Vai al contenuto

Alternativa + Naturale Al Toppik E Similari


Messaggi raccomandati

ragazzi giorni fa ho visto ad una sfilata sono riuscito ad entrare nel camerino grazie ad un mio amico fotografo delle modelle che avevano in testa 4 pelucchi vi giuro capelli orribili...ma poi dopo il trucco con... "non ci crederete lacche colorate tipo volluma e extension..." avevano delle acconciature stupende....allora mi so chiesto se funziona per loro coi capelli lunghi xkè non dovrebbe funzionare con i capelli corti...ho ritirato immediatamente delle extension castano scuro e bianco naturale...tagliate a tocchetti e poi sminuzzate nel mio mitico macinacaffè...cmq con una semplice forbice ma con un pò + di pazienza si riesce ad ottenere lo stesso risultato...messo nel contenitore del kmax che avevo vuoto e via....oh non ci crederete molto ma molto meglio del toppik...minor effetto moquette e se li tocchi con mano dopo la solita lacca...vi giuro pungono come se i capelli fossero rasati...li ho provati anche a bagnare normale poco non immerso la testa sotto l'acqua e non cola nessun liquido nero....provateci xkè vi assicuro oltre al grande risparmio economico... il risultato per me è migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi giorni fa ho visto ad una sfilata sono riuscito ad entrare nel camerino grazie ad un mio amico fotografo delle modelle che avevano in testa 4 pelucchi vi giuro capelli orribili...ma poi dopo il trucco con... "non ci crederete lacche colorate tipo volluma e extension..." avevano delle acconciature stupende....allora mi so chiesto se funziona per loro coi capelli lunghi xkè non dovrebbe funzionare con i capelli corti...ho ritirato immediatamente delle extension castano scuro e bianco naturale...tagliate a tocchetti e poi sminuzzate nel mio mitico macinacaffè...cmq con una semplice forbice ma con un pò + di pazienza si riesce ad ottenere lo stesso risultato...messo nel contenitore del kmax che avevo vuoto e via....oh non ci crederete molto ma molto meglio del toppik...minor effetto moquette e se li tocchi con mano dopo la solita lacca...vi giuro pungono come se i capelli fossero rasati...li ho provati anche a bagnare normale poco non immerso la testa sotto l'acqua e non cola nessun liquido nero....provateci xkè vi assicuro oltre al grande risparmio economico... il risultato per me è migliore...

nessuna foto da proporre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ecco le foto... che ne pensate secondo me è un effetto molto ma molto meglio del toppik e la cute rimane bianca come si nota.

 

 

ps nella prima foto dovevo ancora pulire la parte anteriore dalla lacca infatti si nota una leggera striscia

post-8161-0-62796200-1296322978_thumb.jpg

post-8161-0-48204000-1296322989_thumb.jpg

Modificato da aspirina74
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo avevo detto.... mi sono sorpreso anche io.... fino ad ora pensavo che il toppik fosse favoloso. ma ora usando piccoli frammenti di capelli in questo cas extension...il risultato è favoloso, ti ripeto che al naturale è ancora meglio e si notano anche i capelli bianchi,e sembra un effetto brizzolato troppo carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo avevo detto.... mi sono sorpreso anche io.... fino ad ora pensavo che il toppik fosse favoloso. ma ora usando piccoli frammenti di capelli in questo cas extension...il risultato è favoloso, ti ripeto che al naturale è ancora meglio e si notano anche i capelli bianchi,e sembra un effetto brizzolato troppo carino.

 

frammenti piccoli quanti? passi il link di ebay? sono curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

mi era proposto di dirvi orientativamente quanto sono le spese per la mia variante al toppik. beh dal 15 gennaio ho speso 45€ comprese spese di spedizione per avere le extension... ancora ne ho la metà quindi direi che il costo orientativo è di 20€ mensili per la mia situazione drammatica per chi ha una situazione migliore della mia i prezzi si abbasserano notevolmente e il risultato migliore...sempre secondo me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Aspirina 74,

davvero un bel risultato. Forse è la prima volta che scrivo, scusate l'impaccio. Quello che volevo chiederti è dove esattamente gli sminuzzi (nel tuo mitico macinacaffè, ma quale?. Un'altra domanda, ma come fanno a restare in testa i capelli sminuzzati, come aderiscono alla cute? Scusa la mia ignoranza, ma sono messo male.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

e se usassi la barba tagliata??

 

premetto che io porto la barba lunga pochi cm...e non la taglio mai con il rasoi ma con la macchinetta...quindi mi ritrovo sempre un mucchio di peli corti qualche mm....la domanda è: può la barba tagliata fare lo stesso delle exstension????...

 

PS: ci spiegheresti meglio la tua fase di sminuzzamento???

Modificato da tricotillomane
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah rido xkè è quello che facevo prima io non ti arrabbiare...ma saresti limitato non ti basterebbe x questo ho trovato la soluzione extension... la mia fase di sminuzzamento è la seguente... taglio le extension a pezzi di 4 - 5 cm e li metto nel macinacaffè avvio e sbatto lo stesso in modo da farli girare meglio ed avere un risultato omogeneo...tutto qui!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto grazie a salvietta.....

 

 

 

l'effetto ha una durata perfetta per 3 max 4 giorni poi sono costretto a fare dei ritocchi ed arriva ad anche 10gg. randalf le mani in testa le metto anche io per grattarmi sempre moderatamente e non accade nulla. non sono microfibre ma capelli...l'unica cosa che cambia è ma maniera in cui sono attaccatti..una persona normalmente ha una radice...io le tengo su con molta lacca...se poi si ha la zona coperta da vellus ancora meglio l'effetto dura molto ma molto di +...infatti nella zona frontale dove ho meno vellus le extension cadono prima....

Modificato da aspirina74
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...