Vai al contenuto

Pero!! Questo Alvi...


conguero

Messaggi raccomandati

Non credo Garcia che tu possa aver fatto danni...in fondo mi pare ti prescrivono pure il lavaggio giornaliero post-op o erro?

Se si verificasse un problema di perdita del bulbo non sarebbe certo per causa tua al max del chirurgo che ha creato una sede troppo piccola o troppo larga con l'incisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere è possibile utilizzare il minoxidil già dalle primissime settimane dopo il trapianto.

Senti Hasson che ne pensa e se è d'accordo, inizia al più presto.

Generalmente accellera la ricrescita e permette di arrivare prima ai risultati finali.

Chiaramente se hai problemi di irritazione lascia perdere, o al limite verifica se hai problemi con il glicolepropilenico della lozione e fattene fare una senza.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai avuto sanguinamento direi che non hai fatto nessun danno.

E' chiaro che molti di quei capelli attaccati alle crosticine avrebbero potuto anche continuare a crescere senza cadere wink.gif.

Comunque il ricambio dei capelli trapiantati è piuttosto rapido nel primo anno e la qualità iniziale è piuttosto scadente.

Conosco benissimo le sensazioni dei primi tre-quattro mesi, mio personale consiglio è quello di fare altro che guardarsi continuamente allo specchio anche perchè questa consuetudine non accelera di certo la velocità di crescita smile.gif.

Piuttosto, stai usando il minoxidil?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho avuto sanguinamento e poi erano crosticine che stavano lì lì per cadere,bastava una toccatina e si staccavano facilmente.No,non stò usando minoxidil,perchè dovrei?Io vorrei cominciare ad usarlo dopo che è passato un mese e mezzo per non irritare ulteriormente una cute già traumatizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

mi sembra di capire che il Dr. Alvi sia la risposta italiana ai chirurghi di oltreoceano! Anche se da qualche partel'ho sentito definire un po matto!

 

Visto che qualcuno ha già parlato della prossima sede a Roma e che essa sarà attiva dal mese di gennaio del prox. anno, sarebbe interessante intavolare una discussione su questo Chirurgo e sui suoi metodi, bravura ecc.

 

Ne parliamo?? Credo che a molti di noi faccia davvero gola potersi sottoporre allo sperato intervanto senza affrontare un lungo viaggio all'estero, facendolo nella capitale.

 

Ps: sapete come costi questo Alvi com'è?

 

Grazie per le cortesi risposte (io sono sempre interessato alla zona vertex con una media di 1500 grafts.

 

michael

Link al commento
Condividi su altri siti

un oretta fa mi ha telefonato il dott. muti da toronto (collabora con alvi). sentivo male cmq mi ha chiesto se gli spedivo delle foto così penso potrà farmi un preventivo.

mi ha assicurato che alvi riesce a mettere 80-90 uf al cm quadrato.

se è così è davvero notevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

mi sembra di capire che arrivare ad una densità di 80/90 f.u. per cm2 significa eguagliare madre natura (se non vado errato la densità media nell'uomo adulto dovrebbe variare tra le 100 e le 150 f.u. per cm2), ma ci si accontenta anche di un po meno!

 

la domanda potrebbe essere: ok ne trasferisce 80/90 ma ATTECCHISCONO TUTTE?

 

a parte questo oggi da un'altra postazione ho trovato un sito che estero che confermava la prossima apertura della clinica di Alvi Armani in Italia ed esattamente a Roma ma malauguratamente non sono riuscito a postarlo, cmq non dava altri dati.

 

Quindi avremo a breve l'atagonista dei famosissimi e preparatissimi Americani e Canadesi.

 

spero di leggere tanto commenti su questo Dr. Alvi Armani. Nb: mi sembra di capire che egli si sia formato in Canada ed il Canada sembrerebbe sfornare ottimi talenti in questo campo.

 

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vuole essere solo un osservazione ma vi rendete conto che ripete sempre le stesse cose?fatte i dibattiti su quale tecnica e migliore senza avere degli studi scientifici delle statisiche.Capisco che nel forum si parla si discute ma nn e che vi potete sostituire ai dottori con una mediocre logica o calcoli matematici....xxxxx lo so che questa situazione cosi statica nelle ricerche puo demoralizzare ma oramai pure i muri sanno che per avere un buon risultato si deve andare in america che la densita in un trapianto nn puo mai raggiungere 80 90 fue xcm e cosi via state riempiendo questo forum di post ripetitvi piene di teorie di vostre teorie quando l unica cosa interessante e utile e leggere l esperienze di chi veramente intenzionato ha alzato il **** e si e andato a fare il trapianto .....invito il dott Morselli persona che ha dimostrato di essere molto preparato alemo sulla parte teorica di nn farsi trascinare in discussioni veramente inutili il suo punto di vista lo conosciamo tutti l ha ampliamente documentato anzi chi e nn e daccordo con lei liberissimo di farlo ma e pregato di tenre per se le proprie teorie perche senza degli studi scientifici valgono zero.....qua nn si sta parlando di calcio ma di medicina percio laureatevi prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio,

Se ho ben capito il senso del tuo intervento, vorresti che concentrassimo i nostri sforzi per seguire gli sviluppi di quelli che sono andati da Shapiro e da Hasson& Wong?

L'idea non è malvagia mi associo, hei vertex, gordongekko, linux, garcia, pipirom, dai raccontaci qualcosa possibile che da esperienze del genere non abbiate altro da raccontare?

Ad esempio come avete organizzato la vostra spedizione, penso che per chi vuole andare all'estero sarebbe interessante.

Contatto coi medici

scelta del periodo

problema della lingua

biglietto aereo

passaporto

valute

mezzi di pagamento

prenotazione dell'albergo

analisi mediche

preparazione all'intervento

farmaci da evitare

post intervento (precauzioni)

visita pre operetoria

ecc. eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...