Vai al contenuto

Taglio Corto


Messaggi raccomandati

Come ormai avrete capito cambio pettinatura una volta al mese.

 

Ecco un taglio corto. Ad occhio sara' sui 3 cm.

Parametri: colore 2, indiani, densita' 90 uniforme, ondulazione boh penso 3,8, all lace 19x25 con alette, attaccata con Argo sul perimerto, supertape+priade davanti. Attaccata da ben 8 giorni, comincia a fare la muffa.

 

Secondo me non sto gran bene, ma il problema principale e' la faccia che fa a pugni con i capelli corti e non la protesi.

Inoltre ho la sensazione che la rosetta non sia esattamente nel punto ideale per la mia testa.

 

 

QUALCHE GIORNO FA

 

dscf3298a.jpg

 

dscf3283h.jpg

 

 

OGGI

 

23022011396.jpg

 

23022011395.jpg

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

E grande Za'!

 

Prima di tutto per l'esserti mostrato in volto (cosa che apprezzo sempre oltremisura)...

 

Poi per il taglio corto, argomento sempre molto difficile da trattare.

 

Infine per il risultato complessivo, decisamente buono.

 

Non è vero che non stai bene: il taglio corto ti fa una bella faccia alla Die Hard, adattissima a stragi di esaminandi... :devil-01:

 

Ti dirò: non mi piace il profilo, soprattutto perché la rosetta è troppo avanzata e la protesi risulta troppo... a trazione anteriore!

 

Fossi in te, nei prossimi ordini, sposterei la rosetta più indietro (se non va fuori campo!) .

 

EDIT: solo ora vedo che te ne eri già accorto da solo! Sì, Zazza, quella rosetta pregiudica tutto il profilo e gli dà un aspetto "innaturale". Messa a posto la rosetta, tutto magicamente andrà a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza,

 

complimenti stai benissimo.

 

Il taglio e' molto bello ed ordinato,l' unica cosa che avrei fatto,fossi stato in te,e' abbassare ancora un pochino la densita'.

 

Al contrario della credenza generale del forum,io sostengo che i tagli corti sono piu' belli e danno meno la sensazione di posticcio ad un non portatore, :a parte Maurizio che e' veramente un caso a parte,nel senso buono del termine :sorriso-03: (tant' e' che tempo fa posto delle sue foto col copertone,ed io non l' avrei sgamato penso manco con quello).

 

Comunque vedo sono lontani i tempi,caro Zazza,in cui pareva che in testa ti avessero rovesciato una scodella ritinteggiata di nero :devil-01:

 

In ultimo,una bella impomatata con gel ad effetto bagnato e qualche ciuffo sparato renderebbero il tutto piu' bello ancora.

 

:sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel risultato zà... ottimo taglio e non credo che ti stia male...

 

la rosetta resta un fattore soggettivo, nel senso che tu avresti pouto averla realmente in quel punto e se fossero stati capelli tuoi non avresti potuto spostarla :sorriso-03: ..

 

anche lasciandola così a me il risultato piace, e piace soprattutto nella foto di lato (la prima), ottima integrazione, ottimo colore, ottima densità....

 

di fronte mi sembra che il front parta da subito troppo folto.. non vedo gradualità... ma posso sbagliarmi..

 

ancora complimenti :sorriso-03: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

 

Ho controllato con altre foto e in effetti la rosetta è spostata in avanti. Ma forse riesco a sistemare con pettine e gel.

 

I capelli hanno già il gel, si tratta di Settimocielo tenuta Normale nelle prime due foto e tenuta Extraforte nelle successive due. Foto scattate a circa 8 ore dopo la stesura del gel.

 

Il front non è graduale volutamente, sto convincendomi che è più bello il muro.

 

La densità è anche secondo me troppa, per questo li inzuppo di gel. Strano, perché le 90 con i capelli lunghetti mi sembravano meno dense. Adesso sta iniziano l'effluvio di capelli, vediamo se migliora la situazione.

 

 

A breve penso di fare crescita miracolosa 3 -> 15 ! Alla faccia dell'antisgamo.

E dovrò trattenermi dall'alternarle...

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

 

A breve penso di fare crescita miracolosa 3 -> 15 ! Alla faccia dell'antisgamo.

E dovrò trattenermi dall'alternarle...

 

 

ahahahaha troppo forte! Bravo!

io l'ho quasi fatto, intendo la ricrescita miracolosa..in quanto da 1 settimana ho addosso la nuova fantasmagorica protesi! e l'ho lasciata un po più lunga...

 

Io trovo che il corto stia bene al tuo viso e va bene anche per variare e non essere statico..

Vai tranquillo, stai benissimo! :figo-01:

 

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Za, complimenti per il tuo aspetto … non ti preoccupare perchè stai benissimo

Sono nuovo del forum ma indosso le protesi da circa 20 anni, leggevo che la densità della tua protesi è di 90% su tutto ….

ho effettuato il mio primo ordine di un protesi in pellicola annodata con densità di 90 su tutto come te (basandomi anche dall'esperienza del mio vecchio fornitore) ma quando mi è arrivata la protesi sono rimasto un pò deluso riguardo la densità, secondo me indossando quella protesi sarei sembrato quasi calvo…. soprattutto sul front si vedeva la pellicola in maniera evidente da essere sgamato quasi sicuramente

medusa mi ha detto che 90 % è così e non si tratta di un errore della factory ma guardando le tue foto la densità della tua protesi sembra OK , ne ho riordinata un'altra identica con densità al 110 % su tutto speriamo bene

Ti saluto ribadendo di stere tranquillo …… non ti sgama nessuno

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Za, complimenti per il tuo aspetto … non ti preoccupare perchè stai benissimo

Sono nuovo del forum ma indosso le protesi da circa 20 anni, leggevo che la densità della tua protesi è di 90% su tutto ….

ho effettuato il mio primo ordine di un protesi in pellicola annodata con densità di 90 su tutto come te (basandomi anche dall'esperienza del mio vecchio fornitore) ma quando mi è arrivata la protesi sono rimasto un pò deluso riguardo la densità, secondo me indossando quella protesi sarei sembrato quasi calvo…. soprattutto sul front si vedeva la pellicola in maniera evidente da essere sgamato quasi sicuramente

medusa mi ha detto che 90 % è così e non si tratta di un errore della factory ma guardando le tue foto la densità della tua protesi sembra OK , ne ho riordinata un'altra identica con densità al 110 % su tutto speriamo bene

Ti saluto ribadendo di stere tranquillo …… non ti sgama nessuno

ciao

 

ciao airone71 e benvenuto, scusa se mi permetto, ma credo che la pellicola sia normale che risulti evidente con una densità 90% al front...

zazzà ha un fornt in lace, la base fa la differenza, non è solo una questione di densità..

 

 

ancora benvenuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me zazza stai bene con il capello corto. Però io sono un po un amante del capello più lungo un pochino. Oltretutto mi permette di nascondere errori di incollaggio front. Solo una cosa...sei sicuro di voler mostrare apertamente il volto sul forum? Io mica mi fiderei sai. Peraltro...complimenti: gestisci sempre bene il tutto, l'ho visto anche di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Airone.

 

La pellicola si vede per forza, per coprirla devi andare su densitèà veramente alte oppure chiamarti Luc@.

Tu eri abituato probabilmente a quelle folte folte. A me questo 90 sembra TROPPO folto e devo abbassarlo col gelo, l'ho preso 90 e non 80 perché ogni tanto le mie protesi perdono capelli al primo mese (non tutte, solo alcune).

 

Per la densità, una piccola nota tecnica: è "90" e non "90%". Cioè è solo una unità di misura. Lo dico perché molti nuovi utenti vogliono ordinare 100% perché pensano che sia la densità "naturale" dato che vedono quel "%".

 

 

Grazie per la rassicurazione antisgamo, ma come puoi leggere in post antichi io ormai lo sgamo non so più cosa sia: potrei andrae in giro col front sollevato e le forcine sicuro che nessuno mi sgami.

 

 

Per Albelore: ho notato che i miei amici-nemici, quando vogliono farsi i fatti miei, mi cercano su internet per nome e cognome. Quindi sto abbastanza tranquillo.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per la densità, una piccola nota tecnica: è "90" e non "90%". Cioè è solo una unità di misura. Lo dico perché molti nuovi utenti vogliono ordinare 100% perché pensano che sia la densità "naturale" dato che vedono quel "%".

 

anche oggi mi hai insegnato qualcosa zà :sorriso-03: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...