Vai al contenuto

Foto

Problemi Volluma Front

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 digen2

digen2
  • Salusmaster Newbie
  • 7 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2010 - 12:34

Ragazzi,
ho bisogno ancora del vostro prezioso aiuto.
Da poco utilizzo Volluma ed nel mio caso e' fantastico dato che porto i capelli corti a 3 millimetri.
Il problema si propone quando devo fare la parte frontale dell'attaccatura...
Potete darmi dei consigli per non stare a provare e riprovare per un'ora ed ancora ci sono dei problemi di uniformita'.
Grazie ancora anticipatamente

Lc

#2 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2010 - 07:23

la linea frontale va sfumata, quindi va utilizzato pochissimo prodotto, e non facile. pu essere utile far la linea frontale con prodotti in microfibre tipo toppik piu facili da usare nelle rifiniture.

#3 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2010 - 09:35

davanti puoi anche sfumare un po' col dermmatch..
ma attenzione a non abbondare

#4 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2010 - 06:07

quando parlate di sfumatura...cosa intendete....una leggera striscia con meno colore? xk gentilmente qualcuno non mette qualche foto cos farebbe capire meglio la cosa. grazie

#5 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2010 - 07:10

significa mettere meno microfibre per avere un risultato piu naturale visto che nel front in genere ci sono meno capelli. per far il front ho scoperto sia molto utile usare l hair so real per applicando le microfibre sul palmo delle mano e poi con l indice sistemarle sul front. poi ritoccare togliendo le microfibre in eccesso con un cotton fioc imbevuto di disinfettante. il dermacht per il front almeno nel mio caso proprio non mi piace.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi