Vai al contenuto

Foto

Pero!! Questo Alvi...

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#41 Perfezionista

Perfezionista
  • Salusmaster User
  • 140 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2003 - 04:25

http://www.alviarman...transplants.com
http://www.hairtransplanttraining.com
http://www.hairsite8.com/ht/main.htm
http://www.adventhai....itml/icOid/104

#42 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2003 - 05:39

un oretta fa mi ha telefonato il dott. muti da toronto (collabora con alvi). sentivo male cmq mi ha chiesto se gli spedivo delle foto così penso potrà farmi un preventivo.
mi ha assicurato che alvi riesce a mettere 80-90 uf al cm quadrato.
se è così è davvero notevole!

#43 Perfezionista

Perfezionista
  • Salusmaster User
  • 140 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2003 - 06:47

ciao,
mi sembra di capire che arrivare ad una densità di 80/90 f.u. per cm2 significa eguagliare madre natura (se non vado errato la densità media nell'uomo adulto dovrebbe variare tra le 100 e le 150 f.u. per cm2), ma ci si accontenta anche di un po meno!

la domanda potrebbe essere: ok ne trasferisce 80/90 ma ATTECCHISCONO TUTTE?

a parte questo oggi da un'altra postazione ho trovato un sito che estero che confermava la prossima apertura della clinica di Alvi Armani in Italia ed esattamente a Roma ma malauguratamente non sono riuscito a postarlo, cmq non dava altri dati.

Quindi avremo a breve l'atagonista dei famosissimi e preparatissimi Americani e Canadesi.

spero di leggere tanto commenti su questo Dr. Alvi Armani. Nb: mi sembra di capire che egli si sia formato in Canada ed il Canada sembrerebbe sfornare ottimi talenti in questo campo.

saluti.

#44 RAFFAELE

RAFFAELE
  • Banned
  • 69 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2003 - 08:09

la mia vuole essere solo un osservazione ma vi rendete conto che ripete sempre le stesse cose?fatte i dibattiti su quale tecnica e migliore senza avere degli studi scientifici delle statisiche.Capisco che nel forum si parla si discute ma nn e che vi potete sostituire ai dottori con una mediocre logica o calcoli matematici....xxxxx lo so che questa situazione cosi statica nelle ricerche puo demoralizzare ma oramai pure i muri sanno che per avere un buon risultato si deve andare in america che la densita in un trapianto nn puo mai raggiungere 80 90 fue xcm e cosi via state riempiendo questo forum di post ripetitvi piene di teorie di vostre teorie quando l unica cosa interessante e utile e leggere l esperienze di chi veramente intenzionato ha alzato il **** e si e andato a fare il trapianto .....invito il dott Morselli persona che ha dimostrato di essere molto preparato alemo sulla parte teorica di nn farsi trascinare in discussioni veramente inutili il suo punto di vista lo conosciamo tutti l ha ampliamente documentato anzi chi e nn e daccordo con lei liberissimo di farlo ma e pregato di tenre per se le proprie teorie perche senza degli studi scientifici valgono zero.....qua nn si sta parlando di calcio ma di medicina percio laureatevi prima.

#45 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2003 - 08:27

Antonio,
Se ho ben capito il senso del tuo intervento, vorresti che concentrassimo i nostri sforzi per seguire gli sviluppi di quelli che sono andati da Shapiro e da Hasson& Wong?
L'idea non è malvagia mi associo, hei vertex, gordongekko, linux, garcia, pipirom, dai raccontaci qualcosa possibile che da esperienze del genere non abbiate altro da raccontare?
Ad esempio come avete organizzato la vostra spedizione, penso che per chi vuole andare all'estero sarebbe interessante.
Contatto coi medici
scelta del periodo
problema della lingua
biglietto aereo
passaporto
valute
mezzi di pagamento
prenotazione dell'albergo
analisi mediche
preparazione all'intervento
farmaci da evitare
post intervento (precauzioni)
visita pre operetoria
ecc. eccetera.

#46 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2003 - 08:34

Dimenticavo, anche Mysterprada è stato ad operarsi in Canada.

#47 lorenzo84

lorenzo84
  • Salusmaster User
  • 91 Messaggi:
  • Interessi:musica

Inviato 25 settembre 2003 - 10:46

alvi fa pagare 8 euro a graft...è inaccessibile per moltissimi di noi...o sbaglio??

#48 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2003 - 09:41

però 3 dollari per la strip non è male

#49 Perfezionista

Perfezionista
  • Salusmaster User
  • 140 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2003 - 06:59

3 dollari per la streap intendi dire che si pagano 3 dollari per ogni graft impiantata giusto?

1.500 x 3 = 4.500 $....

saluti.

#50 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2003 - 08:37

yes!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi