Vai al contenuto

Prima Integrazione New Gen


Messaggi raccomandati

Oggi o per meglio dire ieri,visto che è passata la mezzanotte,ho effettuato la mia prima integrazione con i miei nuovi impianti e devo dire che dopo i 15 anni di cr è una senzazione incredibile potere rivedere la propria cute anche se attraverso un retina al posto di una riproduzione,la prima impressione è la leggerezza dell'impianto,si perecepisce l'aria anche se fredda in queste giornate sulla testa,al primo lavaggio si sente l'acqua sulla pelle,non percepisco più il fastidioso scalino di mezzo centimetro attorno a tutto il perimetro,se mi gratto la testa sento il dito invece con la old gen dovevo picchiettare con le nocche,posso finalmente scoprire la fronte quando ne ho voglia e non ho più quel muro di capelli che mi ha aiutato fino ad ora ma che però mi constringeva a portare sempre la frangia,sul lavoro sotto al cappellino che indosso tutti i giorni(lavoro in cucina)ho percepito meno calore e poi ho ripreso vecchie abitudini che avevo dimenticato e perso nel tempo come il passarsi e scompiglarsi i capelli con la mano,che dire è stata una ottima giornata e sono molto contento per il risultato ottenuto è naturale che devo migliorare,non sò se si vede in foto ma mi è rimasta la parte finale del lace scollata,sono stato carente nello stendere la colla,per quel che riguarda il colore dei capelli al prossimo ordine manderò una ciocca di capelli più recente,l'altra che ho inviato l'avevo raccolta da troppo e differisce un poco dal mio colore attuale,probabilmente ordinerò anche una lunghezza maggiore,mi piace portare il capello lungo,penso anche di allungare anche l'impianto abassandolo di un altro mezzo centimetro per andare a coprire meglio le cicatrici del mio autotrapianto che nel tempo si sono evidenziate sulla parte sx della fronte(mi fecero una rotazione dei lembi),che dire ancora,a chi è indeciso al momento se proteizzarsi o meno... è una gran fi.ata

metto anche qualche foto scusate se non sono perfette ma è il meglio che sono riuscito ad ottenere con il cell.

Dago

post-25545-0-73678000-1292805174_thumb.jpgpost-25545-0-43147600-1292805183_thumb.jpgpost-25545-0-98654400-1292805192_thumb.jpgpost-25545-0-37256300-1292805202_thumb.jpgpost-25545-0-10638700-1292805215_thumb.jpgpost-25545-0-40997400-1292805226_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Dago,

 

complimenti ottimo risultato.

 

Presumo sia una densita' 100 stile Flat, correggimi se sbaglio.

 

Noto che il livello di ottime integrazioni, si sta sempre piu' innalzando, cio' vuol dire secondo me, che il forum lavora alla perfezione.

 

 

p.s. Dago, tu che come me ed altri, provieni da CR, non e' una rinascita? A parte la spesa, tecnicamente, non e' un altro mondo? Ed il tuo indice di sicurezza, di quanto si e' impennato?

 

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti dago...

 

ottimo risultato e ottima integrazione.. davvero ben fatto!!!!

 

se posso permettermi però, mi sembra di notare che il colore della tua protesi è leggermente più castano/rossiccio rispetto ai tuoi capelli originali.. credo che un riflessante scuro o una tintura leggera otterresti un risultato impeccabile.. premesso che già così è più che ottimo..

 

ancora complimenti :) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti e l'ottimo risultato l'ho ottenuto documentandomi su questo forum nelle discussioni postate da voi,per l'itegrazione ho seguito il metodo quintoj veramente ottimo,per rispondere alle vostre domande posso dire che il colore è venuto un pò più chiaro perchè ho inviato una ciocca di capelli che avevo preparato già 9/12 mesi fà,poi come giò detto la prossima volta abbasserò il front ancora un pò,la base è tutta in lace sottile,ho messo un 15% di capelli grigi(visto l'età)lo stile dei capelli è stile libero con ondulazione poco mosso(3.2)ho scelto come colore del lace il leggermente rosa,naturalmente capelli indiani con densità 100/110 sul front(zona 1) 110 subito dietro fino al punto dove viene fatta la rosetta (zona 3-5-6)e densità 115 sui parietali fino alla nuca(zona 2-4-7)

 

e sì caro maurizio60 è stata una rinascita e non avere più un ipertricosità dei cr mi ha permesso di non avere più terrore dei colpi di vento improvvisi che potevano scoprirmi il front e fare vedere un muro di capelli è tutto un altro mondo di essere e di vivere e devo essere davvero grato a voi tutti di tutte le nozioni che ho appreso qui e soprattutto a Medusa e ai cordinatori/collaboratori della NHS

 

appena riesco posterò anche le foto di quando avevo in testa l'idea meravigliosa (anche se ne avrete già viste a migliaia)per fare una comparazione di quello che si può ottenere attualmente con l'una(new gen) e cosa si poteva ottenere con l'altra(cr)

 

pensate che l'ultima volta che sono stato in un centro per acquistare il collante ed il tape mi hanno avvicinato e poi chiesto se volevo dare un'occhiata alle loro ultime proposte,mi hanno mostrato anche loro le new gen chiamandole usa e getta e proponendomi di vendermele con il 20% di sconto sul prezzo da mè trovato in internet(ma non potevano farlo prima di rovinare la gente a quei prezzacci da manigoldi)e poi hanno tentato di propormi anche la loro nuova evoluzione con base il lattice,in lattice????

ma avete presente il calore che vi avvolge la mano in estate quando vi infilate un guanto dello stesso materiale...

non ho parole...

 

Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...