Vai al contenuto

Quale Coprente Mi Consigliate ?


Messaggi raccomandati

ringrazio tutti per i consigli.

ormai sono rasato e non ho problemi a farmi vedere cosi,tuttavia se riuscissi ad apparerire con una maggiore densita non mi dispiacerebbe mica . la foto forse un po inganna (almeno guardandomi allo specchio i capelli sembrano abbastanza di piu di quelli in foto e riesco anche a vedere il vellus) ho provato una volta a mettere una specie di mascara per capelli e colorandoli riuscivo ad ottenere un buon effetto (secondo me).

vorrei provare il dermacht come mi avete consigliato e volevo chiedervi alcune cose:

 

dove posso comprarlo a buon prezzo?

di che colore dovrei prenderlo? (io ero castano medio-scuro ,pero i capelli rasati stanno sul nero credo)

il dermacht si deposita sulla pelle o si riesce a metterlo in modo da colorare solo i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per i consigli.

ormai sono rasato e non ho problemi a farmi vedere cosi,tuttavia se riuscissi ad apparerire con una maggiore densita non mi dispiacerebbe mica . la foto forse un po inganna (almeno guardandomi allo specchio i capelli sembrano abbastanza di piu di quelli in foto e riesco anche a vedere il vellus) ho provato una volta a mettere una specie di mascara per capelli e colorandoli riuscivo ad ottenere un buon effetto (secondo me).

vorrei provare il dermacht come mi avete consigliato e volevo chiedervi alcune cose:

 

dove posso comprarlo a buon prezzo?

di che colore dovrei prenderlo? (io ero castano medio-scuro ,pero i capelli rasati stanno sul nero credo)

il dermacht si deposita sulla pelle o si riesce a metterlo in modo da colorare solo i capelli?

 

il DermMatch non lo trovi più su salustor ma ne hanno una variante il MaxiDerm che personalmente non ho provato, ma secondo me lo imita quasi in pieno. Anche se secondo me ti potrebbe essere utile solo d'estate per il mare in quanto l'acqua non lo porta via. se vuoi un consiglio mio personale fai una bella spruzzata di lacca a testa sgombra poi appena asciutta una spruzzata con l'aim castano scuro e poi nuovamente lacca risultato imbattibile che ti dura molti giorni. la lacca prima la metto per impedire che l'aim colori completamente anche la cute cosa che farebbe il DermMatch. ciao e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...