Vai al contenuto

Propecia Falso... Possibile?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove aprire un 3d su questo argomento...

sono ormai due mesi che il farmaco propecia viene venduto con un nuovo bugiardino,completamente rinnovato...

anche la confezione esterna è cambiata...

a dire il vero le ho pensate di tutti i colori.. per questo volevo chiedervi se vi risulta questo cambiamento. e se è possibile reperire propecia fake, magari anche tramite siti. quindi vorrei escludere la possibilità di circolazione di farmaci falsi.

magari avrò pensato malissimo. ma volevo chiederlo. scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito tanto bene le tue paure comunque ti posso dire che ho appena preso in farmacia Propecia ed ha una scatola nuova

 

 

la paura è che possano esserci falsi farmaci in circolazione,soprattutto quando si parla di questi tipi di farmaci (anche costosi,e che se poi non li assumi non c'è pericolo di morte,quindi niente denunce)... allora esculdi che possano esserci fake in circolazione?

cosa ne pensi degli acquisti tramite internet? a volte mi è capitato di vedere scatole da 90 pillole a prezzi davvero buoni... io non mi fido,certo...per aver fatto questa domanda sarei il meno adatto ad acquistare su internet...ma... opinioni?

hai notato che nel nuovo bugiardino c'è scritto poca roba? e poi sembra che dia meno speranze...

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta onestà, non so quanto possa essere utile il mio consiglio a riguardo. Non ho peraltro mai acquistato farmaci via Internet, anche se - da quanto ho capito - credo che il vantaggio sia di natura economica.

Stando così le cose ed avendo tu questi dubbi - comunque - a mio parere ti converrebbe acquistare finasteride in farmacia e risparmiare sul prezzo piuttosto sostituendo il Propecia con frammenti di Proscar.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta onestà, non so quanto possa essere utile il mio consiglio a riguardo. Non ho peraltro mai acquistato farmaci via Internet, anche se - da quanto ho capito - credo che il vantaggio sia di natura economica.

Stando così le cose ed avendo tu questi dubbi - comunque - a mio parere ti converrebbe acquistare finasteride in farmacia e risparmiare sul prezzo piuttosto sostituendo il Propecia con frammenti di Proscar.

 

Ciao!

 

 

Da quando hanno cambiato il bugiardino (e la scatola...ma anche il contenitore delle pillole che non presenta più la stampa dei giorni) sono andato in tilt...!

ho deciso di continuare a comprare propecia per ora.... poi non appena mi tranquillizzo un pò , se accadrà , deciderò a mente lucida se passare a proscar.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...