Vai al contenuto

Nelle Zone Completamente Diradate C'è Sempre Il Vellus?


Messaggi raccomandati

Ciao, Enzo14.

 

Personalmente sto iniziando a notare zone del cuoio capelluto che sembrano ormai del tutto glabre.

In questo caso - come è stato già detto - gli hair concealers si depositano sulla cute con un effetto molto meno naturale, che cerco di nascondere ( con alterne fortune ) "riportando" i capelli superstiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente ho fatto questa domanda per via delle microfibre.

quindi in zone completamente diradate l'effetto non è per niente buono?

 

Senza vellus sul quale ancorare le microfibre è a mio avviso difficile ottenere un effetto naturale, poiché diventa molto più facile notare il prodotto posato direttamente sulla cute ( soprattutto per quanto riguarda la linea frontale ).

 

Come ho già detto, io provo a nascondere creando un po' di confusione con il riporto di capelli superstiti; non so quale risultato riuscirei ad ottenere se mi limitassi - ad esempio - al solo camouflage con capelli tagliati corti in maniera uniforme.

 

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza vellus sul quale ancorare le microfibre è a mio avviso difficile ottenere un effetto naturale, poiché diventa molto più facile notare il prodotto posato direttamente sulla cute ( soprattutto per quanto riguarda la linea frontale ).

 

Come ho già detto, io provo a nascondere creando un po' di confusione con il riporto di capelli superstiti; non so quale risultato riuscirei ad ottenere se mi limitassi - ad esempio - al solo camouflage con capelli tagliati corti in maniera uniforme.

 

Ciao!

 

ma a questo punto, se il vellus come dicono gli altri c'è sempre l'effetto dovrebbe essere decente?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...