Vai al contenuto

Foto

Dr. Wong

• Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#21 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2004 - 07:23

Miz! Che minchia dici?!!! :fiorellino: Io non sono cosi' brutto, le mie amiche dicono che somiglio Banderas. http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/biggrin.gif

#22 boro

boro
  • Salusmaster User
  • 2716 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2004 - 12:41

"Non ho parole...certo che rifare i capelli a un biker Ŕ cosa grossa assai... "
ahhaah biker ahahahah

eheheh sans˛ "Scusate la mia ingnoranza , ma la foto e' quella di sansone ?
Quanto puo' costare un intervento cosi? "
ahahah sans˛ infatti sgridalo cameron eheh :mago:
abbracci
miao

#23 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2004 - 02:10

Azz ce ne ha messo graft Wong sulla capoccia di sto tipo! http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/w00t.gif

#24 NILO

NILO
  • Salusmaster User
  • 356 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2004 - 03:56

:D WONG 6000 grafts a 7 mesi :P

#25 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2004 - 10:29

ho conosciuto questo tizio proprio il giorno del mio intervento nella clinica di H&W

Avevo appena finito e Joe e Dough gli stavano facendo le foto segnaletiche.

Veramente un lavoro incredibile visto dal vivo, e pensate che non gli sono caduti nemmeno i capelli dopo l'intervento (me lo ha detto lui personalmente)

congratulazione Jerry !

ps: le uf sono 5800, record mondiale per H&W, Ŕ il piu grande trapianto che abbiano mai fatto

ps2: io sono ancora il recordman italiano con 4283-3=4280 graft (tre graf mi sono saltate picchiando contro lo spigolo del frigorifero in camera all'hotel)

ciao!

#26 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:
  • LocalitÓ:Terra di Nord Est

Inviato 21 aprile 2004 - 12:27

sto tizio mi sa che batte tutti i record: record di densitÓ in zona donatrice, capelli spessi come funi... :supersorriso:

#27 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 08:10

Awesome, Amazing, Spectacular, Mighty, Incredible, Uncanny Doc Wong: YOU RULE!!! I'm truly overwhelmed!!! Non godevo cosý dai tempi della mia prima ragazza. O era la terza?

In Italia? Nani e Ballerine...

#28 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2004 - 01:23

:o Altro ke clonazione dei capelli,clonerei il Dottor Wong :D :D :D

#29 pinkopallino

pinkopallino
  • Salusmaster User
  • 264 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2004 - 08:28

Raga.....the chinese way is the best way!
A me sembra un risultato ottimo tenendo presente che siamo al sesto mese.
Caro Jerry, ti faro' lavorare molto meno, ma l'importante Ŕ che tu mantenga il tuo standard di risultato! :D :D :D :D :D

#30 ronde77

ronde77
  • Salusmaster User
  • 184 Messaggi:
  • Interessi:song

Inviato 22 aprile 2004 - 08:57

scusate,ma con una situazione come la mia(guardate le foto nella sezione)e' consigliabile continuare con interventi chirurgici,o come mi e' stato detto ho una situazione di stallo

#31 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2004 - 09:33

ronde giudicare dalle fotografie Ŕ difficile anche perche la qualita Ŕ scadente.....tu avendo gia fatto un intervento con la relativa cicatrice nn hai molte scelte io ti consiglio di farti prestare una bella macchina fotografica digitale di farti una decina di foto e di mandarle ai migliori chirurghi hasson cole ecc per vedere cosa ti dicono....se sei delle parti di milano o di napoli fatti visitare da doc tesauro cosi potra dirti quanta zona donatrice ti rimane e altra cosa importante potra dirti quante uf ti sono state effettivamente trapiantate cosi puoi farti un idea di cosa puoi effettevimanete aspettarti dal trapianto e sopratutto capire in che percentuale i capelli che hai ancora in testa sono quelli indigeni destinati a cadere

#32 ronde77

ronde77
  • Salusmaster User
  • 184 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2004 - 10:15

si la qualita non e' delle migliori le ho fatte con la web cam.......
io ho i capelli finissimi e anche se le foto non sono buone si vede che ho pochi capelli ma distribuiti (per adesso) su tutta la testa.secondo te questo gioca a mio favore o complica la mia situazione?

#33 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 09:28

per un bravo chirurgo nn Ŕ un problema operare su zone diradate cmq ora la cosa piu importante da capire Ŕ quanti capelli realmente ti sono stati trapiantatie e lo puoi capire sono facendoti visitare.

#34 ronde77

ronde77
  • Salusmaster User
  • 184 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 04:09

e dove da un dermatologo o devo tornare da chi mi ha operato?

#35 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 05:15

:angry: cavolo ronde sei di coccio??hai dato giÓ,la tua situazione non Ŕ grave,curati da un buon dermatologo e verso i 30 anni magari pensi seriamente ad un nuovo intervento :okboy:

#36 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 06:24

ronde io ti consiglio di andare da un bravo dermatologo per curarti se nn vuoi usare la finasteride almeno prova con il minoxidil e di fare un consulto da un chirurgo serio per capire cosa hai realmente in testa.....dopo aver fatto cio puoi incominciare a valutare se trapiantarti di nuovo o meno

#37 ronde77

ronde77
  • Salusmaster User
  • 184 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 06:45

si sono di coccio.!.che la mia situazione non sia grave e' da vedere.scusa ma secondo te quando e' grave.personalmente preferirei avere una zona ben diradata e il resto sufficentemente coperto che l'area di s.siro che mi ritrovo.volevo solo sottolineare la difficolta nel considerare relativi interventi in un caso come il mio.visto che riparo davanti e perdo dietro o viceversa.sul fatto dell'aspettare i 30 anni per vedermi totalmente pelato.no grazie.mi fa gia abbastanza impressione cosi come sono' adesso.

#38 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 06:57

;) A questo punto va dal chirurgo,fatti fare una bella cicatrice(la seconda),impiantati qualke 600 700?uf,fra qualke anno ti ritrovi con 2 cicatrici e con una capigliatura folta?????? :huh: Il mio era un consiglio fraterno;con una buona cura manterrai i capelli ed arriverai a trent anni non NECESSARIAMENTE calvo ma forse abbASTANZA diradato da prendere seriamente in considerazione l idea di trapiantarti di nuovo.Poi rileggiti le discussioni del forum e tira le conclusioni!!!

#39 ronde77

ronde77
  • Salusmaster User
  • 184 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 07:10

spero non trapelasse rancore,non c'era ok! e'solo che vedo le foto di persone che si sono messe a posto con un intervento in canada o chissa dove(e sono contento per loro)e vorrei che fosse cosi anche per me.io ho 26 anni,e se e' vero che si vive una volta sola non voglio aspettare di arrivare alla frutta,per vedermi guarito.vorrei partire domani per il canada(cosi gli do anche un calcio in cxxx per quello che fanno alle foche)per farla finita con sto strazio e godermi gli altri 3/4 di vita in santa pace.visto che dai 18 ai 24 mi sono solo preoccupato di contare i capelli sul cuscino.comunque sempre un grazie per l'interesse,tuo e di tutti.

#40 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 07:16

se facesse un secondo intervento si farebbe trapiantare e no impianatere 2000 uf no 600 700uf.cmq ronde la tua situazione Ŕ particolare perci˛ se l attuale situazione della tua chioma ti rende la vita "triste" prendi il numero di telefono del doc tesauro e domani contattalo per prendere un appuntamento......ripeto no per fare un intervento ma per chiarire la tua situazione :quanti uf ti sono stare realmente trapiantate e sono attecchite quanta zona donatrice ti Ŕ rimasta dopo aver fatto cio.....
ti siedi e decidi:
inizio una cura farmacologica-
aspetto che la caduta si stabillizi da sola e poi mi trapianto-
nn riesco ad aspettare e percio decido di fare subito un altro intervento.
queste decisioni le puoi prendere solo dopo aver saputo cosa hai in testa.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi