Vai al contenuto

Foto

Toppik Non Regge Pi Aiutooo

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 bloody

bloody
  • Salusmaster Newbie
  • 25 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 08:30

oggi successa una cosa strana,da un p di mesi uso toppik e andava tutto ok..
oggi mi lavo i capelli faccio la solita applicazione e mi aggiusto con la spazzola non vedendo che quest'ultima bagnata quindi combino un disastro e sono costretto a rilavarmi i capelli,ma siccome dovevo uscire ho aspettato solo 15 minuti dopo che gli ho lavati,b toppik non mi reggeva pi cadeva sia sulle tempie che sul lavandino,come possibile??una ora prima teneva benissimo...ho aspettato troppo poco?i capelli non erano pronti??
aiuto :(

#2 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 10:39

oggi successa una cosa strana,da un p di mesi uso toppik e andava tutto ok..
oggi mi lavo i capelli faccio la solita applicazione e mi aggiusto con la spazzola non vedendo che quest'ultima bagnata quindi combino un disastro e sono costretto a rilavarmi i capelli,ma siccome dovevo uscire ho aspettato solo 15 minuti dopo che gli ho lavati,b toppik non mi reggeva pi cadeva sia sulle tempie che sul lavandino,come possibile??una ora prima teneva benissimo...ho aspettato troppo poco?i capelli non erano pronti??
aiuto :(

probabilmente non c'era la giusta carica elettrostatica a legare
la cheratina delle microfibre ai capelli e probabilmente li avevi ancora un po' umidi..
consiglio: prova anche l'hairsoreal che ha microfibre piu grosse e coprono e si legano al capello
meglio del toppik..
(se vuoi prova anche altri prodotti diversi dalle microfibre)

#3 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2010 - 12:25

Ciao, Bloody.

Concordo con Gimm, dato che anche a mio parere i capelli, forse, erano troppo umidi perch funzionasse il prodotto ( la prima volta a causa della spazzola bagnata, la seconda volta - forse - per il tempo esiguo trascorso dopo il lavaggio ).
Nel mio caso - ad esempio - dopo aver lavato i capelli preferisco aspettare aspetto parecchio tempo prima di applicare le microfibre.

Se ho ben compreso la tua situazione - comunque - dovrebbe essersi trattato di un evento episodico, per cui non mi preoccuperei. Per le prossime volte - forse - converrebbe programmare i lavaggi, in modo da non dover applicare l'hair concealer subito dopo.

Ciao!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi