Vai al contenuto

Richieste Di Amicizia


Messaggi raccomandati

Nelle ultime settimane mi è successo per tre volte di ricevere notifica via PM di una nuova richiesta di amicizia da parte di utenti del Forum ma poi, recatomi nell'apposita pagina delle impostazioni personali per accettarla, di non trovare alcun nuovo amico in attesa e di non poter quindi accettare la richiesta.

 

A qualcun altro è successa o succede la stessa cosa?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto OK, carissimo, GRAZIE!

 

Funziona tutto perfettamente, ora!

 

Sono pure ricomparse tutte le richieste di amicizia svanite nel nulla ed ho potuto approvarle!

 

:clap:

 

Per caso potresti fare qualcosa anche per i 5 Grumman TBF Avenger del Flight 19 svaniti sulle Bermuda il 5 dicembre 1945? :fiorellino:

 

420px-Tbf-19-5.png

 

Se poi fai ricomparire anche il Martin PBM Mariner inviato in soccorso sei un mago...

 

bermud04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma... io ho sempre dato per scontato che gli utenti possano aggiungere amicizie senza necessità di conferma da parte degli interessati.

 

Nel mio caso - ad esempio - mi è sempre stato notificato un messaggio privato stando al quale un utente mi avrebbe già "aggiunto" tra gli amici, per cui non mi sono mai preoccupato di procedere ad ulteriori conferme.

 

E' comunque possibile che gli utenti possano scegliere, dal proprio personale pannello di controllo, se consentire automaticamente l'amicizia oppure subordinarla ad una conferma. E' forse così?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' esattamente così.

 

Mie Impostazioni - Profilo - Modifica informazioni del Profilo - Amici

 

Seleziona "Visualizza i miei amici nel mio profilo" e quindi scegli, nel menù a tendina, "Abilitato - aggiungi solo quando li ho approvati"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...