Vai al contenuto

Dr. Wong


Aragorn

Messaggi raccomandati

ronde giudicare dalle fotografie è difficile anche perche la qualita è scadente.....tu avendo gia fatto un intervento con la relativa cicatrice nn hai molte scelte io ti consiglio di farti prestare una bella macchina fotografica digitale di farti una decina di foto e di mandarle ai migliori chirurghi hasson cole ecc per vedere cosa ti dicono....se sei delle parti di milano o di napoli fatti visitare da doc tesauro cosi potra dirti quanta zona donatrice ti rimane e altra cosa importante potra dirti quante uf ti sono state effettivamente trapiantate cosi puoi farti un idea di cosa puoi effettevimanete aspettarti dal trapianto e sopratutto capire in che percentuale i capelli che hai ancora in testa sono quelli indigeni destinati a cadere

Link al commento
Condividi su altri siti

si la qualita non e' delle migliori le ho fatte con la web cam.......

io ho i capelli finissimi e anche se le foto non sono buone si vede che ho pochi capelli ma distribuiti (per adesso) su tutta la testa.secondo te questo gioca a mio favore o complica la mia situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ronde io ti consiglio di andare da un bravo dermatologo per curarti se nn vuoi usare la finasteride almeno prova con il minoxidil e di fare un consulto da un chirurgo serio per capire cosa hai realmente in testa.....dopo aver fatto cio puoi incominciare a valutare se trapiantarti di nuovo o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono di coccio.!.che la mia situazione non sia grave e' da vedere.scusa ma secondo te quando e' grave.personalmente preferirei avere una zona ben diradata e il resto sufficentemente coperto che l'area di s.siro che mi ritrovo.volevo solo sottolineare la difficolta nel considerare relativi interventi in un caso come il mio.visto che riparo davanti e perdo dietro o viceversa.sul fatto dell'aspettare i 30 anni per vedermi totalmente pelato.no grazie.mi fa gia abbastanza impressione cosi come sono' adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

;) A questo punto va dal chirurgo,fatti fare una bella cicatrice(la seconda),impiantati qualke 600 700?uf,fra qualke anno ti ritrovi con 2 cicatrici e con una capigliatura folta?????? :huh: Il mio era un consiglio fraterno;con una buona cura manterrai i capelli ed arriverai a trent anni non NECESSARIAMENTE calvo ma forse abbASTANZA diradato da prendere seriamente in considerazione l idea di trapiantarti di nuovo.Poi rileggiti le discussioni del forum e tira le conclusioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non trapelasse rancore,non c'era ok! e'solo che vedo le foto di persone che si sono messe a posto con un intervento in canada o chissa dove(e sono contento per loro)e vorrei che fosse cosi anche per me.io ho 26 anni,e se e' vero che si vive una volta sola non voglio aspettare di arrivare alla frutta,per vedermi guarito.vorrei partire domani per il canada(cosi gli do anche un calcio in cxxx per quello che fanno alle foche)per farla finita con sto strazio e godermi gli altri 3/4 di vita in santa pace.visto che dai 18 ai 24 mi sono solo preoccupato di contare i capelli sul cuscino.comunque sempre un grazie per l'interesse,tuo e di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se facesse un secondo intervento si farebbe trapiantare e no impianatere 2000 uf no 600 700uf.cmq ronde la tua situazione è particolare perciò se l attuale situazione della tua chioma ti rende la vita "triste" prendi il numero di telefono del doc tesauro e domani contattalo per prendere un appuntamento......ripeto no per fare un intervento ma per chiarire la tua situazione :quanti uf ti sono stare realmente trapiantate e sono attecchite quanta zona donatrice ti è rimasta dopo aver fatto cio.....

ti siedi e decidi:

inizio una cura farmacologica-

aspetto che la caduta si stabillizi da sola e poi mi trapianto-

nn riesco ad aspettare e percio decido di fare subito un altro intervento.

queste decisioni le puoi prendere solo dopo aver saputo cosa hai in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate,io ronde lo capisco egli do ragione,e poi,daccordo che uno puo' anche diventare un Nw6 ,ma

1-non e' detto

2-anche se fosse almeno un periodo un po' piu' folto di capelli se lo fa

3.quelli trapiantati non dovrebbero piu' cadere

4-incrociando le dita e fidandosi della tecnologia tra qualche tempo ci sara' l'air multiplication.........dai raga,si va su marte,fanno nascere topi senza sperma e volete che non riescono,prima o poi,a risprodurre uno stupidissimo pelo che cresce!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...