Vai al contenuto

Epilazione A Luce Pulsata


manuelle

Messaggi raccomandati

Ciao care amiche, oggi vi voglio parlare della mia esperienza su quanto riguarda l'epilazione a luce pulsata.

Un paio di settimane fà ho acquistato online DepilZero, un epilatore a luce pulsata a dir poco fantastico.

A primo impatto devo dire che si tratta di un macchinario non visto ancora in commercio nei vari centri estetici.

Gia dalla prima seduta i risultati sono stati davvero incredibili con una riduzione del pelo davvero entusiasmante e ora alla terza seduta si assiste alla loro completa scomparsa in modo permanente.

Personalmente non ho sentito nessun tipo di dolore quando l'ho utilizzato, e la cosa sorprendente e che ora lo sta pure usando il mio ragazzo dandogli gli stessi risultati a me dati.

Consiglio a chiunque di provarlo è davvero fantastico.

Aspetto vostre risposte per ulteriori chiarimenti.

Ciao a tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Un paio di settimane fà ho acquistato online DepilZero, ....

..... e ora alla terza seduta si assiste alla loro completa scomparsa in modo permanente.

 

Una domanda:

come fai ad affermare che alla terza seduta (appena eseguita) la depilazione e' permanente, se l'hai acquistato solo da un paio di settimane?

Voglio dire che per verificare se l'epilazione sia veramente definitiva (o permanente) forse bisognerebbe attendere qualche mese dopo l'ultima seduta ... o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a Tutte.

 

ho letto di questo nuovo macchinario a luce pulsata che si può acquistare ed utilizzare comodamente da casa.

 

Il macchinario promette miracoli, ovvero la scomparsa dei peli dopo solo 4 applicazione, anche quelli biondi (?).

 

Qualcuno di Voi l'ha provato?

 

Sui vari forum, ci sono vari personaggi (ma è sempre la stessa persona) che con differenti pseudonimi racconta sempre la stessa storia, magnificandone gli effetti, tra l'altro anche con qualche contraddizione che aumenta il mio sospetto. Sembra una vera e proprio marchetta.

 

Si parla inoltre di sedute assolutamente indolori, senza nessun tipo di fastidio. Il costo si aggira tra gli 800 ai 1.000 Euro (a seconda del modello).

 

 

Oggi ho chiamato per vare informazioni, ma ho dovuto lasciare il numero e mi hanno detto che richiameranno. Pare sia possibile provare il macchinario per 10 giorni, a costo zero e senza impegno per l'acquisto.

 

Su un forum ho letto di una persona che lo ha acquistato (e pagato), ma dopo un mese non lo ha ancora ricevuto.

 

Io nel passato ho fatto molte sedute presso un centro estetico di Milano, che si avvale di un macchinario potente, e non bastavano 3-4 sedute per eliminare definitivamente il pelo. Quindi vorrei evitare di prendermi una bella sòla.

 

Esiste qualche persona sincera che possa raccontare la sua esperienza senza alcun espediente commerciale?

 

Vorrei acquistarlo, ma la mancanza di commenti (per me) attendibili mi sta frenando perché si tratta comunque di un bell'investimento.

 

 

Grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui vari forum, ci sono vari personaggi (ma è sempre la stessa persona) che con differenti pseudonimi racconta sempre la stessa storia, magnificandone gli effetti, tra l'altro anche con qualche contraddizione che aumenta il mio sospetto. Sembra una vera e proprio marchetta.

 

Hai espresso esattamente il mio pensiero.

 

Infatti, sara' un caso? .... ma manuelle non mi ha risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 7 months later...

Ciao Manuelle, io ho fatto un'esperienza simile alla tua. Ho provato la depilazione definitiva con il laser, l'ho fatta in varie sedute dalla mia dermatologa, la Dottoressa Clara Rigo e devo dire che sono molto soddisfatta. Consiglio di provare, non ha un costo esagerato e leva un gran peso, soprattutto ora che si va incontro all'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...