Vai al contenuto

Regole Per I Parrucchieri


Messaggi raccomandati

In questo post vengono riassunte le regole a cui devono attenersi i parrucchieri che vogliono servire gli iscritti agli ordini congiunti.

Anche gli utenti del forum sono pregati di leggerle attentamente.

 

1) I prezzi per i servizi offerti solo liberi. Ciascun parrucchiere può praticare quelli che preferisce.

Nel momento in cui un utente iscritto agli ordini congiunti mi chiede i nominativi per una regione io fornisco l'elenco di tutti quelli disponibili, prezzi praticati compresi. Spetterà all'utente scegliere a chi affidarsi, probabilmente anche in base a tali costi.

 

2) I prezzi che i parrucchieri comunicano ufficialmente alla NHS devono essere rispettati.

Se qualche utente rileva dei costi maggiori è pregato di comunicarmelo. Si chiederanno chiarimenti al parrucchiere in questione e qualora dovessero risultare lacunosi o non dovesse rispondere si valuterà la possibilità di cancellarlo dalle nostre liste.

 

3) Ai parrucchieri è fatto divieto di offrire alle persone che mandiamo loro l'acquisto di protesi proprie o di altri fornitori.

Gli utenti che dovessero ricevere proposte del genere sono pregati di segnalarmelo. Il parrucchiere sarà immediatamente cancellato dalle nostre liste.

 

4) I parrucchieri sono liberi di postare nel forum per fornire consigli agli utenti. Ma per par condicio è vietato ai parrucchieri farsi pubblicità diretta o indiretta nel forum attraverso post da cui si possa evincere la propria attività o il proprio nominativo.

Pubblicità o informazioni riguardo nuovi o vecchi parrucchieri posso essere postate solo dai coordinatori degli ordini congiunti.

 

5) E' fatto divieto agli utenti di indicare nel forum, in modo diretto o indiretto, il parrucchiere da cui si sono serviti per il taglio, il calco, ecc.

Le liste dei parrucchieri e degli incaricati regionali non sono pubbliche.

 

6) I parrucchieri che intendono acquistare protesi per i propri clienti possono farlo a loro nome.

Dovranno solo comunicare il nome e cognome del proprio cliente (anche di fantasia) affinché i loro calchi non si confondano con quelli di altri.

 

7) I nuovi parrucchieri che vogliono dei riferimenti per i prezzi da praticare ai nostri iscritti possono consultare questa pagina:

http://www.newhairsystem.it/sondaggio_parrucchieri.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Un chiarimento riguardo il punto n. 6.

Ci sono diversi parrucchieri che nel timore di non poter acquistare da noi le protesi per i propri clienti si sono iscritti con nominativi diversi, oppure dicono di dover acquistare per il fratello, il padre, il cugino, il cognato, lo zio o il nonno...

Io non posso sapere se ciò corrisponde al vero o se le protesi acquistate per i parenti vengono in realtà vendute ad altri.

 

Ma visto che comunque ciò di fatto avviene, non ha senso impedirlo. Tanto se questi parrucchieri non acquistassero da noi lo farebbero comunque dalla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...