

 

Io ho una calvizie importante almeno quanto quella che hai tu, non considerando i capelli nido che hai sul davanti (perchè sono davanti...vero???). Beh grazie alla protesi questo è un limite solo relativamente, se infatti ti fai realizzare le alette e queste vengono bene o se ,in alternativa, usi un taglio strategico una calvizie avanzatissima (NW6-7) non significa impossibilità di tornare ad avere l'aspetto che di noi ricordavamo.

Tutt'al più significa qualche attimo di scompenso quando si toglie l'impianto durante la manutenzione per poi rimetterlo, perlomeno dico questo a titolo personale, fare un cambiamento di stato drastico a quel modo mi fa avere ancora degli svarioni..eheh

Sai com'è...passare da normocrinuto a Mad Doc (alà Emmett Brown di Ritorno al futuro ma senza ciuffo davanti) o a Krusty il Clown è un filo spiazzante (termine appropriato...)

 

Ho fatto un passaggio radicale come quello che potresti fare tu, con relativi dubbi ad esso collegati. Ormai l'ho fatto e semmai mi preoccuperei di fare un salto indietro, alla condizione pre-protesi, ora mi trovo infine bene e "mi vedo" così, questo sono io, non quello di prima.

NOn so cosa pensino le persone,anche coloro i quali mi hanno detto che sto bene non so effettivamente cosa pensino ma ....who cares!?

Ma io sto bene. E tanto mi basta.

Sono più felice, vedo me, e vorrei solo potere continuare così per acnora lungo tempo.

 

Scusa la digressione personale, voleva essere una testimonianza positiva di chi ha una calvizie vorace come la tua ed è passato ad avere molti capelli in un istante.

Tu puoi anche decidere di graduare il passaggio con protesi rade e via via più folte.

Io avevo aspettato troppo e volevo solo riappropriarmi di come desideravo essere, troppo tempo perso e troppo incerta la vita per prefiggermi un percorso a tappe galleggiando in una condizione che ormai mi aveva abbondantemente stufato.

 

Buona fortuna Lupen.

 

 

 

 

Premetto:e' decisamente ot.

 

Volevo solo(se cosi si puo' dire)salutare l' utente cris 4017e.

 

Cris,magari ti sembrera' una cosa molto stupida,ma io seguo con piacere ogni tuo intervento.E' come un dejavu.

 

Tu sei attivo dagli anni in cui io seguivo il forum senza essere loggato,ero un giovane cesarato e di parrucchini non ci capivo una emerita mazza.

 

Ricordo quel periodo in cui nel forum e' vero che si litigava per qualsiasi fesseria,ma dove veramente si faceva informazione e controinformazione(su cos' era cr x esempio)il tutto con intelligenza , ironia e veemenza(che non guasta).Tu eri sempre l' eterno indeciso e i tuoi melodrammoni che scrivevi(in senso buono :sorriso-06: )veramente mi facevano sorridere e al contempo erano ricchi di spunti interessanti.

 

Negli anni il forum ha cambiato impronta,diventando piu' "tecnico", un modo per imparare a rendersi il parrucco piu' credibile(cosa comunque importante),mentre e' venuta a mancare un po' quello spirito goliardico e cameratesco che c' era prima.

 

C'erano anche altri utenti molto in gamba,vedi pack67,hairforever,l' enciclopedia della parrucca Tricodrammatico(uno di quelli che avrei voluto conoscere)Ciuffettino,gionsmitte e altri che ora non mi vengono in mente.

 

Concludo dicendo che se ogni tanto ci apri qualche bel post un po' "cazzeggiatore" io saro' il primo a leggermelo con interesse. :sorriso-06:

 

Ciao e scusate l' ot...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Quand'ero piccola giocavo a "l'elefante vola!"

 

Presumo tu sia troppo giovane per averlo giocato, ma puoi immaginare.

 

L'unica cosa di cui puoi star sicuro è che se anche in capo al mondo dall'ultimo ominide superstite del paleolitico inferiore venisse scoperto qualcosa di utile questo forum lo sfrutterà in tutte le sue potenzialità.

 

FIDATI! :boss-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Zazza ha la giornata libera e ti rispondo io.

 

Non troverai nessuno qui che ne parli bene o male.

 

Se qualcuno ne parlasse bene, come accaduto in passato, potrebbere essere un emissario dei rivenditori stessi.

 

Se qualcuno ne parlasse male, come accaduto in passato, poi arriverebbero le querele all'amministratore del forum. Con relativa richiesta di rinuovere i link diffamatori (per lasciare, a modo loro, solo quelli elogiativi...).

 

Quindi tra le regole del forum, che evidentemente non hai letto, vi è quella di vietare discussioni di ciò che non riguarda le protesi che si acquistato qui, dove gli utenti che ne parlano liberamente in modo positivo o negativo sono TUTTI genuini:

http://forum.salusma...ezione-protesi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...