Vai al contenuto

Consigliatemi!


flavius

Messaggi raccomandati

Quello che di gekko a mio giudizio corrisponde a sacrosanta verità.

 

Non bisogna essere degli esperti chirughi della calvizie ma basta semplicemente un minimo di buon senso per capire che, in un cmq di cute, si possono praticare un numero limitato di incisioni.

 

Non è una questione legata alla bravura del chirurgo o meno, è inevitabilmente un limite imposto dalla natura stessa.

 

Purtroppo ci sono ancora molte, troppe persone, che danno peso eccessivo alle foto ed a quello che leggono in rete, basando i loro giudizi esclusivamente su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito di Hasson&Wong non sta scritto da nessuna parte quante untità ti mettono per cmq.

Se sono fatte cifre alte lo si deve algi utenti del nostro ma anche di altri forum americani che vedendo lavori impressionanti hanno a torto o a ragione cercato di quantificare.

Io non mi sento di dare un numero preciso ma di una cosa sono certo, e cioè che con la lateral S. e rasando i capelli preesistenti H&W sicuramente riescono a darti il massimo che oggi si possa ottenere in termini di densità.

Un'altra cosa, non crediate che le 25 UF di Shapiro siano poca cosa.

Qualcuno ha detto che allora si può fare in Italia.

Non credo propio! ho visto un paziente di un noto chirurgo italiano, fra l'altro secondo me piuttosto in gamba, che avrà avuto sulle 15 unità per cmq. dopo il primo intervento.

Comunque tra 10 giorni scoprirò la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gordon io ti rispondo chiedendoti il perchè tu debba sostenere che un chirurgo serio come Jones possa mentire sul numero di grafts impiantate per cm2.

 

a che pro ?

 

Tieni presente che con la fue ( a differenza della strip ) è piu' facile tenere sotto controllo il numero di grafts perchè vengono estratte a uno a uno.

 

Io sinceramente in foto non riesco a rendermi conto di quante incisioni e capelli possano esserci per cm2. Sinceramente non ci riesco. Io stimo e credo a quello che dice il mio medico. E in questo caso al fatto di aver ricevuto dalle 45 alle 55 uf per cm2. Tutto qui.

 

Poi voglio fare un'osservazione sul fatto che densità tipo 50 grafts per cm2 non siano ottenibili in un 'unica sessione.

 

Primo : molti dottori come ad esempio Hasson hanno già fatto trapianti con UDP e cioè 65 grafts per cm2. Tutte attecchite. Vedi il trapianto del tipo spagnolo. Mi pare si chiami Jose.

 

Secondo: questo lo chiedo a tutti. Perchè dovrebbe essere + facile ottenere una densità di ad esempio 50 uf in due sessioni anzichè una ?

 

Non è secondo voi pericoloso impiantare uf tra uf già esistenti rischiando in qualche modo di comprometterle ?

 

MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un intervento di COLE su hairlosshelp:

 

"first, we were the first to do a session over 700 grafts in size. second, we were the first to do over 1000 grafts, over 1200 grafts, over 1400 grafts, over 1800 grafts and 2000 FIT grafts in a single session. we have been doing more sessions, more grafts, and larger sessions than anyone else doing FIT or FUE.

 

second, i have done over 7000 strip harvests, but i have very few patients who have given me permission to show their results. most patients believe that hair transplant surgery is a private thing and they do not generally want to share their results with the rest of the world. people like jotronic are few in number. we are very fortuante to have him because he is very open and honest about his restoration procedure.

 

coverage is dependent on the quality of the hair and the number of hairs you move. if your hair is fine it will not cover as well. i don't care who your doc is or what type of procedure they do. it will not cover as well. coarse hair and large numbers of hairs per fu are the critical issue. i'm not particularly intersted in how the grafts were placed. what i want to know is what is the hair calibre, how many hairs per follicular group do you average, and how many natural follicular groups did you transplant. as long as you do not place them on top of one another, it does not matter how you stack pencils on the scalp. coverage is more dependent on how many pencils you stack on the scalp. but, if you stacked telephone poles on the head, you would see far more coverage than you would from 100 pencils.

 

don't be fooled by all this slit stuff. it is smoke and mirrors. the quality of the hair is what determines coverage. it is a simple mathematical relationship. the more hair volume you add, the better your coverage will be. it's that simple. volume is dependent on three variables and slit orientation is not one of them. volume depends on hair length, hair diameter, and the total number of hairs. having said this, i agree that a more lateral incision is more natural so i do not want to take away from dr. hasson or dr. wong. they have added much with this approach to the recipient site.

 

if you want to wait until we have more before and after photos, we do not have a problem with this. we do not ever rush anyone into this elective procedure, hair transplant surgery. i do FIT because I believe it gives a better result. i began doing follicular groups in 1991 because it was better. most other physicians did not adopt them for many years. i've always been well ahead of the masses when it comes to making a hair transplant more natural, and FIT is simply a natural progression of this pursuit for natural. "

 

Fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn voglio screditare nessuno pero' bisogna essere onesti con i pazienti,i quali saranno consapevoli dei risultati finali

Chi dice 20/30 uf e' onesto

Chi ne promette 50/60 a centimetro secondo me' no

Ho visto ieri le foto postate da mysterprada se nn sbaglio di un paziente operato da jones

Fortunatamente le foto sono enormi,e ho provato a contare le crosticine in prima linea......

Bhe un bambino delle elementari capirebbe che nn sono 50 in un cm,bensi 10/15 ......come mai?

xxxxx occhio a chi millanta 50/60 uf secondo me e' poco serio e spara numeri a caso usandoli come specchietto per le allodole

Con questo nn voglio assolutamente scoraggiare prada che sicuramente e' andato da un bravo chirurgo(nn lo conosco per poterlo giudicare)pero' chi spara certe cifre secondo me'......

Io ci starei alla larga tutto qui.....

Comunque contatele invece di bere sempre tutto quello che leggete o vedete(foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi raga una semplice riflessione che ho gia detto 1000 volte

Se ci fosse un chirurgo che ti mette 60 uf in un centimetro quadrato vorrebbe dire che con una sessione torni capellone ,e ditemi che nn e vero...

Ma allora i vari bruce willis della situazione sono all oscuro dell esistenza di tali tecniche disponibili????

Ma dai svegliatevi xxxxx!!!!!!

Facile sparare numeri per prendere i clienti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Jones è uno dei più bravi secondo Hasson.Per quanto riguarda la tecnica fit o fue,beh, è sicuramente la migliore per quello che riguarda gli esiti cicatriziali ma è meno redditizia ripetto al numero di grafts trapiantabili con la strip.Nessuno di voi ha pensato finora ad una cosa che io credo possa essere l'idea miglioreper un trapianto di capelli:strip per le zone da rinfoltire(1-2-3 sessioni..a seconda delle necessità e delle possibilità)e poi una bella sessione di FUE solo per ricoprire la cicatrice.Non credo che se la cicatrice è ben fatta(come per esempio viene fatta da Hasson e da Wong)ci sia alcun rischio di rigetto dei grafts.Io credo che questa sia la soluzione migliore,ossia l'utilizzo di entrambe le tecniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...