Vai al contenuto

Prima New Gen Installata (foto)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

Finalmente ho installato la mia prima protesi (in assoluto).

Sono davvero contento!!!! Sono ringiovanito di 10 anni (ne ho 30.....) ma è sempre bello dimostrarne qualcuno in meno...

Ringrazio Medusa per i consigli e il parrucchiere da lui indicatomi per la perfetta installazione e taglio.

Adesso vi posto anke le foto, con l'aiuto di medusa(penserà lui ad inserirle....

è una all lace e siccome ho preferito fare un taglio col front semi coperto ho optato per iniziare solo tape(argo plus), magari farò qualke ritocchino con la colla se proprio servirà.....

Buone ferie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la densità quant'è?

 

come ti ci trovi?

Ho preso una all lace 110 di densità (120 solo una piccola area dietro), mi ci trovo benissimo,non la sento in testa, si è perfettamente integrata ai miei capelli, oltre alla scelta dei parametri che mi è riuscita benissimo (densità e stile liscio) l'ottima integrazione riesce con un bravo parrucchiere per il taglio.

Uso solo tape (argo plus - supertape solofront), ho voluto un taglio giovanile in avanti con i capelli al centro verso l'alto, quindi coprendo il front mi posso permettere solo tape e al momento colla non ne uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma non mi sono accorto dei post...

Le foto che avevo mandato alla mia prima installazione purtroppo non le ho più memorizzate e quindi non posso rimandarle... mi disp...

Cmq vorrei aggiungere che adesso porto ancora il primo impianto comprato ad agosto(quello delle foto "scomparse") ed è ancora perfetto!!!

Adesso posterò delle foto, non subito dopo la prima installazione, ma dopo 1 mese di mare e sole (quello caldo che picchia della Sicilia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...