Vai al contenuto

Pero!! Questo Alvi...


conguero

Messaggi raccomandati

Concordo con Dylan,effettivamente le foto dei suoi trapianti post operazione sembrano essere in assoluto i migliori visti sul web in termini di risultati,densita',numero di uf trapiantate, ricrescita ecc...

Puo' darsi anche che Hasson pur conoscendo il talento emergente di Alvi lo screditi agli occhi dei suoi pazienti per ovvi motivi di concorrenza.Se Hasson si fosse reso conto che Alvi ha talento e potenzialita' tali da poter diventare in un prossimo futuro un n° 1,potete stare certi che non ve lo dira' mai.Dello Shap non puo' certo parlarne male in quanto sono amici,probabilmente se non lo fossero avrebbe da ridire anche su di lui nonostante sia risaputo che é un fenomeno.

Detto questo, e ritenendo Hasson e lo Shap al top attualmente,dico anche che non mi sembra giusto sottovalutare Alvi solo perché Hasson lo ha snobbato.

 

Comunque Alvi se come sembra dovesse aprire una clinica a Roma,non sara' certo il n° 1 al mondo ma credo proprio che in Italia lo sia e forse tra i primissimi in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho fiducia in Alvi, la sua mi sembra una impresa seria che a quanto pare sta guadagnando popolarità anche nei forum Usa. Potrebbe nn essere il n° 1, ma se anche fosse tra i primi 5 o i primi 10 al mondo, sono convinto che i risultati sarebbero sempre ottimi. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito delle foto di Prguy,l'ho viste insieme ad Hasson(quando incalzavo per farmi dire se Alvi fosse bravo o no)e lui mi ha fatto notare che la densità sulle tempie è più bassa di quella promessa stesso Alvi.Comunque se quel risultato fosse reale io lo trovo ottimo.Se Hasson non l'ha giudicato così allora questo mi fà pensare che il mio risultato sarà ancora migliore!Wow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Mathias, queste sono solo dimostrazioni ad "effetto" che poco hanno a che fare con una corretta etica medica.

Può anche darsi che le unità prelevate con la FUE sia state tutte "transezionate" e quindi non hanno dato origine a nessun capello.

E' chiaro che poi se su un Hamilton 1 prelevo 2000 u.f. e me ne ricrescono anche solo la metà il risultato sarà comunque impressionante.

Siamo molto ma molto lontani dai risultati straordinari di H&W, che hanno "trasformato" un numero ormai nutrito di pazienti con AA avanzate con una tecnica a mio avviso perfetta e senza sprecare una sola u.f.

 

Tra questi speriamo di avere anche quelli ormai imminenti di Garcia e quelli prossimi di Sansone. wink.gif

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo!Quando saranno passati sei mesi dall'intervento vi posterò le foto del prima e dopo.Ma adesso che sono passati circa 25 giorni e i capelli sono quasi tutti caduti è proprio il momento peggiore.In particolare sulla tempia destra sono molto più liscio rispetto a quella sinistra,forse perchè mentre sulla tempia sinistra ha aumentato principalmente la densità,su quella destra è proprio sceso in zone dove i capelli non c'erano proprio.Ad ogni modo sono fiducioso.Ripeto,la mia grande paura è quella di aver fatto fuoriuscire qualche bulbo quando ho cominciato a sollecitare le crosticine affinchè cadessero prima.Questo però è avvenuto dopo più di una settimana dall'intervento,circa dopo 10-11-12 giorni.Quindi,non avendo notato nulla di diverso da crosticine che cadevano col capello attaccato,o viceversa crosticine che cadevano da sole,non credo di aver fatto danni.E poi se ho ben capito dopo circa una settimana il bulbo ormai è attecchito come quello di un capello normale;quindi anche se uno fosse pazzo e grattasse forte per toglierlo non ci riuscirebbe,in quano cadrebbe solo il capello esterno ma il bulbo o graft rimarrebbe esattamente lì.Confermi quanto dico Aragorn?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...