Vai al contenuto

Foto

Pero!! Questo Alvi...

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#21 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 15 settembre 2003 - 06:22

A proposito delle foto di Prguy,l'ho viste insieme ad Hasson(quando incalzavo per farmi dire se Alvi fosse bravo o no)e lui mi ha fatto notare che la densità sulle tempie è più bassa di quella promessa stesso Alvi.Comunque se quel risultato fosse reale io lo trovo ottimo.Se Hasson non l'ha giudicato così allora questo mi fà pensare che il mio risultato sarà ancora migliore!Wow!

#22 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2003 - 10:07

Effettivamente non si vede la faccia, potrebbe essere chiunque.

#23 MathiasREX

MathiasREX
  • Salusmaster User
  • 251 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2003 - 11:07

pensate che alvi ha fatto la fue a Prguy ,poi uno strip nella medesima zona.
ora ditemi voi che senso può avere...
cmq i suoi risultati non sono affatto malvagi. ma... troppa imprenditorialità...

#24 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2003 - 06:27

Concordo con Mathias, queste sono solo dimostrazioni ad "effetto" che poco hanno a che fare con una corretta etica medica.
Può anche darsi che le unità prelevate con la FUE sia state tutte "transezionate" e quindi non hanno dato origine a nessun capello.
E' chiaro che poi se su un Hamilton 1 prelevo 2000 u.f. e me ne ricrescono anche solo la metà il risultato sarà comunque impressionante.
Siamo molto ma molto lontani dai risultati straordinari di H&W, che hanno "trasformato" un numero ormai nutrito di pazienti con AA avanzate con una tecnica a mio avviso perfetta e senza sprecare una sola u.f.

Tra questi speriamo di avere anche quelli ormai imminenti di Garcia e quelli prossimi di Sansone.

Ciao

#25 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2003 - 08:35

Speriamo!Quando saranno passati sei mesi dall'intervento vi posterò le foto del prima e dopo.Ma adesso che sono passati circa 25 giorni e i capelli sono quasi tutti caduti è proprio il momento peggiore.In particolare sulla tempia destra sono molto più liscio rispetto a quella sinistra,forse perchè mentre sulla tempia sinistra ha aumentato principalmente la densità,su quella destra è proprio sceso in zone dove i capelli non c'erano proprio.Ad ogni modo sono fiducioso.Ripeto,la mia grande paura è quella di aver fatto fuoriuscire qualche bulbo quando ho cominciato a sollecitare le crosticine affinchè cadessero prima.Questo però è avvenuto dopo più di una settimana dall'intervento,circa dopo 10-11-12 giorni.Quindi,non avendo notato nulla di diverso da crosticine che cadevano col capello attaccato,o viceversa crosticine che cadevano da sole,non credo di aver fatto danni.E poi se ho ben capito dopo circa una settimana il bulbo ormai è attecchito come quello di un capello normale;quindi anche se uno fosse pazzo e grattasse forte per toglierlo non ci riuscirebbe,in quano cadrebbe solo il capello esterno ma il bulbo o graft rimarrebbe esattamente lì.Confermi quanto dico Aragorn?

#26 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2003 - 09:08

Non credo Garcia che tu possa aver fatto danni...in fondo mi pare ti prescrivono pure il lavaggio giornaliero post-op o erro?
Se si verificasse un problema di perdita del bulbo non sarebbe certo per causa tua al max del chirurgo che ha creato una sede troppo piccola o troppo larga con l'incisione.

#27 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2003 - 10:23

Si infatti.Poi quando il bulbo esce uno lo vede,o meglio lo riconosce,in quanto è diverso dalla crosticina che cade col capello e che stà alla sua base.

#28 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2003 - 11:12

Se non hai avuto sanguinamento direi che non hai fatto nessun danno.
E' chiaro che molti di quei capelli attaccati alle crosticine avrebbero potuto anche continuare a crescere senza cadere .
Comunque il ricambio dei capelli trapiantati è piuttosto rapido nel primo anno e la qualità iniziale è piuttosto scadente.
Conosco benissimo le sensazioni dei primi tre-quattro mesi, mio personale consiglio è quello di fare altro che guardarsi continuamente allo specchio anche perchè questa consuetudine non accelera di certo la velocità di crescita .
Piuttosto, stai usando il minoxidil?

Ciao

#29 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2003 - 11:39

No non ho avuto sanguinamento e poi erano crosticine che stavano lì lì per cadere,bastava una toccatina e si staccavano facilmente.No,non stò usando minoxidil,perchè dovrei?Io vorrei cominciare ad usarlo dopo che è passato un mese e mezzo per non irritare ulteriormente una cute già traumatizzata.

#30 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2003 - 03:15

In genere è possibile utilizzare il minoxidil già dalle primissime settimane dopo il trapianto.
Senti Hasson che ne pensa e se è d'accordo, inizia al più presto.
Generalmente accellera la ricrescita e permette di arrivare prima ai risultati finali.
Chiaramente se hai problemi di irritazione lascia perdere, o al limite verifica se hai problemi con il glicolepropilenico della lozione e fattene fare una senza.

Ciao

#31 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2003 - 07:22

Io un mese prima dell'intervento ho smesso di usare il Regaine 5% ma continuo ad usare il Proscar 1 mq al giorno e Benaprost 1 al g.
Che ne dite?

#32 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2003 - 08:29

dopo 5 mesi i capelli possono benissimo essere 3-4 cm.
alvi mi ha detto che apre a roma a dicembre o gennaio

#33 GanjaMan

GanjaMan

Asmed Manual Trapianto di capelli FUE

• Salusmaster User
  • 1989 Messaggi:
  • Interessi:Trapianto di capelli

Inviato 16 settembre 2003 - 10:16

FUE in Italia :F-I-G-A-T-A

#34 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2003 - 10:14

io francamente se vado da lui nn faccio la fue dato che la strip costa meno della metà.
inoltre con la stip puoi tagliarti benissimo i capelli a 1 cm che non si vede niente, prob. anke pochi mm. di sicuro non mi raso a zero anche perchè non sto bene

#35 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2003 - 06:25

Dopo cinque mesi i capelli trapiantati da Wong sono cosi':
http://www.hair-rest...61&m=3856018824

Mi sembra una lunghezza piu' credibile per soli cinque mesi, rispetto a quella del trapiantato di Alvi.

Bo!

#36 Guest_due_*

Guest_due_*
  • Ospite

Inviato 24 settembre 2003 - 07:46

Rome , Via Salandria
Phone: 00 (39) 06 4227 2074
[email protected]

Il cotal Alvi ha aperto anche a Roma, dunque? Sono decisamente intenzionato a fare da cavia in questo caso.

#37 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2003 - 08:12

...ti seguo a ruota...

#38 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2003 - 08:21

Uhm io di Alvi non mi fido abbastanza,cmq in bocca al lupo a chi va a roma!

#39 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2003 - 06:56

si ma non da subito. a dicembre-gennaio sarà attivo.

#40 Perfezionista

Perfezionista
  • Salusmaster User
  • 140 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2003 - 04:16

ciao,
mi sembra di capire che il Dr. Alvi sia la risposta italiana ai chirurghi di oltreoceano! Anche se da qualche partel'ho sentito definire un po matto!

Visto che qualcuno ha già parlato della prossima sede a Roma e che essa sarà attiva dal mese di gennaio del prox. anno, sarebbe interessante intavolare una discussione su questo Chirurgo e sui suoi metodi, bravura ecc.

Ne parliamo?? Credo che a molti di noi faccia davvero gola potersi sottoporre allo sperato intervanto senza affrontare un lungo viaggio all'estero, facendolo nella capitale.

Ps: sapete come costi questo Alvi com'è?

Grazie per le cortesi risposte (io sono sempre interessato alla zona vertex con una media di 1500 grafts.

michael

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Google (2)