Vai al contenuto

Gruppo di Milano: ieri sera primo incontro, si accettano nuo


Geronimo

Messaggi raccomandati

Ieri sera, all'aria aperta (ed inquinata) della nostra città, intorno al minuscolo tavolino di un locale in zona Navigli, si è tenuto il primo incontro del gruppo di Milano...o meglio...di quello che potrebbe essere definito l'embrione del gruppo di Milano, visto che eravamo appena in tre: io, omi62 e linux51.

 

A dire il vero il simpaticissimo linux è di Taranto, ma si reca periodicamente a Milano per venire a trovare sua figlia, quindi avrà l'opportunità di aggregarsi a noi anche in futuro, pertanto lo consideriamo "dei nostri" a pieno titolo.

 

La nostra intenzione è quella di organizzare ancora altri appuntamenti come questo, o comunque di dar vita ad una rete di persone che intendono mantenere tra loro contatti personali al di fuori del forum.

 

Il tutto finalizzato allo scambio di idee, opinioni, esperienze dirette o indirette, iniziative legate al tema dell'autotrapianto e di ciò che ruota attorno a questo argomento.

 

In particolare la cosa potrebbe tornar utile per formare eventuali gruppi di persone intenzionate a prendere l'aereo per andare a farsi operare fuori dai nostri confini.

 

Per dare un certo ordine alla cosa chiedo, a tutti gli interessati, di inviarmi una mail tramite la posta privata di Salusmaster indicando il vostro nome, cognome, indirizzo privato di posta elettronica ed eventualmente anche un vostro recapito telefonico.

 

Sarà mia premura tenere un piccolo database, il database del gruppo di Milano, attraverso il quale sarà più facile organizzare e promuovere iniziative rendendo l'intera comitiva sempre partecipe.

 

Inutile dire che, da parte mia, ci sarà assoluta riservatezza riguardo ai dati personali raccolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Birillo,

 

scusa se non ho ancora provveduto ad aggiornarvi.

 

Ad oggi il gruppo di Milano è così composto:

 

Geronimo

omi62

Birillo

Cioran

Bomberbat

linux51 (quando viene in trasferta a Milano).

 

Siamo tutti di Milano e provincia, fatta eccezione per linux51 (come ho già detto in precedenza è di Taranto) ed un altro di noi che invece è della provincia di Como.

 

Prossimamente organizzeremo un altro incontro. Vi contatterò per organizzare l'uscita mandandovi una mail ai rispettivi indirizzi di posta elettronica che mi avete lasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,

un info veloce per postare le immagini:

 

1- le immagini da postare devono risiedere su internet.

 

2- nella pagina di immissione del post, sotto il riquadro "Instant UBB Code" troverete il tasto "image".

 

3- Cliccate su Image e digitate l'URL dell'immagine che volete allegare et volilà...il gioco è fatto.

birillo_post2.jpg

SALUTI.

Birillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...