Vai al contenuto

feller , woods, bazan


choki

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx volevo un vostro parere, ho inviato una email a woods per la fue e mi ha chiesto " la procedura parte da US$8,200 x 600 grafts " , ora sto vedendo feller che

500grafts x $3,450 700-800 $3,850, come mai questa disparità di prezzi, c'è veramente tanta differenza tra i due , eh un'altra cosa perchè qui nesuno nel foru prende in considerazione carl bazan non ne sento parlare molto, cioa grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Woods è l'inventore della tecnica FUE, la pratica da più di dieci anni ed è per questo che rappresenta una assoluta garanzia.

Detto questo il suo prezzo è folle, 13 euro per u.f. è circa il doppio del resto del mercato mondiale a cui vanno sommati per noi italiani i costi non proprio moderati del viaggio in Australia.

Ora a meno di non avere risorse economiche infinite, la scelta che ti ha indicato MP è sicuramente altrettanto valida è molto più economica (circa 7 euro per u.f.).

Carl Bazan opera in Messico e già questo non rappresenta una garanzia assoluta di qualità ed è un altro dei tanti medici conosciuti solo grazie ad Internet.

Come consigliai a MysterPrada qualche mese fa, per la FUE ad oggi andrei solo da Rob Jones oppure da John Cole.

Alan Feller è un ottimo chirurgo dal quale mi farei operare sicuramente per una strip, ma non mi sento di consigliartelo per la FUE poichè non sono a conoscenza dei suoi risultati con questa metodica.

E' comunque una scelta da approfondire anche per il profilo economico piuttosto basso (meno di 5 euro per u.f.) e per la facilità e la economicità nel raggiungere New York.

Se sei in contatto con il dottore, facci sapere magari potrebbe essere una ottima alternativa per chi vuole sottoporsi alla FUE.

Verifica comunque se i prezzi che riporti non siano riferiti alla tecnica strip.

 

Per maggiori informazioni:

http://www.fellermedicaldata.com

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...