Vai al contenuto

Maschera Antidieadamnto Per Capelli (rasati Fil Di Barba) ?


Messaggi raccomandati

salve gente..

 

dopo 2 anni di toppik ho deciso di rasarmi con il rasoio senza pettine...non so la lunghezza..si sente l'effetto raspa per intenderci...credo 1/2 millimetri

 

la mia situazione a 28 anni nn è gravissima ma il problema cè...sono diradato sulle tempie e ulla chierica ma da rasato si nota ancora di meno....

 

ora mi chiedo se esiste coa posso usare per dare una copertura piu omogenea alle tempie e toppar un po il crown?

 

esiste qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, Aspiterina.

 

Non so se ho compreso bene l'effetto a cui ti riferisci. A mio avviso, comunque, potresti prendere in considerazione alcuni prodotti ( come Derm-match o Maxiderm ) che non sono a base di microfibre, bensì risultano simili a fondo-tinta per il cuoio capelluto.

 

Rispetto al Toppik, il vantaggio di questo tipo di hair concealers potrebbe risiedere nel prezzo. Un disco di Derm-match, infatti, dura molto più che una confezione di fibre di cheratina.

 

Qualora tu ritenga opportuno provare - comunque - mi permetto di consigliarti di non eccedere con il prodotto, preferendo la naturalezza del risultato al ripristino integrale della densità agognata. E' sempre preferibile a mio avviso limitare le strategie di camouflage al minimo indispensabile.

 

Pur impiegando il prodotto, non posso esserti ulteriormente utile perché non ho i capelli corti. All'interno della Sezione - però - ci sono testimonianze di utenti che usano questo stratagemma e che potrebbero servirti a comprendere se possa essere una soluzione adatta al tuo caso.

 

In bocca al lupo,

Nemicodelvento

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...