Vai al contenuto

Prodotti Usa


Messaggi raccomandati

Ciao Zazza, penso che il giustissimo "compra questi qui" possa tranquillamente essere inserito in uno store completo, capace di soddisfare qualsiasi esigenza, certo, non dico di arrivare all'eccesso americano, ma avere scelta e seguire le novità che escono sul mercato credo sia nteressante, soprattutto perchè ognuno ha la sua pelle. Guarda, giusto stamane ho scoperto un nuovo tape per lace che mi piacerebbe provare: Eagle Lace B Contour.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Presto avremo nello shop diverse sagomature e diversi tapes americani a prezzi abbordabili (solo quelli buoni pero'), non tralasciando, la velocita' di spedizione e l'assistenza, questo nonostante io preferica i prodotti mady in Italy...Sara' questione di nazionalismo, sara' perche' mi fido di piu'!....Io uso solo Petalorosso e Pegaso.

Tutti i prodotti inseriti nello shop son prodotti selezionati da noi (coordinatori e a volte utenti).....Tanti utenti (compreso Frank D) hanno avuto modo di sperimentare diversi tapes oltreoceano, ma quelli validi nella loro vetrina si e no son al 15%. Il loro scopo e' vendere di buono e di cattivo....Qust'ultimi, da noi non son graditi.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sulla selezione dei prodotti di Luca (tape e colle) ho poco da ridire, certo manca circa il 95% dei prodotti adesivi presenti sul mercato, ma si tratta per lo più di prodotti USA... e getta.:happy-05:

 

Manca clamorosamente un nastro per lace che non rifletta la luce e questa è secondo me la maggiore carenza. Una colla cianoacrilica per chi vuole un'adesione assoluta sarebbe bene averla nello shop.

Per il resto dei prodotti adesivi lo shop mio sembra adeguato, mancano i vari set di presagomati, anche se io preferisco di gran lunga il nastro in rotolo, ma per molti utenti avere pezzetti già tagliati per le diverse curvature accellera di molto i tempi di manutenzione.

 

Luca si è assunto un impegno con noi e cercherà di onorarlo nel migliore dei modi, non solo per quanto riguarda i prodotti americani per l'adesione, ma anche per tutti gli altri cosmetici che finiranno nello shop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sulla selezione dei prodotti di Luca (tape e colle) ho poco da ridire, certo manca circa il 95% dei prodotti adesivi presenti sul mercato, ma si tratta per lo più di prodotti USA... e getta.:happy-05:

 

Manca clamorosamente un nastro per lace che non rifletta la luce e questa è secondo me la maggiore carenza. Una colla cianoacrilica per chi vuole un'adesione assoluta sarebbe bene averla nello shop.Per il resto dei prodotti adesivi lo shop mio sembra adeguato, mancano i vari set di presagomati, anche se io preferisco di gran lunga il nastro in rotolo, ma per molti utenti avere pezzetti già tagliati per le diverse curvature accellera di molto i tempi di manutenzione.

 

Luca si è assunto un impegno con noi e cercherà di onorarlo nel migliore dei modi, non solo per quanto riguarda i prodotti americani per l'adesione, ma anche per tutti gli altri cosmetici che finiranno nello shop.

Stiamo appunto testando Pro flex non schine (anzi sarai tu stesso a testarlo) e Pegaso SuperMatt.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che rigraziare Luca per l'impegno a voler inserire nel suo store questi prodotti, e a tener conto delle esigenze dei vari utenti, che poi sappiamo ognuno ha la sua scuola di pensiero in tal proposito, e penso che le varie tecniche di fissaggio possano convivere, poi ognuno potrà far quel che vuole. Per quanto mi riaguarda (e come avrete letto nel mio noto post dei pretagliati) i prodotti sono stati da me lungamente testati per mesi e posso garantire che sono molto validi.

 

Un tocco finale sarebbe un kit di spume/mousse riflessanti colorate: sono ottime per tingere la NG (specie quando perde un pò di colore o per un errore) tra uno shampoo e l'altro senza il rischio di far danni. E' vero che c'è SETUP FAST, ma ho potuto riscontrare maggior efficacia nelle spume.

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Il PROFLEX è buono e senz'altro anti-lucuccichio (in questo senso il migliore), ma è un pò spessino e tende a fare onde sulla fronte in lace: occorre stenderlo molto bene e tendere delicatamente il front con le dita fin tanto che è bagnato con Miracolo in maniera molto accurata. Insomma, è un pò più "impegnativo" rispetto (per esempio) al Satin tape. Bisogna farci la mano. Io l'ho testato per circa 3 mesi. Sconsigliabile d'estate.

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Il PROFLEX è buono e senz'altro anti-lucuccichio (in questo senso il migliore), ma è un pò spessino e tende a fare onde sulla fronte in lace: occorre stenderlo molto bene e tendere delicatamente il front con le dita fin tanto che è bagnato con Miracolo in maniera molto accurata. Insomma, è un pò più "impegnativo" rispetto (per esempio) al Satin tape. Bisogna farci la mano. Io l'ho testato per circa 3 mesi. Sconsigliabile d'estate.

E' in programma la prova anche Satin tape. Non conosco prero' la sua resistenza. Potresti descrivercela. (Anche quella e' importante...Per esempio in tanti hanno riscontrato (io in primis) la poca aderenza di Supertape low profile e duo tac thin)

Grazie Markus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, se per resistenza del SATIN TAPE intendi l'adesione sulla pelle, dico che è molto buona, anche se limitata a pochi giorni; in ogni caso se è usato per il front è bene non tenerlo più di 7 giorni. I pretagliati hanno la virtù di essere molto veloci come manutenzione ma tendono (per ovvie ragioni di deterioramento e a partire dal 5° giorno) a sciogliersi, per cui vuol dire fare manutenzione di mezzora ogni 7 giorni. In fin dei conti non è un gran sacrificio.

Come resistenza il migliore è il PROFLEX II CONTOUR: spessore intermedio, perfetta adesione sul lace (anche troppo!) ma luccica un po’; lo consiglio per chi ha front coperto o 95/110 di densità sul front. Come aspetto (per me) il SATIN è il miglior compromesso tra malleabilità e tenuta, ma è bene alternarlo con altri.

Come anti-luccichio l'NS-PRO è perfetto, ma con i limiti dello spessore e delle facili onde, inoltre non ha una buona tenuta, specie con fronte sudata. Pessimo invece (almeno per me) il LACE FRONT TAPE: finissimo, ma talmente tanto che già allo scartucciamento si piega. Il BLUE TAPE invece lo consiglio per chi ha il front coperto, poiché ha una buona tenuta ma esteticamente non è il massimo.

 

Questo il mio attuale assortimento:

 

immagine004mn.th.jpg

ImageShack.us

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel ns shop abbiamo come presagomato per il lace: Supertape. E tra qualche giorno i tutte le sagomature. Il ns obiettivo (motivo delle discusione di Arn) voler ampliare la gamma (anche di presagomati).

Abbiamo provato diversi tape ed abbiamo ritenuto idoneo Supertape. Pero' e' piu' che giusto in base alle esigenze averne di piu'.

Con Supertape presagomato ci arrivo a 15 giorni (sara' un caso?). Forse luccica un pochino (anche se lo danno come "no shine"), e mi trovo magnificamente bene.

Chi ha l'esigenza di altri presagomati, mi piacerebbe un confronto con Supertape.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odiiooo i presagomati!!!

Comunque ottimo duotac thin non so cm sia quello normale ma va bene cosi non si scioda manco a pagarlo!!!

Super tape low profile non mi convince troppo fine e sembra nn aderisca bene...rimanho fedele ai miei rotolini ^_^

Baci

frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odiiooo i presagomati!!!

Comunque ottimo duotac thin non so cm sia quello normale ma va bene cosi non si scioda manco a pagarlo!!!

Super tape low profile non mi convince troppo fine e sembra nn aderisca bene...rimanho fedele ai miei rotolini ^_^

Baci

frakkox!!!

Verissimo!!!!!

A chi lo dici. Faccio prima a sagolarli io (quelli a rotolo).

L'idea del presagomato e' nata per per il "non luccichio". A rotolo abbiamo Argo Plus (fantastico),ma fa luccichio.....Supertape presagomato (a detta del produttore) no. Abbiamo scelto la presagomatura più "normale": ne' dritta, ne' curvissima ......."Appena curva"....Non credo ai presagomati che con 5 o 6 misure si adattino perfettamente al perimetro della ns protesi: un ritocchino di taglio va sempre fatto!...Ecco il motivo di un solo di un solo presagomato "medio" a disposizione.

Pero' va bene cosi': Piu' sagomature; piu' tape in base alle ns diverse esigenze.

Hai ragione per Supertape low profile: Non piace a nessuno, nonostante sia piu' sottile: NON TIENE!

Stessa cosa per Duo tac Thin....Quello classico nonostante piu' spesso tiene il doppio.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che rigraziare Luca per l'impegno a voler inserire nel suo store questi prodotti, e a tener conto delle esigenze dei vari utenti, che poi sappiamo ognuno ha la sua scuola di pensiero in tal proposito, e penso che le varie tecniche di fissaggio possano convivere, poi ognuno potrà far quel che vuole. Per quanto mi riaguarda (e come avrete letto nel mio noto post dei pretagliati) i prodotti sono stati da me lungamente testati per mesi e posso garantire che sono molto validi.

 

Un tocco finale sarebbe un kit di spume/mousse riflessanti colorate: sono ottime per tingere la NG (specie quando perde un pò di colore o per un errore) tra uno shampoo e l'altro senza il rischio di far danni. E' vero che c'è SETUP FAST, ma ho potuto riscontrare maggior efficacia nelle spume.

Markus, a parte Setup fast, che gia' dal nome intende "una cosa veloce", hai provato Setup (in tonalita':Cenere, Bruno; Antracite). Pensa....Era l'unico prodotto valido di una famosissima azienda di protesi (hai capito a chi mi riferisco). E' stato prodotto proprio per capelli di protesi (decuticolati). Ai tempi, per potercelo accaparrare, commissionavamo un loro cliente, e lo pagavamo "un botto".

Ci siam dato tanto da fare per cercare le fabbrica che lo prodicesse....CI SIAM RIUSCITI!....Ora abbiamo tantissimi consensi.

Hai ragione tu: Va bene una tinta (meglio non Bi-componente), magari spuma, per cambiare di 1 o 2 toni, ma per i ns capelli che piu' che perder toni, tendono col tempo ad ossidarsi, vanno piu' che bene "antirossi riflessanti che tinte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Markus74 dalla foto allegata noto che hai entrambe le versioni del duo tac, ti chiedo pertanto se hai notato differenza di tenuta tra il classico e il thin?

 

 

Sinceramente no, non mi pare ci siano differenze. Come avrai notato ho 3 diverse tipologie di forme e misure (uno a curva e due dritti).

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Io odiiooo i presagomati!!!

Comunque ottimo duotac thin non so cm sia quello normale ma va bene cosi non si scioda manco a pagarlo!!!

Super tape low profile non mi convince troppo fine e sembra nn aderisca bene...rimanho fedele ai miei rotolini ^_^

Baci

frakkox!!!

 

 

Io ad esempio li adoro, poichè non ho voglia, ne tempo, ne pazienza di sagomare, inoltre non ho unghie per poterli scartucciare. Questo è la classica situazione in cui appare evidente che uno store debba avere tutto per non scontentare nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel ns shop abbiamo come presagomato per il lace: Supertape. E tra qualche giorno i tutte le sagomature. Il ns obiettivo (motivo delle discusione di Arn) voler ampliare la gamma (anche di presagomati).

Abbiamo provato diversi tape ed abbiamo ritenuto idoneo Supertape. Pero' e' piu' che giusto in base alle esigenze averne di piu'.

Con Supertape presagomato ci arrivo a 15 giorni (sara' un caso?). Forse luccica un pochino (anche se lo danno come "no shine"), e mi trovo magnificamente bene.

Chi ha l'esigenza di altri presagomati, mi piacerebbe un confronto con Supertape.

Grazie.

 

 

Il superape a me non durava più di 7 giorni ed inoltre ho avuto seri problemi con dermatite da contatto (infatti hai poi saggiamente inserito la versione blu). Dunque, come vedi, è questione di pelle: ognuno ha la sua e ognuno potrà scegliere il tape più adatto a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Markus, a parte Setup fast, che gia' dal nome intende "una cosa veloce", hai provato Setup (in tonalita':Cenere, Bruno; Antracite). Pensa....Era l'unico prodotto valido di una famosissima azienda di protesi (hai capito a chi mi riferisco). E' stato prodotto proprio per capelli di protesi (decuticolati). Ai tempi, per potercelo accaparrare, commissionavamo un loro cliente, e lo pagavamo "un botto".

Ci siam dato tanto da fare per cercare le fabbrica che lo prodicesse....CI SIAM RIUSCITI!....Ora abbiamo tantissimi consensi.

Hai ragione tu: Va bene una tinta (meglio non Bi-componente), magari spuma, per cambiare di 1 o 2 toni, ma per i ns capelli che piu' che perder toni, tendono col tempo ad ossidarsi, vanno piu' che bene "antirossi riflessanti che tinte.

 

No, ma infatti lungi da me dal parlar male della gamma ANTIROSSI, sono davvero ottimi. ma ho constatato che per la versione lavabile (perciò il FAST) è più immediata la spuma colorata, che comunque si trova in giro e poi è un'esigenza forse mia non così frequente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Duo-tac non l'ho ancora provato (sono alla mia prima protesi). Ho provato però la tenuta di Duo tac thin: le prime 3 manutenzioni ho usato Petalorosso (ottimo tape!!!) poi ho voluto provare il Duo-tac thin visto che dovrebbe tenere di più. Beh, ho messo sul ferro in pellicola da un lato Petalorosso e dall'altro il Thin. Provato a tirare i capelli con diciamo una forza moderata. Dove c'era Petalorosso nulla si è mosso. Dove c'era il Duo-tac thin si è sollevato tutto il pezzo di perimetro. Forse sulla mia pelle tiene meno, ma ora che Luc@ conferma che anche altri dicono tenga poco, passerò definitivamente a Petalorosso e ordinerò il Duo tac normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Duo-tac non l'ho ancora provato (sono alla mia prima protesi). Ho provato però la tenuta di Duo tac thin: le prime 3 manutenzioni ho usato Petalorosso (ottimo tape!!!) poi ho voluto provare il Duo-tac thin visto che dovrebbe tenere di più. Beh, ho messo sul ferro in pellicola da un lato Petalorosso e dall'altro il Thin. Provato a tirare i capelli con diciamo una forza moderata. Dove c'era Petalorosso nulla si è mosso. Dove c'era il Duo-tac thin si è sollevato tutto il pezzo di perimetro. Forse sulla mia pelle tiene meno, ma ora che Luc@ conferma che anche altri dicono tenga poco, passerò definitivamente a Petalorosso e ordinerò il Duo tac normale.

 

Sei sicurao di averlo messo dal lato giusto ?

La parte da mettere a contatto con la cute è quella con la scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Duo-tac non l'ho ancora provato (sono alla mia prima protesi). Ho provato però la tenuta di Duo tac thin: le prime 3 manutenzioni ho usato Petalorosso (ottimo tape!!!) poi ho voluto provare il Duo-tac thin visto che dovrebbe tenere di più. Beh, ho messo sul ferro in pellicola da un lato Petalorosso e dall'altro il Thin. Provato a tirare i capelli con diciamo una forza moderata. Dove c'era Petalorosso nulla si è mosso. Dove c'era il Duo-tac thin si è sollevato tutto il pezzo di perimetro. Forse sulla mia pelle tiene meno, ma ora che Luc@ conferma che anche altri dicono tenga poco, passerò definitivamente a Petalorosso e ordinerò il Duo tac normale.

 

dopo queste discussioni mi sorge qualche dubbio...

 

ma... in generale... duotac normale è più forte o no di petalo rosso?

 

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me petalorosso vien via solo tirando la protesi, non posso effettuare lavaggi perchè verrebbe via solo con l acqua...duo tac invece è una bomba anche se ribadisco che la versione standard è piu forte della thin..

 

Quoto quanto detto e costatato da TheDrummer.

 

Ma la butto qui: può essere che petalo rosso tiene bene e meglio solo a coloro che non hanno la ricrescita sotto il tape?

 

Ps. io gia mi trovo bene col thin, ma per curiosità proverò anche quello classico

 

Ciao

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo segnalare il Perma Tec Bond Adhesive.

E' un collante vinilico che costa un sacco di soldi (33 dollari un flaconcino da 1,3 oz, 98 uno da 5 oz!).

Ha una ottima tenuta ma soprattutto non cola minimamente, cosa particolarmente apprezzata da chi soffre di seborrea.

 

Mi riprometto di valutarlo sotto i 40°C per vedere se possa essere la soluzione all'Inferno estivo del portatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora che Luca inserisca nel suo shop il DUOTAC IN STRISCIA DRITTO (NON THIN), perche' con quello presagomato curvo mi trovo in difficolta',,,,e si che sono un super esperto tagliatore di tape da 15 anni.......

Sara' presto fatto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...