Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi toccando ferro mi sa che ci sono riuscito, con l'ausilio di due prodotti.

andiamo al dunque... allora spruzzata abbondante di AIM nel mio caso ho usato il castano medio mi serviva solo per dare corpo...ed è molto corposo non ci credevo neppure io... poi spruzzata di Mane Hair Thickener del mio colore naturale castano scuro ed ho ottenuto un risultato stupendo senza più microfibre sembrano capelli veri e non quell'effetto moquette che danno quando usi molte microfibre.

 

ps scusate la foto ma l'ho fatta col cell la fotocamera non mi funziona

post-8161-081131900 1286140671_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il frontale non l'ho saputo mai fare...anche perchè non ho visto nessuna foto di come dovrebbe essere. il cuscino data la quantità alta di lacca non lo macchia tanto...(a proposito un consiglio fatevi con dei vecchi lenzuoli delle tovagliette e mettele sul lenzuolo lavate solo quelle al max.)è da 5 giorni e per adesso ho dovuto fare proprio oggi un ritocco su ma qui viene il bello spruzzando evito la polvere delle microfibre e non faccio così il tappetino classico che avevo prima. la foto fa schifo lo so ma vi giuro che se guardate bene sembrano proprio capelli anche se sottilissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

ragazzi toccando ferro mi sa che ci sono riuscito, con l'ausilio di due prodotti.

andiamo al dunque... allora spruzzata abbondante di AIM nel mio caso ho usato il castano medio mi serviva solo per dare corpo...ed è molto corposo non ci credevo neppure io... poi spruzzata di Mane Hair Thickener del mio colore naturale castano scuro ed ho ottenuto un risultato stupendo senza più microfibre sembrano capelli veri e non quell'effetto moquette che danno quando usi molte microfibre.

 

ps scusate la foto ma l'ho fatta col cell la fotocamera non mi funziona

Ciao Aspirina vorrei porti delle domande:

1)Cosa è AIM?

2)Cosa è MANE HAIR THICKENER.

3)Dove si comprano?

4)E quanto costano?

5)E come si usano?

6)Quanti giorni dura l'applicazione prima di dover fare lo schampoo?

Grazie mille per le spiegazioni che vorrai gentilmente darmi.

Io attualmente porto la protesi, ma mi sono un pò scocciato di usarla.

Farei un taglio corto, se ncessario.Un saluto, Gennaro

Link al commento
Condividi su altri siti

non per rompere le uova nel paniere, ma a me questo risultato non sembra eccezionale...

cioè, voglio dire, se per risultato eccezzionale basta coprirsi la testa di nero allora tanto vale prendere una bomboletta spray e via...

 

forse è la foto che rende poco l'idea, ma da ciò che riesco a vedere il risultato mi sembra ottimo nel senso che tutta la testa è ricoperta di nero (ci metti un bocettino per volta? :-) ), ma scadente in fatto di naturalezza..

 

è solo un parere, non una critica, e ovviamente super soggettivo..

prova a postare la tua situazione senza topik, magari nel forum riceverai qualche buon consiglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie superman per aver preso le mie veci....ma sono stato fuori per un pò di tempo. caro prince se avessi letto bene dicevo scusate la foto ma l'ho fatta col cell e non è favolosa.ti ripeto per me l'effetto è straordinario venendo da una calvizia superiore e posteriore completa. prima usavo vari metodi ma tutti non facevano altro che guardarmi strano il capo o chiedermi se avessi fatto un trapianto o usavo una parrucca, in questo modo mi sento molto naturale xkè l'aim mi da molta consistenza e come se la testa fosse piena di vellus.ultimamente ho perfezionato anche la parte frontale anche se ormai ho deciso di fare il tatoo a sulmona.

 

per quanto riguarda le tue domande gennarino:

 

i prodotti sono due spray e su comprano su salustore

a me l'effetto dura 5 max 6 giorni anche se delle volte devo fare dei ritocchi

la spiegazione è nel mio post iniziale ovvero shampoo e una volta asciugata la capoccia via di AIM e poi per dare un colore naturale il maine ma una spruzzata veloce tranne che sul frontale li basta l'AIM. un pò di pratica e troverai anche tu la giusta mano.

 

caro prince vorrei vedere delle tue foto per vedere che combini tu, sempre se la tua situazione sia critica come la mia oppure sei uno dei soliti che parla tanto per fare il sapientone...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai aspirina, fai il permaloso????

cosa ho scritto che non va, se non un mio parere che ho sottolineato essere SUPER SOGGETTIVO?

 

per quanto mi riguarda potrei risponderti: CONTENTO TU, CONTENTI TUTTI... apprezza invece il parere e non vedere della cattiveria gratuita...

 

sono consapevole che partendo da situazioni gravi anche questo può essere un traguardo, ma a conti fatti non mi sembra per nulla naturale.. e questo è quello che ti ho detto....

 

se sei sul forum per trovare consensi basta dirlo... io pensavo volessi un parere sincero..

è quello che penso e lo ripeto: sarà un risultato soddisfacente per te, ma per me non è naturale (la precisazione sulla pessima qualità della foto la facevo per lasciare un attenuante sul tuo risultato, non per fare il pignolo sul fatto che sia una brutta foto)..

 

la domanda sulla mia situazione è perchè vogliamo fare una guerra tra poveri e vedere chi è messo peggio?!?!? poco maturo a mio avviso...

 

ma per risponderti...

io per ora posso permettermi di usare topik e di risolvere bene la situazione, non come se avessi i miei capelli certo, ma in modo molto naturale..

faccio il modello/indossatore e porto i capelli lunghi circa 20/25 cm, quindi ho la fortuna per ora di avere ancora molto volume a disposizione...

 

per me la polemica con te non esiste e ti ripeto che se vieni sul forum per sentirti dare solo pareri positivi credo sia tu fuori posto, non io..

rileggiti la mia prima risposta e dimmi come giustifichi il tono usato da te nel ribattere?! parli addirittura di PRENDERE LE VECI... come se avessimo scritto chissà che cosa.....

 

accetto la tua soddisfazione nel passare dall'avere un'ampia calvizie ad avere la calvizie colorata di nero...

 

mi scuso se per superficialità e mancanza di tempo non sono andato a spulciare gli archivi per vedere la tua situazione di partenza, ma ti ripeto che non era un'offesa personale..

 

se sei soddisfatto tu, sono il primo ad essere contento... se siamo qui è perchè tutti, chi più e chi meno, abbiamo un problema... apprezzo quindi ogni post di quelli che impiegano il loro tempo per rispondermi e mi aiutano a vedere le cose da un punto di vista anche diverso dal mio...

 

su quel CARO PRINCE non dico nulla.. sorrido... e sottolineo che hai preso il commento con un tono diverso da quello che io intendevo quando lo scrivevo....

Modificato da prince
Link al commento
Condividi su altri siti

Se permettete un'intrusione, vorrei dire che sono piuttosto d'accordo con Prince.

Certo, è straordinario che a partire da una situazione così compromessa di calvizie si riesca a "riempire" la testa in quel modo... Ma il risultato finale, visto da quella foto, tutto sembra tranne che eccezionale in senso assoluto. Da troppo un effetto "moquette".

 

Poi come la metti con bagni e sudate? Per quanta lacca tu possa spruzzare non penso reggerebbe...

 

Il fatto è che se devi comunque perdere tempo ogni 5-6 giorni per raggiungere un risultato pieno di compromessi, cosa ti porta a preferire questo ad una protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

questi cosmetici antidiradamento reggono benissimo al sudore... per chi non lo sapesse: non è che se uno fa una abbondante sudata cola dalla fronte un rigo nero o qualcosa del genere.. resistono pure parzialmente all acqua nel senso che uno puo permettersi di prendere qualche goccia di pioggia senza conseguenze.. poi tutto è soggettivo perchè se uno ha un lieve diradamento e mette solo una modesta quantità di microfibre o quant' altro può anche permettersi bagni al mare (anche se l acqua porterà via una leggera quantità di questi prodotti il risultato estetico dei capelli non cambierà radicalmente), io stesso in un ferragosto di diversi anni fa quando avevo un leggero diradamento e facevo uso di una modesta quantità di toppik mi permisi di far a gavettoni con gli amici. ovviamente in situazioni di gravi diradamenti le immersioni in mare e gavettoni sono proibitive, al massimo si può prendere un po di pioggia. per il resto invece: vento, sudore, casco ecc non ci sono limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di essere poco informato a riguardo, pensavo che anche un'abbondante sudata potesse minarne la resa estetica. :fiorellino:

 

Comunque il mio discorso era fatto ad hoc sulla situazione di Aspirina: data l'estensione del diradamento e la laboriosità dell'Art Attack che deve fare per coprirla ogni 5-6 giorni, non sarebbe meglio una protesi? Oltretutto con questa scelta non avrebbe più limitazioni di nessun tipo, oltre che una resa estetica notevolmente migliore.

Per un diradamento leggero convengo anch'io che sia molto più pratico usare toppik e soci, ma in questo caso avevo le mie perplessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate vi siete spostati entrambi da protesi a dermatch per fare pubblicità alle protesi che vi danno la percentuale sulle vendite????...e poi è una strategia vi mandano in due come i carabinieri....AHAHAHAHAH uno lo appaggia all'altro in senso buono si intende anche se la maggior parte dei modelli so tutti gay...o semplicemente per dare giudizi? se non avete problemi di questo tipo e non conoscete l'effetto degli spray statevi a casa vostra nessuno accetterà i vostri consigli...e poi se aveste letto bene con l'anno nuovo farò la tricopigmentazione perchè modestia a parte io sto bene rasato e non ho bisogno dei capelli lunghi 40cm....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate vi siete spostati entrambi da protesi a dermatch per fare pubblicità alle protesi che vi danno la percentuale sulle vendite????...e poi è una strategia vi mandano in due come i carabinieri....AHAHAHAHAH uno lo appaggia all'altro in senso buono si intende anche se la maggior parte dei modelli so tutti gay...o semplicemente per dare giudizi? se non avete problemi di questo tipo e non conoscete l'effetto degli spray statevi a casa vostra nessuno accetterà i vostri consigli...e poi se aveste letto bene con l'anno nuovo farò la tricopigmentazione perchè modestia a parte io sto bene rasato e non ho bisogno dei capelli lunghi 40cm....

 

Complimenti per l'educazione... Se il "74" nel nick sta ad indicare l'anno di nascita, c'è da dire che a 36 anni non è da tutti una risposta del genere...

 

Abbiamo espresso pareri e dato consigli in modo assolutamente pacato. Evidentemente eri solo alla ricerca di conferme e non sei in grado di accettare una pur costruttiva critica. Se ti soddisfa spruzzarti vari prodotti in testa per avere un "tappetino" di capelli o ti va bene stare rasato buon per te, lo dico senza ironia... L'unica cosa importante è che sia soddisfatto tu.

Mi sono limitato a farti notare che con un impegno pure minore, dato che come ho scritto questo artificio mi sembra parecchio laborioso, con la protesi avresti più libertà ed un risultato estetico nettamente migliore. Valuta tu se la risposta che hai dato è adeguata al tono della discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco una foto fatta proprio ieri sera e torno a ribadire che per me il risultato è ottimo. inoltre una volta fatta la tricopigmentazione come base il risultato sarà migliore, e quest'estate con la sola trico potrò fare tranquillamente il bagno e stare in spiaggia e magari giocare ed evitare che il mio scalpo resti in mano a qualcuno... :lol: ^_^ :)

post-8161-0-50662400-1292179517_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:042:

 

Con questo atteggiamento mi chiedo perchè tu perda tempo a scrivere su un forum... Posti foto venute male e a risoluzioni piccolissime e poi non accetti che altri utenti abbiano delle perplessità sul risultato... Vabbè, abbi almeno l'accortezza di tatuarti con inchiostri bioassorbibili per non ritrovarti a 60 anni con la testa piena di puntini neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate vi siete spostati entrambi da protesi a dermatch per fare pubblicità alle protesi che vi danno la percentuale sulle vendite????...e poi è una strategia vi mandano in due come i carabinieri....AHAHAHAHAH uno lo appaggia all'altro in senso buono si intende anche se la maggior parte dei modelli so tutti gay...o semplicemente per dare giudizi? se non avete problemi di questo tipo e non conoscete l'effetto degli spray statevi a casa vostra nessuno accetterà i vostri consigli...e poi se aveste letto bene con l'anno nuovo farò la tricopigmentazione perchè modestia a parte io sto bene rasato e non ho bisogno dei capelli lunghi 40cm....

 

grande aspirina.. oltre ad avere un risultato ECCEZZIONALE devo ammettere che sei anche una persona educatissima e sicuramente matura... caspita, mi chiedo se tu abbia un difetto?! ihihihih...

ho 11 anni meno di te, ma da oggi sarai il mio mito...

 

Siccome però ho avuto una piacevole serata, sarai fortunato e spenderò altri 5 minuti del mio tempo per rispondere al tuo sensatissimo post.

 

per prima cosa dici che ci siamo spostati in massa per convincerti, ipotizzi percentuali, fai ironia e dimostri di saperci gran poco: io non solo non sono un portatore di protesi, uso un pò di topik, MA HO ADDIRITTURA PIù CAPELLI DI TE!!! e parecchi anche.... AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH :)

 

ps. e non ti ho mai consigliato una protesi, giusto per smentire del tutto ciò che insinui...

 

pps. AHAHAHAHAHAHA

 

 

stai ben certo cmq che prima di arrivare nella tua condizione, sceglierò sicuramente di indossare una delle protesi che ordinerò!!!!

questo per chiarire i ruoli e la situazione... :)

 

dici che la maggior parte dei modelli sono gay.... bhè, io a dire il vero conosco molti imprenditori gay, molti studenti gay, molti palestrati gay, molti politici gay, molti disoccupati gay..... e quindi????

non offendi di certo me ipotizzando sulla mia omosessualità, offendi il poco lavoro di educazione che i tuoi genitori han fatto su di te... anche se ALLA TUA ETA' avresti potuto cmq fare miglioramenti da solo... :)

 

giusto per la cronaca, se vedessi le foto delle ragazze con cui esco o sono uscito, probabilmente ti verrebbe il gomito del tennista.... :) ..

piuttosto di preoccuparti della omosessualità altrui, preoccupati di tenere lontane dalla tua pelata colorata le mani della tua ipotetica ragazza.... altrimenti le ci vorranno 6 sedute dall'estetista per eliminare il nero da sotto le unghie...

bhè, se invece risolvi il problema con la scaltrezza che ti contraddistingue e cioè non avendo una ragazza, hai doppiamente la mia stima e fammi sapere se ti servono le foto delle mie... :)

 

tornando al confronto, probabilmente anche tu, come noi modelli, ovviamente tutti gay, sarai alto 1,90 e avrai un fisico scolpito...

siccome poi dici di stare bene anche rasato, perchè non mi mandi un tuo book che vedo se riesco a farti fare qualche sfilata??? dai, non fare il timido... se poi non sei alto 1,90... se poi non hai un fisico scolpito... se poi nemmeno il sorriso è il top e i lineamenti sono un pò così così... bhè.... puoi sempre fare il modello di calzature... non disperare dai, lo so bene che non hai nulla da invidiare a noi modelli gay e che sei appagatissimo dal tuo aspetto....

 

 

prima sorridevo... ora me la rido di gusto pensando che se il tuo stare BENE anche rasato, è simile al risultato ECCEZIONALE proposto..... allora posso stare tranquillo: sei un vero fico... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

dammi retta... se così fosse fatti crescere una bella frangetta ma non di 40 cm, di 60!!!!!!

così vai sul sicuro e stai bello coperto.. in ogni caso il risultato a parer TUO sarebbe ECCEZIONALE...

 

siccome commenti troppo costruttivi non sembrano essere apprezzati, spero che apprezzerai questo visto che è più simile al tuo "stile"...

 

 

ps. in bocca al lupo per il tatuaggio :) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

prince: se giudichi il post di aspirina come maleducato il tuo non è certamente da meno. ti confido in tutta sincerità che il dover leggere "queste cose" mi ha arrecato fastidio (nonostante io in questa storia non c'entro niente). non sono certamente questi post che innalzano la costruttività e la maturità del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

prince: se giudichi il post di aspirina come maleducato il tuo non è certamente da meno. ti confido in tutta sincerità che il dover leggere "queste cose" mi ha arrecato fastidio (nonostante io in questa storia non c'entro niente). non sono certamente questi post che innalzano la costruttività e la maturità del forum.

 

ti capisco e in parte condivido.. leggi i toni dei miei primi 2 commenti e leggi le relative risposte... anche un santo avrebbe perso le staffe...

avrei apprezzato doppiamente un commento simile se rivolto anche al mio interlocutore, non solo a me...

se lo avessi fatto anche prima della mia perdità di pazienza, e cioè quando il maleducato era solo 1, allora in quel caso saresti stato perfetto...

 

confido nella tua voglia di rileggere i post miei e le risposte che mi sono arrivate per ponderare bene chi è stato costruttivo e chi distruttivo nei propri commenti..

 

poi valuta tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...