Vai al contenuto

Problemi Colore Con Volluma E Mane Hair Thickener


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi acquisto da tanto il volluma colore castano scuro e mi sono trovato benissimo ma usando il Mane Hair Thickener ho notato maggiori risultati xkè molto + coprente con effetti + naturali...solo che il castano scuro del Mane Hair Thickener equivale a un castano chiaro, ed ho paura a prendere quello nero. voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le info superman....senti una domanda io sul capo ho solo vellus mediante volluma toppik riesco a dare luce a dei capelli...ho visto che esistono alcuni prodotti tipo AIM che servono a dare corposità...tu li hai mai provati? che ne dici di fare una spruzzata di questo e subito dopo di volluma o maine? fammi sapere gentilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto quello che segue:

 

MAXITHICK

E’ uno spray a base di microfibre pigmentate che potete acquistare in diverse tonalità. Il Maxithick, spruzzato sul vostro cuoio capelluto, colorerà le parti diradate e nello stesso qual tempo donando il necessario volume e materia ai capelli rimasti.

 

Il risultato è una capigliatura più folta. Il prodotto ha forte potere coprente ed un medio potere volumizzante. Se necessitate di ulteriore “materia” per creare pieghe corpose, è consigliabile addizionare l’uso del Maxithick,con il volumizzante Aim. Ha una buona resistenza all’acqua. Si elimina con uno shampoo.

 

 

AIM

L’Aim - istant hair thickener prodotto dall’inglese A1 Mane Ltd,è uno spray antidiradamento addensante dei capelli e lievemente colorato, che serve per creare “materia” utile all’acconciatura dei vostri capelli, anche in presenza di diradamento diffuso su tutto il capo.

 

Lo scopo dell’Aim, dunque, non è tanto quello di colorare la cute, ma bensì dare corpo alla capigliatura sfoltita, per questo motivo è associabile con altri spray antidiradamento prettamente colorati, in special modo il Cover up ed il Maxithick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...