Vai al contenuto

Foto

Intervento

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2003 - 10:32

PEr Aragorn e tutti gli esperti.

a 7 giorni dall'intervento non ho ancora fatto uno shampoo.

Quando potro' farlo ?

#22 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2003 - 10:33

Sto usando anche il locoidon.

mica farà male ?

#23 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2003 - 10:50

uno shampoo leggero va fatto dal giorno successivo all'intervento x tutti i giorni, non vedo la necessità di usare il locoidon, ma scusa il chirurgo non ti ha dato tutte le informazioni in merito al post operatorio?

#24 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2003 - 06:25

Per l'uso del Locoidon aspetterei ancora, non fa male ma non aiuta certo il processo di guarigione (è un idrocortisonico).
Al limite miscelane qualche goccia nella boccetta del minoxidil, se hai fastidi o irritazioni dopo l'applicazione dello stesso.
Piuttosto utilizzerei i copper-peptidi per accelerare il processo di guarigione (Tricomin, Folligen, Iamin Gel).
Per lo shampo concordo con Linux e mi meraviglia che dopo una settimana non ne hai ancora fatto uno, generalmente si può fare già dal giorno dopo anche se personalmente aspetterei sempre almeno due giorni.
Niente di grave comunque, ma non escludo che questo possa aver contribuito alla tua sensazione di insensibilità.
Appena ne fai uno, facci sapere se va meglio.
Uno shampo poco aggressivo è chiaramente indicato (No Nizoral, Nano, etc.).

Comunque chiama Rob appena puoi, per chiedergli conferma di cosa utilizzare in questi giorni, purtroppo le prime due settimane sono generalmente le peggiori e dovresti fare largo uso di camomilla .

Complessivamente ho l'impressione che tu stia avendo un ottima guarigione (no infezioni, no irritazioni, no gonfiori, etc.)

Per chiudere TKtheKid è ritornato da Jones qualche settimana fa, quindi proprio male non deve essere andata.
http://mysite.verizo...3hjqi/id20.html
Ciao e sta tranquillo, il bello arriverà presto.

P.S. Bverotti ha già iniziato a veder ricrescere i capelli e questo solo dopo un mese e mezzo, spero sia lo stesso per te .

"happy to report that the regrowth (recipient)has started. I do not know why I did not notice it a couple of days ago because some of the stubbles are well above the skin, others are just waiting to break the skin. That is indeed much faster regrowth compared to my first HT. Dr. Jones was right in his estimate that at the 5-6 weeks the regrowth should start."

#25 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2003 - 11:23

Il locoidon dovrebbe aiutare anche per l'eventuale shock loss.

Comunque Volevo precisare che ho immerso l'intero capo nell'acqua ogni giorno dal secondo giorno in poi. Quello che non ho fatto è stato fare uno shampoo vero e proprio che faro' oggi. Ho ancora parecchie croste in testa e spero se ne vadano via presto perchè non vedo l'ora di tagliarmi i capelli a mezzo centimentro.

#26 GanjaMan

GanjaMan

Asmed Manual Trapianto di capelli FUE

• Salusmaster User
  • 1980 Messaggi:
  • Interessi:Trapianto di capelli

Inviato 19 settembre 2003 - 12:20

Scuasate se ne approfitto : mysterprada,se ti interessa ho una confezione di Folligen Crema sigillata e sempre conservata in frigo. Non mi serve xchè ne ho dovute comprare due (l'ordine minimo è di 50 euro mi pare) e a me una basta e avanza, visto che sono rasato. Se ti interessa, te la vendo a 20 euro s.s incluse, cioè 10 euro in meno di quello che pagheresti contando anche la spedizione.

#27 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2003 - 02:28

Grazie Ganja ma ho già tricomin e fns.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi