Vai al contenuto

Straight Back


Messaggi raccomandati

xxxx,

 

complimenti sinceri.

 

Sei,a mio modesto parere,il risultato piu' bello che ho visto sul forum.

 

Mi dici i parametri?

 

ciao

 

Dai troppo gentile...grazie comunque, è solo un mese che indosso l'impianto! ho da migliorare!

 

La protesi è la stessa del post "Here I Am" ovvero

 

stile freestyle

densita 90%

lace con ferro di 2 cm in pellicola annodata

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai troppo gentile...grazie comunque, è solo un mese che indosso l'impianto! ho da migliorare!

 

La protesi è la stessa del post "Here I Am" ovvero

 

stile freestyle

densita 90%

lace con ferro di 2 cm in pellicola annodata

 

ottimo risultato..

soprattutto perchè questa audacia a mio avviso paga sempre: nessuno avrebbe il coraggio di pensare che con un taglio simile e cambiando pettinature si possa portare una protesi

:D ..

 

una sola domanda: IL LACE SUL FRONT è DI TIPO SOTTILE E IL RESTO è NORMALE?

 

OPPURE HAI USATO LO STESSO LACE PER TUTTA LA PROTESI? IN QUESTO CASO... QUALE?

 

scusa le tante domande.. grazie e complimenti :D

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggermente mossi, ma durante lo styling tendevano a incurvarsi e ho dovuto abbondare di "pasta" per alzarli cosi! oggi, non ho riaplicato nulla e ancora sono sparati in alto :ok2:

Complimenti ancora, hai anche degli ottimi paretiali che si amalgano a perfezione con questa pettinatura :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo risultato..

soprattutto perchè questa audacia a mio avviso paga sempre: nessuno avrebbe il coraggio di pensare che con un taglio simile e cambiando pettinature si possa portare una protesi

:D ..

 

una sola domanda: IL LACE SUL FRONT è DI TIPO SOTTILE E IL RESTO è NORMALE?

 

OPPURE HAI USATO LO STESSO LACE PER TUTTA LA PROTESI? IN QUESTO CASO... QUALE?

 

scusa le tante domande.. grazie e complimenti :D

....

 

Il lace è tutto nella versione più resistente nel colore standard, 3mm in eccesso per il front!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!:okboy:

 

Per me è tra i risultati più belli in assoluto.

 

Grazie a tutti dei complimenti e in particolare a te Quintoj, detto da te poi, è un vero onore :D !

L'istallazione l'ho fatta tre giorni fa seguendo il tuo metodo, tapes sul front e colla per chiudere l'eccesso del lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hai fatta di strada ed in pochissimo tempo.

 

Concordo con il migliore risultato utenti forum, specialmente la terza foto.

 

Hai e traspare, lo spirito giusto per vivere questi impianti, non li subisci ma li modelli, a tuo piacere, a tua voglia, sentendoli pienamente parte integrante di te stesso.

 

Questo, e' il fondamento essenziale alla nostra metamorfosi.

 

E dimmi come e' cambiata la tua vita? il tuo spirito? il tuo quotidiano?

 

Trasmetti il tuo entusiasmo ai tanti/e che qui hanno bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ferro di cavallo l'ho incollato solo con Priade

 

Ah!!! Io sono un fan di Priade, ma non riesco a farlo durare oltre il secondo/terzo lavaggio.

 

Toglimi una curiosità: per rimuovere quei 10 chili di gel che hai in testa ci sarà voluto un buon lavaggio di capa. Priade non ha minimamente ceduto?

Quando farai un po' di lavaggi, ci scriverai dopo quanto dà segni di cedimento?

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah!!! Io sono un fan di Priade, ma non riesco a farlo durare oltre il secondo/terzo lavaggio.

 

Toglimi una curiosità: per rimuovere quei 10 chili di gel che hai in testa ci sarà voluto un buon lavaggio di capa. Priade non ha minimamente ceduto?

Quando farai un po' di lavaggi, ci scriverai dopo quanto dà segni di cedimento?

 

 

ciao,

za'

 

Ciao Za’, da premettere che non sudo molto e che non ho una cute grassa, i miei capelli si mantengono bene anche con 2 schampoo a settimana. Sta di fatto che ogni mattina prima dello styling li lavo con solo acqua bagnandoli con i getti dello spruzzino.

L’eccesso di gel che tra l’altro uso poco (preferisco pasta e/o cera forse è quest’ultima che dalle foto può dar effetto di troppo bagnato e pesantezza) va via anche in questo modo, poi applico narciso e i capelli tornano come appena schampati.

Priade (che metto solo sulla pellicola) mi dura circa una settimana. Ho notato che dopo lo shampoo sembra che la tenuta dell’impianto si indebolisca ma è solo apparenza perché poi, con l’asciugatura il potere adesivo si ripristina. Priade, nel caso cedesse, la riapplico semplicemente mettendo dell’altra colla nel punto staccato. Al momento preferisco fare manutenzione totale una volta a settimana e in tale lasso di tempo i collanti che sto adoperando fanno bene il loro dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hai fatta di strada ed in pochissimo tempo.

 

Concordo con il migliore risultato utenti forum, specialmente la terza foto.

 

Hai e traspare, lo spirito giusto per vivere questi impianti, non li subisci ma li modelli, a tuo piacere, a tua voglia, sentendoli pienamente parte integrante di te stesso.

 

Questo, e' il fondamento essenziale alla nostra metamorfosi.

 

E dimmi come e' cambiata la tua vita? il tuo spirito? il tuo quotidiano?

 

Trasmetti il tuo entusiasmo ai tanti/e che qui hanno bisogno.

 

Dopo QuintoJ, anche il grande maestro mi elegge come migliore risultato di questo forum!

Che dire sono davvero lusingato! :supersorriso:

 

I miei capelli sono stati sempre il mio punto forte, avevo perso la libertà di “giocarci” , di domarli e di sbizzarrirmi con le pettinature più di moda. Ora posso permettermi volume, stili sparati e front “sfacciati” !

Ho ritrovato la gioia e il lusso di modellarli a mio piacimento (questi impianti per rendere il massimo vanno animati, resi vivi...) variando sia in base al mio stato d’animo sia in base alle occasioni adottando così, uno stile più semplice, pulito e serio a lavoro ed uno più trendy e sbarazzino nel week end.

Risultato? io psicologicamente rinato in quanto soddisfatto della mia ritrovata immagine, gli amici e i miei cari sempre molto complimentosi e poi gli altri probabilmente nasconderanno tanta invidia … :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...