Vai al contenuto

Prodotti Usa


Messaggi raccomandati

Mentre stiamo testando, giusto per scrupolo, i prodotti che Toto ci permetterà di avere, è bene cominciare a definire la lista dei prodotti USA che dovranno entrare nello Shop.

Oltre ai soliti tapes che già Luca fornisce, ne avete provato qualcuno che vi è piaciuto o addirittura ve ne approvvigionate regolarmente? Qualcun altro non vi è sembrato all’altezza? Attendiamo qui, in questa discussione, le vostre recensioni ed i vostri suggerimenti, mai come in questo caso... Consigli per gli Acquisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come da mio antico test, NON mi sono trovato soddisfatto di C-22 Solvent (quello dal raffinatissimo profumo di agrumi... adesso lo uso per allontanare il gatto) e Lace Release (non releasava una mazza).

Non mi sono nemmeno trovato soddisfatto di Satin Tape e Blu Tape, anche se invece mi pareva che Markus li avesse messi al top.

 

Ovviamente supertape con curvature notevoli.

 

Ah, altri oggetti secondo me molto utili sono i supporti:

- quello "da viaggio", montabile in plastica, che io uso egregiamente per lasciare la protesi ad asciugare senza doverla poco elegantemente lasciarla sul rubinetto del lavello

- la mezza testina di polistirolo, ottima per depositare le protesi in attesa di installazione senza lasciarle piatte, oggetti che TUTTI DOVREBBERO AVERE IN UNA O ANCHE DUE ESEMPLARI NELL'ARMADIO. Veroooo?

Io le uso anche per lasciarci la seconda protesi già tape-ata quando ne alterno due. Purtroppo questo oggetto è relativamente voluminoso e la spedizione dagli USA costa.

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- la mezza testina di polistirolo, ottima per depositare le protesi in attesa di installazione senza lasciarle piatte, oggetti che TUTTI DOVREBBERO AVERE IN UNA O ANCHE DUE ESEMPLARI NELL'ARMADIO. Veroooo?

 

 

Verissimo, io ne ho prese 2 a pochi dollari. Qui in Italia le testine o mezze testine, a parte che sono quasi introvabili, te le fanno pagare a peso d'oro. Utilissimi anche gli spillini per il fissaggio.

 

Per i nastri suggerisco il Proflex, nella nuova versione, valida alternativa al supertape.

 

Per me assolutamente bocciati i solventi "Pro Hair Labs Ghost Buster Adhesive Remover" e il popolarissimo "Walker Adhesive Remover".

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, io ne ho prese 2 a pochi dollari. Qui in Italia le testine o mezze testine, a parte che sono quasi introvabili, te le fanno pagare a peso d'oro. Utilissimi anche gli spillini per il fissaggio.

 

Giusto per precisare, io intendevo che tutti dovrebbero avere LE PROTESI DI RISERVA. Poi se sono sulle testine o meno dipende dal singolo.

 

Vero che le testine te le fanno pagare un occhio, però anche la spedizione dagli USA costa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' comprate le testine o le mezze testine?

Io ho fatto cosi' :sorriso-03:

 

Ho preso una insalatiera di metallo l'ho messa a testa in giu' e poi gli ho fatto il calco esattamente come facciamo noi per il nostro.

Solo che per fare prima invece del domopack ho usato la carta alluminio, fatta aderire all'insalatiera, attaccato lo schoc adesivo.

Presto fatto.Una bella mezza testina di carsta alluminio su cui poggio le protesi che ancora devo indossare.

 

Dimenticavo.... :dimenticanza-01:

Costo totale...bo' 30-40 cent. :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai sentito la necessita' dell'utilizzo di testine per impianti, pur avendone due regalatemi dal vecchio centro.

 

L'impianto, lo indosso fino alla sua fine, non amo la rotazione, la riserva, nel sacchetto di Medusa.

 

Nei momenti di manutenzione, semplicemente a capelli in giu' e lace a vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' comprate le testine o le mezze testine?

 

 

Ribadisco io le trovo utilissime, soprattutto se usate da supporto per riflessare i capelli, decolorare ad hoc i nodi, ripigmentare i primi mm delle radici, sfilare i capelli, colorare il lace ecc...

Quelle in polisterolo sono lavabi, leggere e rigide quanto basta e, sinceramente di quelle "fai da te" ho i miei dubbi...

Certo che, se si usano solo a mo' di "appendi abito", non vale la pena comprarle!

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco io le trovo utilissime, soprattutto se usate da supporto per riflessare i capelli, decolorare ad hoc i nodi, ripigmentare i primi mm delle radici, sfilare i capelli, colorare il lace ecc...

Quelle in polisterolo sono lavabi, leggere e rigide quanto basta e, sinceramente di quelle "fai da te" ho i miei dubbi...

Certo che, se si usano solo a mo' di "appendi abito", non vale la pena comprarle!

Ice, non mettevo in dubbio la loro utilita',anzi, visto l'utilizzo che ne fai sicuramente ancor piu' utili fino a giustificarne il prezzo a vostra detta abbastanza care.

Per l'utilizzo che ne faccio io del tutto funzionale all'appoggio delle protesi, in attesa di essere poi installate, quelle fatte in casa sono piu' che sufficienti. Sono sferiche,lavabili, leggere,e rigide quanto basta.

Se vuoi te ne mando un paio :figo-01: :sorriso-06:

Un saluto Ice.....

 

 

Ps.A proposito approfitto, sai che vorrei il trattamento per colorare il lace da giallo a legg rosa( ho perso i cod di accesso a NHS) c'e qualcuno che me lo manda con MP.?Quel giallo lo odio.... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'utilizzo che ne faccio io del tutto funzionale all'appoggio delle protesi, in attesa di essere poi installate, quelle fatte in casa sono piu' che sufficienti. Sono sferiche,lavabili, leggere,e rigide quanto basta.

Se vuoi te ne mando un paio :figo-01: :sorriso-06:

 

A me piace vedere, quando apro l'armadio, la fila regolare di testine bianche con sopra i capelli, come se fosse l'armadio di un serial killer. E scegliere "che capelli mi metto oggi? Saranno abbinati alle scarpe?"

Ecco!

 

Attendo a casa i calchi delle insalatiere di Toto... (no dai, proverò a farmeli da me)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Inutile dire che mi piacerebbe vedere nello shop di Luca un bell'assortimento di tape di varie marche (SATIN, PROFLEX, NS-PRO, DUOTAC ecc.) e in tutte le forme, ovverosia: dritti, a boomerang e tondeggianti. Per i solventi, direi che gli ottimi MIRACOLO e REMOVER vanno più che bene, e dunque, non sento la necessità di altri spray.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dare un suggerimento, vista la "rivoluzione" dei prodotti.

 

perchè nello shop non mettete anche i prodotti per lo scolorimento nodi, riflessanti ecc...

a me personalmente, servirebbe quel prodotto per eliminare l'effetto giallo bruno del lace, e non è facile trovarlo

 

e di questi prodotti Iceye è esperto...e potrebbe dare consigli o addirittura reperirli per inserirli nello shop.

Modificato da rofe
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dare un suggerimento, vista la "rivoluzione" dei prodotti.

 

perchè nello shop non mettete anche i prodotti per lo scolorimento nodi, riflessanti ecc...

a me personalmente, servirebbe quel prodotto per eliminare l'effetto giallo bruno del lace, e non è facile trovarlo

 

e di questi prodotti Iceye è esperto...e potrebbe dare consigli o addirittura reperirli per inserirli nello shop.

 

Ottimo suggerimento, grazie Rofe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anch'io d'accordo con Rofe inserire nello shop tutto cio' che serve al perfetto protesizzato.

 

Poi volevo chiedere, visto che a tapes vi vedo ferrati:

 

Per chi come me non ha ancora fatto la pace con i pre tagliati che comunque vanno sagomati, esistono dei similari di super tape o duotac in rotolo?

 

O dei similari di petalorosso(niente residui) con piu' tenuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo suggerimento, grazie Rofe.

 

Allo staff faccio presente che nella mia zona c'è un grande grossista di profumi e forniture per parrucchieri, molto assortito sulle colorazioni e con ottimi prezzi finali. Li, per esempio, il riflessante professionale "Color touch della Wella" lo pago 6,50E a tubetto (su internert i prezzi partono da un minimo di 8E fino a 12E) e non sono parrucchiere, ipotizzo pure che acquistando con partita iva il prezzo scenda ulteriormente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo staff faccio presente che nella mia zona c'è un grande grossista di profumi e forniture per parrucchieri, molto assortito sulle colorazioni e con ottimi prezzi finali. Li, per esempio, il riflessante professionale "Color touch della Wella" lo pago 6,50E a tubetto (su internert i prezzi partono da un minimo di 8E fino a 12E) e non sono parrucchiere, ipotizzo pure che acquistando con partita iva il prezzo scenda ulteriormente...

 

Vedremo se toto riesce a recuperare pure questo ad un prezzo ancora più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ per toto1 :

Esistono i pretagliati in formato rotolo tipo duotac e thin ma anche supertape e support tape basta cercare bene...

I formati per i rotoli sono a dir poco assurdi passano dal classico 2,80mt fino a 10 15 20mt!!!!

Per non parlare dei prezzi veramente bassi...però anche lì c'è da comprendere spese di spedizione molto elevate visto che arrivano dagli USA...

Avendo fatto un giro per internet ho scovato la supercolla (priade) con un nome che ricorda il Ns boss huahaauahuauhaahu!!! e ovviamente gli altri prodotti che ricordano i nomi di quelli di luc@ semplici coincidenze o pura invidia??

Loro però i prodotti li vendono ad un prezzo superiore cosi come altri siti che trattano questa merce...con ricarichi del 200% rispetto al prezzo del negozio on-line

Spero un giorno di trovare duotac in rotolo

Baci

Frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ per toto1 :

Esistono i pretagliati in formato rotolo tipo duotac e thin ma anche supertape e support tape basta cercare bene...

I formati per i rotoli sono a dir poco assurdi passano dal classico 2,80mt fino a 10 15 20mt!!!!

Per non parlare dei prezzi veramente bassi...però anche lì c'è da comprendere spese di spedizione molto elevate visto che arrivano dagli USA...

Avendo fatto un giro per internet ho scovato la supercolla (priade) con un nome che ricorda il Ns boss huahaauahuauhaahu!!! e ovviamente gli altri prodotti che ricordano i nomi di quelli di luc@ semplici coincidenze o pura invidia??

Loro però i prodotti li vendono ad un prezzo superiore cosi come altri siti che trattano questa merce...con ricarichi del 200% rispetto al prezzo del negozio on-line

Spero un giorno di trovare duotac in rotolo

Baci

Frakkox!!!

 

Bene allora chiunque faccia un ordine dei prodotti americani meglio se a rotolo(in attesa dell'entrata nello shop di Luca):Tu ,Markus,FrankD,Frakkox,xxxx......Chiunque, mi contatti con MP che seguo immediatamente a ruota. :hazzard-01:

Sapete com'e' io e la lingua inglese ci siamo giurati guerra a vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto francamente: se si potesse fare una "xxxxx Italia" sarebbe fantastico. Quello deve essere (per come è fatto e per l'enorme quantità di prodotti a noi utilissimi) il punto di riferimento. Guardate solo i pretagliati: miriadi di marche... E io avrò solo testato il 30%!

 

E' vero che ha quintali di marche e tutte le sagome e profumazioni :arrabbiato-04: possibili di pretagliati, ma io quando vado sul loro sito sono spaesato. Quali sono i prodotti migliori e quali con il miglior rapporto qualità/prezzo?

Ok, ognuno ha le sue preferenze, ma per chi non ha voglia di sperimentare o è alle prima armi, un bel "compra questi qui" come ci fa Luc@ non è male. In parole povere, secondo me un negozio in stile HD forza a lavoro aggiuntivo.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...