Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi chiedo un vostro aiuto per avere delle info sul toppik.

vorrei chiedervi qual'è secondo voi il miglior prodotto, come funziona, se resiste all'acqua e se funziona su una calvizia più avanzata. se con il vento si toglie dalla nuca o anche passandoci le mani.

aspetto una vostra risposta. grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è molto soggettivo e dipende dal grado di diradamento. miglior prodotto: chi dice toppik chi k-max chi invece preferisce gli spray. resiste all acqua: ad un bagno al mare no, ad una pioggerella si. gli spray resistono di piu delle microfibre, il volluma è quello piu amato per i bagni in mare. calvizie avanzata: se uno ha 3 peli viene uno schifo con effetto super polveroso e innaturale, se uno ha un diradamento abbastanza grave puo raggiungere un buon risultato ma è una questione estremamente soggettiva, dipendente pure dal tipo di pettinatura, lunghezza capelli e se ci sono o no zone glabre che con microfobre non possono essere camuffate, per avere ulteriori consigli è utile postare una foto. con il vento generalmente non si toglie, se poi si mette una forte lacca è impossibile che vada via, ma se si mette tanto prodotto ed è necessario mettere tanto prodotto quando si ha calvizie avanzata toccando i capelli con le mani, le mani si possono sporcare e un po di prodotto si puo rimuovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è molto soggettivo e dipende dal grado di diradamento. miglior prodotto: chi dice toppik chi k-max chi invece preferisce gli spray. resiste all acqua: ad un bagno al mare no, ad una pioggerella si. gli spray resistono di piu delle microfibre, il volluma è quello piu amato per i bagni in mare. calvizie avanzata: se uno ha 3 peli viene uno schifo con effetto super polveroso e innaturale, se uno ha un diradamento abbastanza grave puo raggiungere un buon risultato ma è una questione estremamente soggettiva, dipendente pure dal tipo di pettinatura, lunghezza capelli e se ci sono o no zone glabre che con microfobre non possono essere camuffate, per avere ulteriori consigli è utile postare una foto. con il vento generalmente non si toglie, se poi si mette una forte lacca è impossibile che vada via, ma se si mette tanto prodotto ed è necessario mettere tanto prodotto quando si ha calvizie avanzata toccando i capelli con le mani, le mani si possono sporcare e un po di prodotto si puo rimuovere.

la calvizia parte dal front fino a metà nuca ma non sono totalmente vuoto, ho ancora dei capelli al centro anche se pochi. i capelli li farai rasati ma vorrei una leggera linea nel front, non una copertura totale. quindi credo che potrebbe andare bene. posso usare lo spray e il toppik unsieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

e nella linea frontale resta qualche capello per creare una base dove poter far legare le microfibre? anche capelli molto fini o addirittura vellus? si possono usare toppik e spray insieme, prima il toppik e poi lo spray o viceversa, si possono fare 1000 combinazioni...però ai capelli rasati il toppik si addice poco, cioè bisogna capire a quanti millimetri vengono rasati..le microfibre devono legarsi ai capelli altrimenti scivoleranno via. è utilissimo per i capelli rasati o molto corti un prodotto tipo fondotinta come il dermacht o maxiderm, pure questo puo essere usato prima del toppik soprattutto nei casi di diradamento piu gravi, utile per ricostruire zona frontale e a differenza delle microfibre il dermatch non ha bisogno di legarsi elettrostaticamente ai capelli.. però purtroppo se ci sono pochissimi capelli e si abbonda troppo nel prodotto si crea un effetto innaturale stile il nostro premier.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente uso topik e volluma..

 

mi trovo bene in situazioni giornaliere di qualsiasi tipo (sole, vento, pioggia), ma escludo i bagni in mare..

 

non se ne parla proprio.. volluma poi in mare sarebbe un disatro.. ti succederebbe in testa quello che succede agli occhi delle donne truccati di mascara quando piangono..

non sarebbe un bello spettacolo...

 

inoltre volluma sporca qualsiasi cosa ti sfiori la testa.. chi ti accarezza, il cuscino, il sedile della macchina, lo schienale del divano.. stacci attento....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...