Vai al contenuto

Non Riesco A Inviare Messaggi Privati


Messaggi raccomandati

Ciao, Andreap.

 

Sei un Salusmaster User da poco, per cui può darsi che quando hai scritto il messaggio tu fossi ancora all'interno del gruppo Salusmaster Newbie ( a cui è precluso l'uso del messenger interno ).

 

Prova di nuovo ad inviare un messaggio adesso. Può darsi che il problema si sia risolto.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi compare una schermata con scritto messaggio generale non hai il permesso di inviare messaggi privati o qualcosa di simile.No , non sono mai riuscito a inviare mssaggi.Ho ricevuto dei messaggi privati ma non riesco a leggerli.

Modificato da andreap
Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente anche io ho limitazioni nella fruizione del Forum, tanto che ormai da tempo non riesco più a visualizzare il messenger e i profili degli utenti.

Nel mio caso - tuttavia - le anomalie potrebbero dipendere da una non aadeguata versione del browser.

 

Se ho ben interpretato le parole di Medusa in un altro topic - comunque - Adminsalus starebbe già cercando di risolvere alcuni problemi sorti dopo l'ultimo aggiornamento del sito.

 

Speriamo che si risolva in breve anche il tuo disguido!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi compare una schermata con scritto messaggio generale non hai il permesso di inviare messaggi privati o qualcosa di simile.No , non sono mai riuscito a inviare mssaggi.Ho ricevuto dei messaggi privati ma non riesco a leggerli.

 

Se sei certo di aver ricevuto messaggi privati... allora - per quel che può valere il mio parere - la tua condizione non è più simile a quella di un Newbie, per cui il problema potrebbe essere diverso da un ritardo nell'adeguare il tuo status a quello di un User.

Si tratta - comunque - di una semplice congettura su cui non conviene riporre affidamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...