Vai al contenuto

Dr. Wong


Aragorn

Messaggi raccomandati

La densità di questo paziente è di circa 30 unità follicolari per cmq.

 

Quello che rende questo intervento straordinario non è la densità pur ottima per un solo intervento, ma il numero record di unità follicolari trapiantate in un solo giorno.

 

Attenti perchè come dice Wong questa non è routine.

 

Interventi del genere si possono fare una tantum in presenza di lassità eccezionale dello scalpo.

 

Pensate che sono stati prelevati ben 60 cmq. di scalpo, per coprirne ben 200 cmq.

 

Io sarei già contento se Hasson me ne potesse trapiantare 2500.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia della lassita' dello scalpo,forse neanche un mastino napoletano ha tanta pelle in avanzo da poter prelevare una tale quantita' di u.f.

 

A parte gli scherzi,risultato clamoroso ! Sarebbe interessante vedere le caratteristiche dell' area donor oltre ad uno screen sulla cicatrice.

Speriamo che in futuro postino delle foto che mostrino gli effettivi risultati a 6-8-12 mesi post operazione.

 

P.S. Scusate una curiosita',si sente sempre e solo parlare di Hasson,e a tal proposito mi son sempre domandato,se molti vogliono operarsi da lui :" Wong che fa ? Gli conta le u.f. smile.gifsmile.gif " non gli passa piu'.

 

Infatti poi quando é lui a fare il trapianto si sfoga tutto insieme mad.gif e compie una tale giochessa che te ne stonfa una trenata da 6000 eek.gif tutte in un botto.20 ore di intervento e 6 scale hamilton recuperate in un giorno,roba da manicomio,anzi da strapparsi i capelli perché a quel punto ne hai troppi e ne volevi meno,si sa non siamo mai contenti.

 

Grande WONGY !

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricrescita che Wong promette è assolutamente straordinaria, mi auguro che Garcia e Sansone restino nella media wink.gif.

Questi i dettagli dell'intervento "miracoloso":

 

Donor strip 28cm. x 2.1cm

1 hair grafts 1091

2-3 hair grafts 3223

3- 4 hair grafts 1511

 

The surgery performed utilized lateral slits with precise depth control.

From previous experience I expect 100% of the 2-3 and 3-4 hair graft to grow.

The growth rate of the single hair graft will vary from 94% to 96% based on its fragile nature. Thus far we have not had any problem with poor growth in any of our 3000+ graft sessions.

 

-------------------------

Dr. Jerry Wong

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo indipendentemente dai risultati clamorosi di questo intervento c'é comunque da dire che una strip di 28cm x 2,1cm é una scotennata spaventosa,degna di Geronimo e Cavallo pazzo biggrin.gifbiggrin.gif .

Provate a srotolare 28cm di un comune metro da sarta in senso circolare,é tanta roba,pensare di avere nella nuca una tale cicatrice un po' mette pensiero eek.gif .

 

Probabilmente pero' una volta ottenuti e consolidati ottimi risultati come quelli che sembra andare incontro questo paziente,credo proprio che la cicatrice sia un lontano ricordo,non ci pensi proprio piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Una precisazione sulla densità.

Questo è un eccellente esempio di UDP.

 

___________________________________________

 

The front 5/8 has roughtly 80 hairs/cm. The swirl and the surrouding 2 inches have 35-40 hairs/cm. This man has a double swirl both have been reconstructed

Ultra dense packing is done using blades .7mm to .9mm in size along with "skinny" grafts. The hairline was packed 50+/cm. using 1 hair graft, mid front packed 45 fu/cm. mid scalp and crown more spaced out to cover a larger area. Grafts could be placed tighter but patient wanted coverage over the entire crown rather than concentrating grafts in a smaller area.

 

-------------------------

Dr. Jerry Wong

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

"Non ho parole...certo che rifare i capelli a un biker è cosa grossa assai... "

ahhaah biker ahahahah

 

eheheh sansò "Scusate la mia ingnoranza , ma la foto e' quella di sansone ?

Quanto puo' costare un intervento cosi? "

ahahah sansò infatti sgridalo cameron eheh :mago:

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ho conosciuto questo tizio proprio il giorno del mio intervento nella clinica di H&W

 

Avevo appena finito e Joe e Dough gli stavano facendo le foto segnaletiche.

 

Veramente un lavoro incredibile visto dal vivo, e pensate che non gli sono caduti nemmeno i capelli dopo l'intervento (me lo ha detto lui personalmente)

 

congratulazione Jerry !

 

ps: le uf sono 5800, record mondiale per H&W, è il piu grande trapianto che abbiano mai fatto

 

ps2: io sono ancora il recordman italiano con 4283-3=4280 graft (tre graf mi sono saltate picchiando contro lo spigolo del frigorifero in camera all'hotel)

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...